[RECE] LOLIS - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
487
Dopo averla vista per tanto tempo stabile sulla piazza bolognese mi ero segnato il suo numero dato che ora e' a Modena. Presente adesso su tutti i siti di riferimento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7169 l'altra sera provo a chiamarla, e' libera e la raggiungo. Mi da' come indirizzo Via Tassoni ma arrivato li' mi accorgo del solito stratagemma del civico inesistente e lei mi conduce al famoso trappolo di Via Trom.i numero dei giorni della settimana. Mi apre e salgo i pochi gradini per l'appartamento a piano terra. Primo impatto visivo non male, e' come da foto ma piu' culona. Ci accordiamo per ottanta taralli e lei mi lascia in stanza da solo per qualche minuto..bah... Ritorna da me e ci fiondiamo sul letto della piccola stanza. Caldo allucinante mitigato dal pinguino che lei accende al mio desiderio. Belle tettone morbide da succhiare e dote forse non completamente come da foto ma ci siamo quasi. Subito reattivissimo e di ottima circonferenza per gli amanti del loro lato passivo. Si manterra' di marmo fino alla fine. Dopo vari strusciamenti mi incappuccia ed inizia a lavorarlo per bene con uno sguardo fra il finto ed il godereccio che fa' pero' la sua figura. Decido di prenderla alla pecos con la nostra immagine che si riflette nelle specchio del como' a lato del letto ( sopra sono in bella mostra due falli artificiali di cui uno di generosiSSSSime dimensioni :shok: ). Arrivato a destinazione mi ripulisce per bene con carta e salviettine e mentre ci salutiamo riceve una telefonata di un cliente ed inizia ad insultarlo in stile S/M quindi sicuramente ci saranno servizi anche per gli amanti di quel genere. Non credo di ritornare ma volevo vederla dal vivo. In ogni caso gentile, pulita e tranquilla :good:

Allegati

Re: [RECE] Lolis - Modena - Piccoletrasgressioni

Mah...ogni tanto qualcosa di buono esce pure a Modena!
(credo di aver interpretato tutto sommato positiva la tua rece)

Ora sembra in tour a Terni, dato che frequento quelle zone.......ci farò sicuramente un salto. Grazie per la recensione.

[off_tpc:3hcc8vwc]Ragazzi, scusate, un'altra colombiana che stava a Modena, molto bella e di cui in altri forum non ricordo brutte rece, Shakira, sapete se sia ancora sulla piazza?[/off_tpc:3hcc8vwc]

Concordo con il primo post..molto gentile ed educata, si vede che le piacevo mi ha leccato in ogni dove! E dopo mi ha pulito con una gentiezza che sembrava una ragazzetta innamorata.
Esteticamente e' come in foto, ho trovato in lei un fascino come orientale...si puo' provare!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto