[RECE] LOLITA BARBI - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Trans/Reggio_Emilia/Lolita_Barbi_Trx_2044.htm
Riceve nella famosa laterale di via emilia ospizio vicino al mercato ortrofrutticolo, ho rischiato portandomi a dietro qualche numero "di riserva" visto che quella via e' famosa per le "sole"
Invece devo dire che stavolta e' andata bene, la privacy non sara' il top dei top ma per lo meno non mi ha indirizzato qualche numero civico piu' avanti in quella palazzina fatiscente in cui ero gia' stato in passato e avevo fatto brutti incontri
Lei e' quella delle foto con al massimo qualche lieve ritocco di photoshop ma direi che ci siamo :good: , con i tacchi passa l'1e80, tette rifatte discretamente, viso gradevole, gran culo e in generale bel telaio... pirullo di un 10-12 cm in tiro, direi che la base era gia' buona e il chirurgo ci ha messo il resto
Mi dice 80 rupie per una cosa standard come precedemente concordato al tel, non sono stato li a tirare sul regalo ma credo che contrattando si possa scendere
Ho usufruito solo delle opzioni con lei passive mode quindi BJ covered di buona fattura ben salivato e profondo (scoperto non lo fa.. mi ha fatto pure una romanzina al riguardo :lol: ) e RAI2 usufruito soltanto alla pecos e per pochi minuti in quanto non sono riuscito a controllare l'eruzione imminente :unknw:
Di fretta non me ne ha messa e volevo anche vedere visto che ero partito carico e non sono riuscito a durare molto :sarcastic_hand:
Come igiene l'ho trovata abbastanza pulita ma la mia e' un'impressione a meta' visto che non ho voluto usufruire ne di FK ne dei suoi giocattoli in oral mode
Social time scarso visto che non parla molto bene l'italiano ma tutto sommato l'ho trovata simpatica e nel mentre sufficientemente partecipativa da non sembrare un freezer
Per concludere direi che si e' trattato di un'esperienza onesta, non so se ci tornero' per via del rate e del fatto che ho altre preferenze (anche se il mio cazzo mi ha smentito :lol: ) ma visto che non ero mai andato con un TX una volta tanto ho voluto provare
That's all

Re: [RECE] Lolita Barbi - RE - Cercoincontri

Bella rece Attila. Era da un po' che la puntavo. Location facile da raggiungere provenendo da Modena ?

lollerg ha scritto:
Bella rece Attila. Era da un po' che la puntavo. Location facile da raggiungere provenendo da Modena ?

Direi di si, praticamente appena imboccata la tangenziale esci subito alla prima uscita e alla rotonda svolti a destra per immetterti sulla via Emilia... da li in poi e' sempre dritto per circa mezzo kilometro, quando arrivi in prossimita' dell'ex San Lazzaro vai avanti ancora un po' e poi giri a sinistra quando vedi l'insegna di Cagna&Benelli, per il parcheggio dipende a che ora ci vai mai in generale direi che non ci sono grossi problemi anche di giorno :good:

PS Ho visto che sulla figliola in questione se ne era gia' parlato qua, c'e' anche la matrice
Collegamento alla pagina web non disponibile

lollerg ha scritto:

lol, fidati di un cretino.
Vai da Aleexia Veit prima che parta. Non ho tempo per scrivere la rece ma merita!

io l'ho vista "in borghese" sabato sera, e devo dire che era veramente notevole, top, jeans e tacchi... alta e gran fisico, viso molto carino!
cioè nn sapevo che fosse lei, l'ho scoperto il giorno dopo spulciando tra gli annunci x vedere se c'erano novità... e in effetti uso di photoshop al minimo sindacale!

cmq x le trans di reggio e modena ribadisco che basta girare nei locali dove ci sono le pubbliche relazioni del Folies e le vedete tutte dal vivo! :yes3:

grob ha scritto:
cmq x le trans di reggio e modena ribadisco che basta girare nei locali dove ci sono le pubbliche relazioni del Folies e le vedete tutte dal vivo! :yes3:

puoi essere un po'+preciso p.f.? sono curioso :wink:

bè se a uno piace il genere house/elettronico/techno/minimal ecc... nei locali dove collabora lo staff "Folies de Pigalle", tra il codazzo di pr e altri personaggi vi sono sempre le trans della zona.
Detto questo, nn sono festini o club o robe simili ma normali serate in discoteca, quindi sono "in borghese" e sono cmq con amici e conoscenti a far serata... certo puoi conoscerle e tutto quanto, ma con i requisiti dell'abbordaggio normale, nn certo da punter! :woottrizomeno:
Poi nn essendo a Rio De Janeiro nn è che ce ne sono 200 eh...!
Poi, nn so che età avete e che locali frequentate, x cui vi do brevemente le coordinate: musica house/techno, gente giovane... x darvi un metro di paragone che abbiate più o meno tutti presente, vi dico il Cocoricò (con tutti i distinguo del caso ma il genere è quello).

rivista in versione "teen"... toppino, short e ballerine... fa la sua porca figura! :D

di più xò nn so... ma fa venire voglia di provarla! :D

Embe'... :biggrin: se non fosse stato per il pomo d'adamo e qualche altro piccolo particolare non avrei avuto dubbi nel sostenere che fosse nata donna :biggrin:
Poi vabe, avro' poca esperienza "nel giro" visto che di solito frequento altri ambienti e per carita' i gusti son gusti, ma di trans cosi' belle e fatte bene posso dire di non averne viste molte....

alemara ha scritto:
http://dolcerelax.com/it/profilo.php?id_utente=barby%20trans
Qua ci sono un pò più foto e meno patinate

...e credo che anche da qua si possa capire che non è niente male... :good:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lolita-barbi-trans-eccitante-6kis9943158
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Lolita Barbi
NAZIONALITA':
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Propio bellina
ATTITUDINE: Mi è propio piaciuta
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri ero di passaggio appunto da quei di Viareggio, quindi ricordandomi che la fanciulla si trovava in zona tento chiamarla e mi risponde gentilmente dicendomi che era libera...
Grandissima botta di c--o, che mi trovavo a passare a pochissima distanza da dove è dislocata, ossia vicino ad un supermercato...
Arrivo e chiamo da sotto casa e lei celermente mi viene ad aprire...
Nelle scale un grande puzzo di cibo.....sicuramente non vive sola, ma per lo meno con altre due trans.....
Saliamo le scale e davanti ai miei occhi c'è una visione celestiale, ossia un culetto bellissimo che si muove...
Purtroppo non si passa dal bagno, entriamo in camero e lei inizia a spogliarmi, a baciarmi sul collo e a darmi dei buffetti sulle chiappe...
Il suo pisellino è piccolo e dopo avere preso il mio in mano per coprirlo li confronta e si mette a ridere...
E' dolcissima e simpatica, mi accarezza, mi bacia lui e i gioielli...
Vuole che le baci il suo attrezzino, che nel frattempo si è inturgidito, ma non mi va propio, quindi lei inizia a segarsi....
Le chiedo di potere entrare dal retro e lei acconsente, quindi si appoggia con la schiena sul letto e continuandosi a toccare la infilzo bruscamente...
Dopo poco vengo io nel gommino e lei sul suo pancino....
Mi do una ripulita alla bene e meglio mi rivesto, la saluto e scappo...
Esperienza veramente piacevole, l'unico problema credo sia stato quello di non potere usufruire del bagno...

.....si djdibi, credo anch'io sia una bella coppia...
Lolita mi ha detto comunque che li si trova molto bene anche per la temperatura, ma che avvrebbe intenzione di tornare a Reggio perchè anche qua in pianura non stava male.....
QUindi, finita la baraonda estiva potrebbe sicuramente rientrare, o per lo meno si spera... :biggrin:

Allegati

...in uno dei prossimi weekend in versilia, se riesco a smarcarmi, vorrei provare l'accoppiata !!

...ieri Daniela non era in sede...
Le ho parlato al telefono, ma mi ha detto che sarebbe rientrata non prima di un'ora, quindi mi è toccato desistere...
Peccato, perchè mi intrippava parecchio... :biggrin:

...sia lei che Daniela credo che vogliano svernare in quei di Viareggio...
Poi potrebbe capitare che facciano qualche scappatella al nord...
Loro dicono di trovarsi meglio la in Toscana...

BERTANI ha scritto:
...sia lei che Daniela credo che vogliano svernare in quei di Viareggio...
Poi potrebbe capitare che facciano qualche scappatella al nord...
Loro dicono di trovarsi meglio la in Toscana...

:cray: :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto