rece Lolita barby trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti!premetto che sono un neofita del forum e come tale cercherò di attenermi il più possibile alle modalità di recensione; qualora dovessi sbagliare spero che comprendiate. Detto questo mi accingo a fare la recensione:

RIFERIMENTO INTERNET :nessun annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa/Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Lolita Barby
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: covered bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:molto molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: buona e disponibile

Mercolerdì sera intorno a mezzanotte arrivo a migliarino ed inizio a cercare qualcosa di interessante. Nella solita zona industriale niente di che così deluso ma arrapato torno indietro e giunto all'altezza dell'intersezione con l'Aurelia vedo questa bella creatura. Non mi faccio sfuggire l'occasione e la carico in macchina dopo aver concordato il prezzo. Era piuttosto infreddolita ed incline al parlare così mi ha detto che non tornerà al carnevale e altre cose. Mi porta in una via laterale della traversagna e inizia a squillare il suo telefono(un cliente, non so se raccontare o no la cosa). Dopo aver risolto la cosa mi cala i pantaloni, si pare la giacca molto aderente e mi sbatte le sue grosse pere dure in faccia. Una sensazione bellissima vista la consistenza!! Inizia a toccarmelo fino a che non diventa bello duro, mi copre ed inizia a fare il suo lavoro. Molta foga(ma a me piace), molto ritmica e con gusto visto che si voltava a guardarmi con occhi compiaciuti. Oltre alla velocità andava anche piuttosto in profondità lasciando intendere un discreto controllo del riflesso faringeo. Non si è fermata per 10 minuti abbondanti(cosa della quale sono rimasto piacevolmente impressionato) e dopo essere venuto l'ho riaccompagnata felice accanto ad un altra "signora". Quindi alla fine la consiglio a tutti. Ps in casa prende 70.
Spero di non essermi dilungato troppo nè di aver commesso errori.
Questo è il suo sito personale:www.lolitabarby.com
Spero di non essermi nè dilungato troppo nè di aver sbagliato qualcosa.

Benvenuto in mezzo a noi , O Callimaco ,Figlio di Batto e Mesatma ,tu che sei considerato sia il principale teorico sia il migliore esponente della poesia ellenistica nonchè Il maggiore dei poeti alessandrini.:preved:

Callimaco vai e presentati scrivi qualcosa di te prima che ti arrivano i cazziatoni per non aver letto le regole quì chiamate netquiette....
La rece penso che può andare bene come è impostata anche se manca il riferimento internet sono convinto se lo cerchi lo trovi forse ha anche qualche altra rece a seguito....

Togli sopra tutto la parola che fà rima con coniglio,perchè non si fà quella cosa :ok:

Dunque cosa abbiamo qua:

Una titolazione fatta male, il che significa che il box giallo in alto manco lo si è cagato.
Una scheda tecnica non standard.
Un consiglio non richiesto in quanto vietato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto