rece Lolita barby trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti!premetto che sono un neofita del forum e come tale cercherò di attenermi il più possibile alle modalità di recensione; qualora dovessi sbagliare spero che comprendiate. Detto questo mi accingo a fare la recensione:

RIFERIMENTO INTERNET :nessun annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa/Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Lolita Barby
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: covered bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:molto molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: buona e disponibile