[RECE] Lolita - BERGAMO - eurochiamami

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : [uri:3k87q6eb]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10715[/uri:3k87q6eb]
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 e piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: oral
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Bella,pulita,pisello piccolo e fuori uso
ATTITUDINE: mah.....
REPERIBILITA': buona
Giusto per dovere di cronaca ma l'incontro è stato negativo x cui mi limiterò a descrivere il necessario anche perchè parole da sprecare ce ne sono veramente poche...
erano le 2,30 del mattino ed era l'unica che mi ha risposto al tel..nonostante mi sia sempre piaciuta la mia preda era un altra e infatti ho buttato via 100 dollari nel cesso...Riceve nei palazzoni fronte nuovo hotel..brutta zona..ma ieri almeno nn c'era in giro un anima nada sbirri nè extracomunitari
Che dire..simpatica a modo suo... bel viso..ma il pisello dimensioni a parte non saliva neanche con una gru....ho sborrato troppo oggi mi dice...quindi vista la sua defaiance mi propone la coinquilina che ho intravisto all'ingresso e che dice di avere bel cazzo...illusorio fu il pensiero di scambiare la sua prestazione con l'inquilina senza esborso..avrei dovuto scucire un altro centone...sticazzi..se fosse stata onesta primo mi doveva dire che il suo volatile era gia' nel mondo dei sogni e fino all'indomani li sarebbe rimasto..secondo.. se voleva tenersi un cliente..avrebbe dato la sua metà del compenso all'amica ed andavano a pari per cazzi loro...,oppure darmi indietro un cinquino...ma evidentemente la crisi non la sfiora nemmeno di striscio...Alla fine cmq mi ha fatto una pompa perdipiu' meccanica ...fumato un cannone e via verso casa...

Ah..nell'uscire mi sono imbattuto face to face con un collega,(altra cosa che odio..) che si intratteneva con l'amica nel corridoio..ma non era libera??
Mah..non so se qcuno ci ha avuto a che fare..io la boccio completamente..
Se nn sbaglio piaceva a Cicciobg...Ciccio..dàma trà a mè... lassa stà :big_boss:

Re: [RECE] Lolita Bg,eurochiamami

diffidare sempre dagli annunci con volto oscurato, perchè significa che le foto appartengono ad altre trans o ragazze. Chi non ha nulla da nascondere pubblica le proprie foto e non visi oscurati. Esperienza che ti tornerà utile, capita a tutti di prendere fregature :yes:

Re: [RECE] Lolita Bg,eurochiamami

Fortunato ha scritto:
diffidare sempre dagli annunci con volto oscurato, perchè significa che le foto appartengono ad altre trans o ragazze. Chi non ha nulla da nascondere pubblica le proprie foto e non visi oscurati. Esperienza che ti tornerà utile, capita a tutti di prendere fregature :yes:
Dipende...la prima settimana almeno sulle piccole,l'annuncio nn era oscurato...lei corrisponde alle foto..su qsto niente da dire ..ma è il suo comportamento che nn mi è piaciuto..per niente..
puoi essere figa qto vuoi ma se nn vali la candela ..è tutto inutile

caro Levoyage..in effetti la tipa mi ingrifava molto..settimana scorsa l'avevo chiamata per info ...simpatica e gentile...mi aveva promesso di tutto..quando mi ha detto dove riceve ho preferito declinare..mi dispiace per la tua esperienza negativa...in effetti una tgirls a cui non tira è come andare da una donna che ha le sue cose...
una curiosità.....ti ricordi chi era la sua coinquina...me la descrivi????
grazie
ciao

cicciobg ha scritto:
caro Levoyage..in effetti la tipa mi ingrifava molto..settimana scorsa l'avevo chiamata per info ...simpatica e gentile...mi aveva promesso di tutto..quando mi ha detto dove riceve ho preferito declinare..mi dispiace per la tua esperienza negativa...in effetti una tgirls a cui non tira e' come andare da una donna che ha le sue cose...
grazie
ciao
No..nn mi ha fatto nomi e nn so sè ha annunci..l'ho vista di sfuggita..era una colored..di questo nè sono sicuro..capello corto ramato che mi è parsa piu' una parrucca...ripeto è stato un attimo ma a me è sembrata piu' una trav che una trans..nn ricordo di aver visto tette..cmq fai conto che ero li' strafuori..
come al solito..

cicciobg ha scritto:
caro Levoyage..in effetti la tipa mi ingrifava molto..settimana scorsa l'avevo chiamata per info ...simpatica e gentile...mi aveva promesso di tutto..quando mi ha detto dove riceve ho preferito declinare..mi dispiace per la tua esperienza negativa...in effetti una tgirls a cui non tira e' come andare da una donna che ha le sue cose...
grazie
ciao
in effetti una tgirls a cui non tira e' come andare da una donna che ha le sue cose...
hahah..qui meriti un applauso.. :clapping:

l'ho incontrata un paio di giorni fa all'orioxxx....
cavoli che bella gnocca..!! :woottrizomeno: :biggrin:

Re: LOLITA BERGAMO

Keanu ha scritto:
La trovate qui http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10715 lei è veramente così, ma è incapace e antipatica una pessima esperienza.....sono andato via perchè non mi tirava!!!! positivo solo l'appartamento....

Se cercavi meglio... http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 94&t=25169
il forum serve anche a questo...
capita...
l'appartamento è della monica...e se andavi con lei...magari nè uscivi col culo rotto...ma sicuramente col sorriso... :biggrin:

Re: LOLITA BERGAMO

Dal pulpito mi metto a bacchettarti :-) ....a parte ciò che ha già detto levoyage, in alto nella pagina, evidenziate, impossibili da non notare, ci sono le regole per inserire gli argomenti...non basta scrivere solo lolita bergamo, ma devi aggiungere altri dati, in modo che il tutto sia ordinato e chiaro...essendo un fautore dell'auto-apprendimento e dell'educazione intesa come ex-ducere, mi limito a suggerirti la via senza esplicitartela! scusa, ma se non l'avessi fatto io qualcun altro lo avrebbe cmq fatto...Ciao!
p.s.:mi dispiace per l'esperienza non proprio positiva...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto