[RECE] Lolita sexy - Roma - bakeca

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (+ link perchè salta di palo in frasca):
http://ebakeca.com/trans-roma/Sexy-Loli ... ur--641174
http://www.donnecercauomo.com/sexy_loli ... 72320.html
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... u522838003

CITTA DELL'INCONTRO: Roma – via Cavour
NOME INSERZIONISTA: Sexy Lolita (nome boh...)
NAZIONALITA': italiana (me pare, parla poco...)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ; anal n.p.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso così così, alta, magra, slanciata, zerozerotette
ATTITUDINE: alla sòla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 1

volevo inzuppare il biscotto prima di un viaggio di piacere e mi cade l'occhio su sta tipa che in modo ricorrente riceve in zona via Cavour. Sembrava abbastanza femminile dalle foto, e visto le pretese limitate, mi accingo a provare.

accedo alla location (decente e pulita) e mi ritrovo davanti una transvsvs, viso guardabile, magra anke di culo, stretto sì, ma il pensiero di aprirlo in 2 può anche far ingrifare.
convenevoli rapidi, mollo i 60, pulita ai zebedei e via alle danze.

all'olfatto pulita, bacio appena accennato, soffre il solletico e quindi niente leccatine.
volevo farle togliere il corsetto ma ha accampato scuse...
le ho detto che immaginavo delle zerotette ma mi ha detto che aveva male per gli ormoni (mi è nuova stà scusa...).

cmq, pirolo nella norma barzotto alla nascita malgrado sollecitazioni.

malgrado ciò caxxo mio in tiro, incappuccio e ciuccio discreto ma niente di che.
mi stufo e le chiedo di girarsi. lo fa. non si increma. :mda: (se sta bene a te... )
punto e... trovo un muro. :shok:
s'increma ma... ritrovo un muro, il buco non s'allarga. :shok:
ma qui gatta ci covaaaa.
prendo l'indice e s'infila che è na bellezza, sobbalza: sta stronxa...
provo in tutti i modi ma mi accorgo che stringe e spinge. :diablo:

l'affare s'ammoscia e non voglio provare neanche di mano. mi vesto silente e me ne vò senza salutare nel suo, forse, imbarazzato silenzio.

avevo pensato di trovare una trav come Marina la romana, ma mi son sbagliato di grosso. :unknw:

ora sono in periodo punter e avrete mie notizie, ma per rifarmi subitamente
mi son tuffato immediatamente tra una coppia di giovani tettute lesbische sulle quali
ho asperso abbondante il mio seme.

spero di essere stato d'aiuto, ma a prescindere dai miei incontri etero e trans,
continuerò la ricerca di una bella trav che possa soddisfare sufficienti canoni di porcaggine.

:bye:

Reaction score
75
ALLEGATA MATRICE.

INDEX : 34588622XX

Allegati

• Sexy_Lolita_Trav.rar
    249,7 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
49
E' un peccato, perchè è bella ma non balla. Mi ricordo di averla rimorchiata free un anno e mezzo fa via chat, e nonostante fosse una scopata free, e quindi si preussuponeva che fossi proprio il suo tipo, me la ricordo come una mezza battaglia. E' un po' gatta morta, un po' non si capisce se gode a scopare o se ti sta facendo un piacere...pare di scopare con una frigida ahaha. Quindi mi immagino che battaglia debba essere scoparci a pagamento!

Commenta
Alto