[RECE] LOLITA trans MILANO BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-trans-la-regina-xzgd17734849
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Lolita
NAZIONALITA': Bras
ETA': maturotta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto di qualche anno fa
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

Eterno difensore della velocità urbana, anche a scapito me ne rendo conto della bellezza, mi imbatto nella "ragazza" in questione. Concordato il rate di 50. E' più matura delle foto soprattutto in viso ma nel complesso non è brutta. Culotto apprezabile liscio e abbastanza morbido. Dotazione leggermente sotto la norma ma decisamente reattiva e di apprezzabile durezza. Lei è disponibilissima in tutto ed è veramente maiala: è però una parte che fa su richiesta (a mio parere) ma non si confà al suo carattere perchè mano a mano che la sessione va avanti dimostra di gradire molto l'infiocinamento. In ogni caso ha fatto la sua porca figura anche da attiva con giusto gradimento da parte mia.
Casa discretamente pulita; bisogna solo stare attenti perchè alcune volte sembra dimenticarsi di alcuni aggeggini di gomma semitrasparente. tolto questo credo che sia una buona passeggiata soprattutto nel rapporto qualità prezzo.

Reaction score
127
Re: [RECE] LOLITA trans - MILANO - BAKEKAINCONTRII

E' obbligatorio inserire la città e il riferimento internet. Grazie.

INDEX 32761162xx

Commenta
Reaction score
16
Snap.

Allegati

• Milano [CENTRALE GIOIA GARIBALDI]- LOLITA TRANS LA REGINA DEI PRELIMINARE 32761162xx_128818440...zip
    24,3 KB · Visite: 210
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si..però Lolita e' mia nonna...

Può essere e l'ho anche specificato...in ogni caso io preferisco una nonna assatanata piuttosto che una ventenne che guarda il televisore mentre fa il suo lavoro.... :blum3: :biggrin: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
Pierino, sono anchio un'assiduo difensore della 50. anche a scapito di trovare dei trav......................ma non dei travoni :biggrin: e ti ho sempre seguito nelle rece anche su altri lidi. Che tu sappia la lolita fa' FK, e con il cinquantello e' venuta anche lei ?

Commenta
Reaction score
75
pierino2001 ha scritto:
Si..però Lolita e' mia nonna...

Può essere e l'ho anche specificato...in ogni caso io preferisco una nonna assatanata piuttosto che una ventenne che guarda il televisore mentre fa il suo lavoro.... :blum3: :biggrin: :woottrizomeno:
Ma io criticavo solo il nome...con un trattino sarebbe meglio..lol-ita(andata)!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pierino, sono anchio un'assiduo difensore della 50. anche a scapito di trovare dei trav......................ma non dei travoni e ti ho sempre seguito nelle rece anche su altri lidi. Che tu sappia la lolita fa' FK, e con il cinquantello e' venuta anche lei ?

Guarda questa qui fa tutto compreso pissing e mica pissing. Per 50 baiocchi viene pure (almeno con me lo fa). A me fa solo un pò paura la "dimenticanza" delle coperte di lana sull'uccello ma ho visto che basta ricordarle di fare il proprio dovere e lei esegue.

Commenta
Reaction score
100
assomiglia molto ad una che lavora in auto bianca otr in zona cenisio.
una sua collega mi raccontò divertita che era una delle prime tx ad essere arrivate in italia e di averlo fatto addirittura in nave! vista l'età ci potrebbe anche stare eh eh

Commenta
Alto