[RECE] Lolita trans - OTR - Roma

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
[RECE] Lolita

NOME INSERZIONISTA: Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: otr longoni
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle scura niente di che
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA RECENSIONE:
Vi lascio con la mia primissima esperienza trans in vita mia. Era un periodo che ero molto attratto dalle trans e avevo voglia di provare, cosi informandomi scoprii che una delle zone frequentate era via longoni cosi andai a cercare..
Ancora non ci capivo niente di niente, non mi riconoscevo, pensavo di essere "strano" ma volevo provare cosi arrivato a via longoni che a quel tempo era pieno di trans come un incoscente mi fermai alla prima.. tale Lolita una trans brasiliana piu nera che mulatta, capelli scuri bassa ma bel fisico che mi disse 10 de boca e 20 lamore ahaha e io la caricai. Mi porto su una vietta su via prenestina che a breve scoprii fu una delle stradine piu frequentate per chi volesse appartassi (molti di voi sapranno qual'è ehehe ) e per 10 euro mi fece un bj coperto, niente di che e la riportai sul posto, non la vidi piu perche mi disse che andava 3 mesi a ibiza per lavorare... booo
Insomma beccai una trans che sinceramente non mi piaceva affatto e un servizio misero...tanto che pensai che le trans non facevano per me fino a quanto ci riprovai ed ando meglio poi meglio ancora e ci presi la mano eheheh
Avevo amici che frequentavano trans e piu passava il tempo e piu ne conoscevo.. sembrava che tutti andavano a trans, alcuni erano fidanzati ( a loro dire) con trans, iniziai a frequentare locali trasgressivi come alpheus mucca village frutta ecc, iniziai ad andare otr ed inizio una strada senza ritorno.......
Per carita la figa lho sempre portata a pari livello..

Dopo un breve tempo dal mio primo trans-inizio ebbi l'incontro con Sasha Bellagio che mi inebriòòò...

Alto