[RECE] Loly - Milano - Toptransitalia

Reaction score
262
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10429 e con altro nome su arcaton: http://arcaton.com/trans/emi_adriana/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Loly
NAZIONALITA': Argentina ( a me è sembrata peruviana, machissenefrega )
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vero è mooooooolto ma moooooolto meno patinata.
SERVIZI OFFERTI: att/pass/sborrata/CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ruspante ragazzotta latinoamericana
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': al primo squillo

Risponde al primo squillo e snocciola un menù più che completo per la doppa 50.
Accetto e sono da lei in 20 minuti, via comune antico, numero di maradona come riferimento ma la porta è sul marciapiede opposto: un negozio adattato ad appartamento. Non il massimo della privacy e infatti mentre entro, passa in bici il solito pensionatochenonc'hauncazzodafareesbiiiirciadibrutto...vabbè!
Una volta dentro Loly è visivamente la brutta copia delle foto. Indubbiamente è lei, ma togli tutto il photoshop e aggiungi che si presenza con un trucco sgangherato da stradale, lingeria della upim e calze strappate...insomma non è uno schianto. Sarà alta 165, non di più. Seno appena sufficiente.
Però è simpatica e tranquilla. Resto.
Entriamo nella camera ( l'appartamento è abbastanza tristanzuolo...ma niente di terribile, abbiam visto tutti di peggio ), due strusciamenti, mi invita a spogliarmi e quando sono ignudo mi chiede l'obolo in anticipo.
Incassa, mette nell'armadio e va in bagno.
Torna in un paio di minuti, si sdraia di fronte a me e inizia a dedicarsi al mio inferddolitissimo amico. Pompino ottimo con uso minimale delle mani e grandi affondi di deeptrohat. Notevole.
Si lancia anche in anal rimming un po' troppo focosi per i miei gusti...sembra quasi eccitata dal fatto che le ho detto che non sono passivo.
L'ottimo pompino dura almeno 15 minuti, poi si increma ( anche troppo ), mi incappuccia e sale a cavallo. Tirandosi su ( era sdraiata supina di fronte a me ) esibisce un pisellino ricurvo sui 12 cm durissimo, glielo tocco, ma ancora non mi va di ciucciarglielo. La troppa crema fa sì che l'inculata non sia particolarmente goduriosa dal mio punto di vista, così afferrandola per le chiappe la porto a mettermi il cazzetto in bocca, poi la risiedo, poi la ripiglio...sembra gradire. Frose anche troppo e io forse mi sento un po' troppo frocio e allora la giro a gambe all'aria e l'infilzo così.
Si mena come una dannata, glielo meno anch'io mentre la pompo. Vado avanti fino ai crampi ( miei )...troppa crema non verrò mai così.
"Voi sborarme in bocca?" mi dice ad un certo punto...perchè no, data la stanchezza direi che è una buona soluzione. Mi toglie l'impermeabilino e riprende il magistrale lavoro di bocca...io ormai ho rotto il ghiaccio e mi lancio in un 69. Prima di lato, poi io sopra. Sembra piacerle parecchio che la scopi in bocca, ogni tanto si stacca per rifiatare e si dedica ai gioielli.
Io non sono sicuramente altrettanto bravo, così che ci pensa lei smanettandosi fino all'esplosione. Chiede una pausa un momento, e va a sciacquarsi in bagno. Torna e mi invita a sdraiarmi dicendo che le stanno tremando le gambe per la sborrata e che adesso è il mio turno. Riparte con l'ottima gola profonda e dopo qualche minuto capitolo metà dentro e metà fuori per sua scelta.
Sputa si pulisce e mi ringrazia. due paroline mentre mi rivesto sul freddo e sul fatto che è qui da 12 gg...plausibile visto l'itagnolo che parla.
Uscendo incoccio la compagna di loculo...piuttosto inguardabile fisicamente parlando, ma molto gentile.
Riprendo la via...e altro pensionato. Che facciano apposta a passare lì davanti?
In conclusione questa Loly è fisicamente nella media alta di quanto si può ( si poteva ) trovare OTR in f. testi, la zona delle venezuelane/colombiane e peruviane appunto.
Se l'avessi caricata a fine di una serata allegra e ben bagnata di sicuro avrei dato un giudizio più che positivo.
Essendoci andato da un freddo catalogo online direi che la ragazza indubbiamente mantiene quanto promette, però se si apparecchiasse un po' meglio e se ricevesse in un luogo più decente guadagnerebbe bei punti.
Così, mi ricorderò dell'ottimo pompino e della gentilezza, fisicamente siamo un po' scarsi in quanto femminilità, il loculo fa abbastanza schifo.
Ci torno? Boooh...magari se in primavera la ribecco otr e mi vien voglia di un gran pompino...( si ferma 6 mesi )

Reaction score
61
Re: [Rece] Loly - Milano - toptrans (anche arcaton)

Porca pippa, in foto sembra Miss Universo!!! :w00tmesalia:
Propongo di iscriversi alla pagina di facebook "Le peggiori invenzioni dell'uomo" e di segnalare in massa il Photoshop :rtfm:

Commenta
Reaction score
11

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... p?id=10429 e
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Loly
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma sì è lei….
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola mora agile
ATTITUDINE: porca+vacca
REPERIBILITA': ok
Da un po’ nel mirino mi decido a testare la tipa dopo l’utile info del collega. Allora comprendo le riserve sulla location (manco solo l’insegna…) ma di scannatoi ne ho visti di peggio, la Loly è una mora liscia fisicamente discreta con una dote media ma mooolto reattiva…si certo il viso tradisce le origini andine e non è il massimo ,ma la tipa è veramente una gran porca se non vacca sicuramente troia…….!! Vi dico solo che appena chiusa la porta mi si è avvinghiata mentre ancora ero vestito ..ricercando avidamente la mia bocca mi ha slacciato cintura e pantaloni e in un attimo ha cominciato a spompinarmi dannatamente …presto la sua lingua mulinava anche nel mio deretano ..!! Il seguito è una serie di porcate infinite…con pompaggi reciproci e 69 a iosa…il finale è la naturale conseguenza con la Loly aggrappata alla testa metallica del letto impalata a smorza candela …io che godo come un toro.. attento a evitare la schizzata che gattaccia ,ormai fuori controllo, cerca di offrirmi..!!
Chiacchere nel suo stentato italiano e saluti non prima d’incrociare nella penombra lo sguardo della coinquilina che m’ingrifa nuovamente,ma ricordo le parole del collega e mollo il colpo ..meglio così.
Per me la Loly questo giro merita massimo dei voti non è certo una bella figa ,ma tiene la giusta attitudine….le precauzioni ok , con guanti sparsi per il letto sempre a portata di mano…anche se il finale è stato un po’ spericolato….
Rate dvu .

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

comprendo le riserve sulla location (manco solo l’insegna…) ma di scannatoi ne ho visti di peggio
:sarcastic_hand:

Commenta
Alto