[Rece] Lonara - Otr - Prato stazione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO:Prato zona stazione, via Firenze OTR
NOME: Lonara
NAZIONALITA':BRASILE DI San Paolo
ETA':35?
SERVIZI OFFERTI:P
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50, effettivo 95
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, in carne, tette una terza abbondante
ATTITUDINE:essendo operata 100% passiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
LA MIA ESPERIENZA: Evitare accuratamente

Decido di andare in avanscoperta visto che sul forum vi erano richieste su questa mitica "bionda bellissima" alla stazione di Prato e all'inizio del mio giro la becco. Era circa mezzanotte e mezza di un giorno infrasettimanale.
Lei alta, stile bambola di Russ Meyer (per i cinefili) :w00tmesalia: , sembra simpatica, "con 50 facciamo tutto a casa", non ci penso su troppo e si va.
Si va per un buon quaro d'ora, visto che oltrepassiamo l'ospedale e procediamo verso i confini di Prato ad ovest dove si trova un ex negozio dalla vetrina oscurata, Come location lascia molto a desiderare, entriamo subito in una stanzetta a sx mentre lei aveva avvisato una sua amica per telefono (capisco un po' il portoghese) si vede una porta con della luce sotto ma mi dice che non c'è nessuno.

Vabè, due brandine grandi accostate con lenzuola rosso macchiate a sx e coperte a dx, mi dice di appoggiare i vestiti sul bordo del letto, cerco un altro posto ma per altre due volte mi dice di lasciare i vestiti sul letto, alla fine lascio perdere la ricerca e li lascio dove dice lei.
Si spoglia e..... sorpresa! Ha una figa tipo quelle che si trovano nei sexy shop di gomma, forse più la caricatura in eccesso di una figa con labbra (grandi e piccole) estremamente pronunciate e defnite e durette.

Mi faccio succhiare un po' scoperto, lei insiste per mettermi il culo in faccia e farsi leccare (alla fine capirò il perchè), mi copre, provo a entrarle nel culo (e che cazzo, quello a me piace per la figa ho altre fornitrici a gratis) ma è molto stretto e lei tende a sottrarsi, mi rassegno e la scopo in figa, devo dire stretta al punto giusto non male.
Ci rivestiamo, lei tutta sorridente, in auto mi scrive il suo nome e il suo telefono, la riaccompagno zona stazione e per tutto il viaggio parla incazzata al telefono perchè tutta Niteroy sa che lei è qui e cose del genere. :treaten:
Solo andando in un bar mi accorgerò che dalla tasca laterale dx dei pantaloni sono spariti 45 euro (due da venti e una da cinque) che tenevo nel caso per ogni evenienza da punter. Quest'è, e non dite che vi invito ad andarci.... :diablo: :diablo:

Curiosogaudente ha scritto:
.... Si spoglia e..... sorpresa! Ha una figa tipo quelle che si trovano nei sexy shop di gomma, forse più la caricatura in eccesso di una figa con labbra (grandi e piccole) estremamente pronunciate e defnite e durette.
.... Solo andando in un bar mi accorgerò che dalla tasca laterale dx dei pantaloni sono spariti 45 euro (due da venti e una da cinque) .....

... eh sì ... che sorprese ... :diablo: ... :treaten: .... spiace ... non so quale delle 2 faccia incazzare di più .... :unknw: ..
ilcacciatore

peccato che delusione!!!!!! grazie tante della rece, ma è stata un autentica delusione!!!!!!!! quando mi ero fermato mi ero fatto un idea tutta diversa per carineria e bellezza!!!!!!

ciao Cacciatore! Dopo tanti anni (in altri forum ero Vladimpalatore) in effetti devo dirti che fa più impressione la figa stile plasticona che il furto. Mi era capitato solo un'altra volta a Rimini una decina d'anni fa.... La figa intendo, per il furto è una prima assoluta, nonostante tentativi in tal senso otr in melchiorre gioia e a bologna da colombiane agili e svelte. Anche la rigida preparazione al combattimento di un anziano punter (nascondere portafogli e chiavi di casa, chiavi di riserva dell'auto se vogliono ricattarti togliendole del quadro) a volte ti salva solo da guai peggiori ma non impedisce del tutto gli inconvenienti....

Data l'insistenza di farti mettere i pantaloni in quel punto forse sotto al letto c'era il compare?

Dal racconto di curiosogaudente ho capito che lei ha agito "oscurandogli" il volto durante il game.

esatto, mi ha messo il culone in faccia e mi invitava a leccarle l'ano. Come dire di no? I baci neri non si negano né da attivo che da passivo....

Sabato scorso sono dovuto andare in Questura per questioni di passaporto e sulla pensilina proprio davanti in attesa di autobus o passaggio indovina chi ti vedo? Era proprio Lei: Lonara, bellissima di giorno quanto di notte, viso stupendo, fisico incredibile, vestito cortissimo che mostrava delle gambe eccezionali!!!!sembrava una donna fotomodella!!!! unica!!!! pericolosa ed unica!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto