[RECE] Lora - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lora
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-lora-stravolgente-eyix89783241
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Super StraFake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti :sarcastic_hand:
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Si parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza senza arte né parte
ATTITUDINE: Scarsa (sulla fiducia)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dislivelli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864956xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono le 17.00 di una giornata fiorentina. Di abitudini inglesi mi vien voglia di inzuppare il biscotto con il tea delle 5, appunto. Spero di essere capito anche in questo forum nonostante la maggior parte abbia il cervello ottenebrato dal consumo di topa :rofl:
Veloce telefonata, mi risponde una bella voce giovane che mi snocciola il listino....parto da 70 sono completa e i preliminari sono scoperti....100 con il lato b....beh cara ragazza...siamo sicuri non è che mi tiri il tranello?
No, no non ti preoccupare, sono bravissima, anche la mamma me lo dice....:dance2:
Ho voglia di topa russa sei russa....eh certo che sono russa.....di Mosca! :girl_blum:
Pur non credendo a nulla di quello che racconta, alla mamma non si può mai dire di no!
Mi incammino verso il luogo dell'incontro....via boccaccio (il nome promette bene). Giochino del civico...
Entro in una palazzina non molto appariscente ed entro nell'appartamento buio come la grotta della natività.....
La ragazza non è quella della foto e qui mi innervosisco....già stangato non mi va di ripetere l'esperienza.....lei è una ragazzetta anche carina ma priva di sex appeal, si presenta vestita come la donna delle pulizie dopo una giornata di lavoro, sul viso un leggero sfavamento....le dico subito che mi ha ingannato :rtfm:
Lei con una notevole faccia tosta mi risponde che lo fa per attirare clienti, ma che è molto brava e che per 200 fa tutto :pleasantry:
Allegria come diceva il buon vecchio Mike...abbiamo già raddoppiato senza ancora iniziare.....
Senti, bambina, vai in culo..... mi dico tra me e me e me ne vengo via con la troia che si incazza mica male....:hysteric:
Ragazzette che vengono qua a racimolare soldi senza fatica? Andatevene a fare in .......
 
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
[RECE] Signorina Russa - Firenze - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/da-oggi-a-firenze-jpyv101452579 immagino ce ne siano altri, ma con l'index telefonico vi da un buona idea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via Boccaccio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bianca?
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 20/30 difficile da valutare
SERVIZI OFFERTI : massaggi + ...
COMPENSO RICHIESTO: al telefono, 60 per un'oretta body !!! dal vivo 70 x 30 mn, 100 x un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 00,00
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti di conversazione educata, lei con un buon italiano e cadenze venete
ATTITUDINE: bo'
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864956XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero immaginato 2 possibilità:
- la fantastica ragazza dell'ESt ad un prezzo buonissimo;
- la realtà diversa dalle parole sia scritte sia dette al telefono;
Infatti...

La mia tattica per poter scappare e non farmi prendere dal motivo che mi ha portato lì, avere un piano B pronto.
La ragazza non era fantastica, chiaramente non quella delle foto, giovane, mora, magrina, simpatica, educata, per niente scocciata o noiosa nel suo presentarsi.

Non so quanto sia di tipo missilistico oppure bravissima, il compenso non fa parte delle mie opzioni...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
A trovare ciò che mi si era stato detto al telefono: body x 60 !!! L'avesse fatto, sarei rimasto.

Mi sembrava chiaro: se uno va lì sperando di trovare ciò che gli si dice al telefono, si fa un giro a vuoto, la rece mia serve ad evitare questo giro a vuoto.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
A trovare ciò che mi si era stato detto al telefono: body x 60 !!! L'avesse fatto, sarei rimasto.

Mi sembrava chiaro: se uno va lì sperando di trovare ciò che gli si dice al telefono, si fa un giro a vuoto, la rece mia serve ad evitare questo giro a vuoto.
La mia domanda era per capire se eri rimasto o no ..... Onestamente , da quel poco che scrivi , non lo avevo capito .
 
Commenta
Alto