Rece Loreanne Seregno - bakekaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loreanne-csi921422469
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA:Loreanne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bassissima
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Due cicciotte sformate, nemmeno belle di viso
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la suddetta anche se la mia esperienza mi diceva che avrei preso una fregatura, arrivo all'indirizzo che mi ha dato ma il numero civico non esiste, la chiamo e glielo dico e lei mi dà il nuovo indirizzo (ci arrivo in automatico seguendo il senso unico), pensando sia quello definitivo parcheggio e la chiamo e lei mi dice che devo fare altri 200m in un'altra via...tenendo conto che piove a dirotto non è piacevole...la chiamo arrivato al nuovo indirizzo e mi dice di aspettare 5'...al che mi incavolo e minaccio di andare a casa visto che sono senza ombrello, a quel punto mi fa entrare e scopro che sono in due..
Dai 50 chiesti al telefono mi dicono 70...io ormai sono lì e dico va bene, propongono 100 per una cosa a 3 ma avendo capito che andava male preferisco risparmiare e fare 70 solo una, decidono di venire entrambe. Al telefono avevo richiesto esplicitamente FK e invece di persona mi dicono "mica siamo fidanzati"...
Vabbè mi faccio fare un bj da una mentre lecco le tettone dell'altra (unico aspetto positivo del fatto che fossero entrambe sovrappeso), poi decidono loro che mi devo scopare quella che dicono essere Loreanne (comunque non è quella della foto), si mette anche la cremina e me la mette sul preservativo "ce l'hai troppo grosso"....seeee magari.
Comunque decido di venire quando prima dopo 4 pompate e me ne vado veramente incazz****.
Da evitare, mi sembra fra l'altro che adesso abbiano messo anche l'annuncio di coppia!
Peccato sarebbe bello trovare qualcosa di buono vicino a casa

Reaction score
144
[spoiler:3pkwpkyi][attachment=0:3pkwpkyi]Loreanne.jpg[/attachment:3pkwpkyi][/spoiler:3pkwpkyi]

Allegati

• Loreanne.jpg
    Loreanne.jpg
    22,1 KB · Visite: 527
Commenta
Alto