[RECE] Loredana - OTR Diurna - Bari

Reaction score
148
NOME:Loredana
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/AiGxW81MvnE2
NAZIONALITA':Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:teenstyle,bel seno,culetto ok, tonica e liscia
ATTITUDINE:girlfriend

LA MIA RECENSIONE:
L'avrò intervistata almeno 5 volte, mi ha sempre rifiutato il bbj... Poi l'altro giorno accetta e la carico...durante il tragitto mi confessa che il rifiuto era dovuto al fatto di avermi visto con Vanessa la bionda famosa per il tutto scoperto, ma le faccio vedere il mio condom così si tranquillizza... Direi fin troppo considerando il dopo...
Giunti all'imbosco parte di BBJ, molto buono...inizio nel frattempo la digitalizzazione, che fighetta la ragazzina, il dito lo sente e si riscalda infatti il bbj migliora e mi chiede se mi piace, bene capisco che è coinvolta, tra l'altro ha una erre moscia arrapantissima... Passiamo al trombo, nn è molto alta ed appena allarga le gambe mi scatta l'ignoranza, pelle liscia e fighetta stretta e curata mi fiondo di lingua, Daty prolungato con lei che mi accarezza la testa...dopo tanti sussulti esplode in un orgasmo vigoroso, è il mio turno adesso, gommo e nonostante sia un lago, la fighetta resta stretta, lo sente e continua a godere finalmente vengo anch'io... Il ritorno è tutto un gioco di flirt fino alla postazione....fortunatamente non è bellissima, altrimenti c'era da impazzire...

Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Mi è capitato pochissime volte di leccare Otr, perché sono sempre ragazze di strada, ma quando ho trovato le giuste condizioni (igieniche soprattutto) nn si sono mai tirate indietro...

Commenta
Reaction score
313
E' Mora o Bionda? Magra o in Carne? Capelli lunghi o corti? Giusto per capire chi è senza intervistarle tutte, visto che li in zona ne stanno 4 - 5 ?

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
E' Mora o Bionda? Magra o in Carne? Capelli lunghi o corti? Giusto per capire chi è senza intervistarle tutte, visto che li in zona ne stanno 4 - 5 ?

È l'ultima, e staziona poco prima del ponte, nn puoi sbagliare... castana, 165...sempre con cuffiette bianche nelle orecchie

Commenta
Reaction score
24
Tirompo....io non giudico ma..."quando ho trovato le giuste condizioni igieniche soprattutto"
1) una OTR non si fa un...bidet....almeno dalla mattina!
2) prima di te ne sono passati (molti) altri: quindi la tua toccata/digitalizzazione è stata fatta anche da loro, con mani....linde e pinte?

A volte mi domando...ma riflettete o partite in quarta? Dire che è pulita...è un eufemismo puro!

Ognuno fa quel che crede...ovvio....ma meglio dire "Mi scatta l'ignoranza", è più apprezzabile della considerazione della sua igiene! E per igiene intendo quella reale, non visiva o olfattiva in quel frangente!

Io in OTR vado a fiumi di amuchina sulle mani e sul Pigolo sia prima che dopo....tanto per dire ;)

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Ok allora scriverò di aver trovato condizioni visive ed olfattive idonee...:lol::lol:

Commenta
Reaction score
24
Bravo......:pleasantry:
spero abbia capito il senso del mio post
Ho adorato il tuo "Mi è scattata l'ignoranza":lol: ...son morto dalle risa, non volevo tornar serio per quello scritto dopo....mannaggia a te! :treaten:

Se non mi fossi diciamo fidelizzato ormai con le mie due solite.....darei più contributi alla "causa punter"
ma si sa....noi Punter cambiamo subito idea :w00tmesalia: ..quindi ritornerò presto a sondare nuovi lidi!

Commenta
Reaction score
148
Certo che ho capito il senso, ed è giusto anche ricordare quanto scritto sull'igiene... Ma ti assicuro che leccare quella patatina giovane e profumata è stato un orgasmo dei sensi...fortunatamente l'ignoranza mi scatta soltanto quando si creano determinate condizioni spontanee, mai richiesto un Daty ad un'otr e quelle rarissime volte nn era premeditato ma il risultato di un coinvolgimento reciproco...Buone trombate :wink2:

Commenta
Alto