[RECE] Loredana - OTR notturna - Roma (EUR)

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: loredana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: bionda, occhi chiari, abbastanza alta, bel fisico, viso forse eccessivamente truccato, nel complesso gradevole (incontro quasi tutto al buio o comunque senza illuminazione sufficiente)
Attitudine: gentile, cortese, disponibile
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, lato A
Servizi usufruiti: BJ, lato A, HJ finale
Durata dell'incontro: 20/25' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale egeo (EUR)
Coordinate: 41.83597243166444, 12.462717586010243

LA MIA RECENSIONE
Frequentatore abituale di loft, da un pò mi è presa questa nuova passione per le OTR, ieri sera sguardo alle previsioni meteo (non buone), decido comunque di fare un giro all'EUR, dove però mi sorbisco l'acquazzone che pensavo fosse già passato, e giro per un'oretta senza trovare anima trombante. Dopo le 22 (pioggia finita) finalmente inizia a comparire, come i funghi, qualcuna.
Decido x la ragazza in questione, che si presenta con look normale (quasi non sembra una sex worker): soliti saluti, solita domanda e solita risposta e via con l'imbarco. Mi porta al luogo dell'imbosco, abbastanza vicino, che risulta occupato da una collega, altro giro e imbosco alternativo un pò prima sempre sulla stessa strada, forse meno nascosto ma col meteo che c'era stato, no problem.
Ci spogliamo non completamente, lei resta coperta lato superiore (come me), condom sul membro già sull'attenti e successivo BJ, dove si applica con discreta passione, poi si passa a uno smorzacandela con lei che rischia di urtare con la testa sul tettuccio :chuncky:, finchè non si stanca, poi missionario sul sedile reclinato, dove mi fermo quando mi stanco io e le propongo di finire con una bella sega (sempre con condom ovviamente) che lei accetta, smanettamento suo con cambio di mano (con la dx si era stancata) e finalmente vengo :giggle: nel gommino, con discreta soddisfazione.
Per me vale un discreto (> sufficienza), fisicamente è messa bene, peluria curata sul pube, comunque bel culo e belle cosce, non bassa o tarchiata, le tette non le ho potute verificare, di viso un pò vissuta forse complice anche troppo trucco agli occhi, pero gentile, cortese, disponibile.
Sempre nei limiti di un'esperienza OTR mi è piaciuta. Tanto vi dovevo. Buon sesso a tutti!
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
“quando mi stanco io e le propongo di finire con una bella sega (sempre con condom ovviamente)”

Non è tanto ovvio 🙄 limitare il godimento anche con le seghe!!
Ti credo che la poverina si è mezzo slogata la mano destra!!
Mi rimane incomprensibile questi nichilismi in una pratica che non ha nulla di rischioso x entrambi se non una spruzzata incontrollata che … dipinge tutto intorno!!
 
Commenta
Alto