[RECE] LOREH - ROMA - OTR - PUNTOTRANS

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Mi aggiungo al coro unanime di consensi:una delle migliori e più affidabili professioniste,unico neo forse un pochino troppo professionista per quelli di noi che ogni tanto vorrebbero instaurare con le nostre amiche un rapporto che andasse al di là della mera prestazione mercenaria.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/lory_arezzo/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Loreh/Lory
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto ed Anal coperto + preliminari
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come la vedete è
DOTAZIONE: circa 18 cm reattivo
ATTITUDINE: quella che preferite
COMUNICAZIONE: ottima, sia al telefono che in loco
REPERIBILITA': Buona
ZONA:monteverde
PARCHEGGIO: trovato non lontano
VOTO ALLA PERFORMANCE: 8
VOTOVOTO COMPLESSIVO: 8

Trattasi di ennesima conferma alla regola: l'esperienza è madre di sapienza. Inguainata in una specie di vestaglia sottile da camera, sandali d'ordinanza e guepiere, seno molto pieno, altezza non indifferente, capello corto stile punk per chi piace (a me piace), lecca e succhia languidamente come soltanto un navigato incrociatore sa fare. Sa dove mettere la lingua e le mani in un mix di preliminari e sesso vero e proprio, mai interrotto da telefonate: tranquilla, educata e gentile è, per me, almeno da anni una sicurezza. Per chi piace non disdegna la parte attiva, ma non è di quelle che rompono le palle se non glielo date. Un porto sicuro, come tutte quelle della sua generazione.
Attenta alle precauzioni: come tutte, se la conoscete da tempo e le siete simpatici tende a farvi un bj senza, ovviamente solo all'inizio. E' sufficiente in tal caso declinare e chiedere il guanto: si viene accontentati men che meno. Chiacchiera, ma senza mai essere invadente. Come tutte quelle della sua generazione predilige i clienti affidabili e non manca di farlo notare.

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":ty2t6qdw]Una garanzia

Stavolta mi tocca quotarti.......... :rtfm: :rtfm:[/quote:ty2t6qdw]

E invece stavolta non mi quoto io...
Ci sono tornato invogliato dalla rece, lei si ricordava di me e si ricordava che le altre volte ero stato passivo.
Bene, si da il csao invece che per una volta preferissi dare piuttosto che prendere.
Lei invadente, insistente, fastidiosa: e mettiti a pecora, e fatti inculare, e prendilo in culo, e ti sfondo tutto.
E io: no grazie, no oggi non mi va, non preferisco dartelo...NO, ECCHECCAZZO!?!?!
Situazione molto fastidiosa, alla fine lei delusa si è fatta inculare senza passione e io senza passione sono venuto.

Non sono di quello che arriva e dice lavoro guadagno, pago pretendo. Anzi mi fa piacere che una trans mi dica le sue preferenze e mi eccita molto esaudirle (nel limite del piacevole).
Però se dico no è no: e, visto che sono io a pagare, se proprio tra i due ci dev'essere qualcuno che fa il prepotente (e non dovrebbe essere nessuno), allora quello è chi compra, non chi vende.

Commenta
Reaction score
21
Strano io di alcune transex che non frequento più non mi ricordo ma mi è capitato di impattare in qualcuna di queste ed hanno una memoria da elefante,si ricordano di te e delle tue preferenze sessuali se sei stato passivo alcune sono insistenti per farti il culo come se fosse una specie di vendetta del tipo cazzo dove sei stato finora ? Ti sfondo tutto maricones :shok:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ryban ha scritto:
...ed hanno una memoria da elefante...
...Ti sfondo tutto maricones :shok:
Ecco... Pensa se oltre alla memoria di elefante...

_________________julio

Commenta
Reaction score
16
Temo che la"signora" stia perdendo colpi, almeno sulla qualità dei servizi resi! Premtto che non c'ero mai stato, ma le sue foto mi arrapavano parecchio e ieri, durante il mio solito t-tour virtuale, vedo che ha spostato la location ed riceve in quel di tor di quinto, a questo punto non perdo tempo e mi fiondo verso di lei dopo averla chiamata, squilletto dieci minuti prima, parcheggio il trans-scooter e mentre lo faccio riconosco subito dall'espressione e dall'andatura "falsamente" disinteressata al mondo che lo circonda un puttaniere che si fionda nel palazzo (portone aperto e corridoio, la porta in fondo a dx è la sua), allora prima di entrare la chiamo e mi conferma la presenza in casa del punter, carico com'ero decisi di aspettarla, faccio due passi e dopo mezzoretta vedo uscire il punter, la chiamo e mi conferma che è libera, faccio per avviarmi e a quel punto compare davanti a me un tipo che mi anticipa di un soffio (durante l'attesa un'altro ci aveva provato suonando direttamente e poi andandosene)! Tra me e me mi dico "alla faccia della catena di ...... montaggio!" ma non demordo, la chiamo e lei mi dice che appena ha finito mi fa uno squillo, soliti 20 min, vedo il tipo uscire, e per la terza volta parto, ma questa volta con uno scatto degno del figlio del vento per eviatre di passare tutta la giornata lì davanti, suono, lei mi fa entrare, la prima impressione è quella di una notevole congruità alle foto, anche se da vicino si notano alcune differenze (viso scavato, pelle tiratissima sulle braccia, tettone un pò sformate dal tempo), e mentre suona il campanello almeno due volte, inizia lo strusciamento con tanto di fk, ad un certo punto le chiedo di sukkiarmelo ma lei pretende il contrario, anzi vuole infilzarmi, io insisto per una bel bj ma lei insiste per scoparmi, e visto che l'alternativa non era poi così male cedo alle sue pressioni, mi faccio segare mentre lei mi pompa e dopo pochi minuti finisce tutto. In sintesi, non risponde al telefono mentre lavora ma fa il tutto con una certa fretta per risucire a soddisfare il maggior numero di clienti possibili, abbastanza deludente, ciao a tutti
Z.

P.S. Non sai qanto mi sono pentito Ste di nn essere andato da Ully!!!!

Commenta
Reaction score
2
zorro_9671 ha scritto:
questa volta con uno scatto degno del figlio del vento per eviatre di passare tutta la giornata lì davanti
alla faccia della crisi......
beata lei!

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Temo che la"signora" stia perdendo colpi, almeno sulla qualità dei servizi resi! Premtto che non c'ero mai stato, ma le sue foto mi arrapavano parecchio e ieri, durante il mio solito t-tour virtuale, vedo che ha spostato la location ed riceve in quel di tor di quinto, a questo punto non perdo tempo e mi fiondo verso di lei dopo averla chiamata, squilletto dieci minuti prima, parcheggio il trans-scooter e mentre lo faccio riconosco subito dall'espressione e dall'andatura "falsamente" disinteressata al mondo che lo circonda un puttaniere che si fionda nel palazzo (portone aperto e corridoio, la porta in fondo a dx e' la sua), allora prima di entrare la chiamo e mi conferma la presenza in casa del punter, carico com'ero decisi di aspettarla, faccio due passi e dopo mezzoretta vedo uscire il punter, la chiamo e mi conferma che e' libera, faccio per avviarmi e a quel punto compare davanti a me un tipo che mi anticipa di un soffio (durante l'attesa un'altro ci aveva provato suonando direttamente e poi andandosene)! Tra me e me mi dico "alla faccia della catena di ...... montaggio!" ma non demordo, la chiamo e lei mi dice che appena ha finito mi fa uno squillo, soliti 20 min, vedo il tipo uscire, e per la terza volta parto, ma questa volta con uno scatto degno del figlio del vento per eviatre di passare tutta la giornata lì davanti, suono, lei mi fa entrare, la prima impressione e' quella di una notevole congruità alle foto, anche se da vicino si notano alcune differenze (viso scavato, pelle tiratissima sulle braccia, tettone un pò sformate dal tempo), e mentre suona il campanello almeno due volte, inizia lo strusciamento con tanto di fk, ad un certo punto le chiedo di sukkiarmelo ma lei pretende il contrario, anzi vuole infilzarmi, io insisto per una bel bj ma lei insiste per scoparmi, e visto che l'alternativa non era poi così male cedo alle sue pressioni, mi faccio segare mentre lei mi pompa e dopo pochi minuti finisce tutto. In sintesi, non risponde al telefono mentre lavora ma fa il tutto con una certa fretta per risucire a soddisfare il maggior numero di clienti possibili, abbastanza deludente, ciao a tutti
Z.

P.S. Non sai qanto mi sono pentito Ste di nn essere andato da Ully!!!!

Brother e non sai che voglia ho anch'io di tornarci, quando vedo i siti di riferimento e le gatte che girano in tour e vengono a Roma, seguite da rece orribili da parte dei tuoi compaesani (inculate che prendo ad andarci) per evitare incazzature torno sempre dalle solite, ed allora penso alla mia fidanzata ed al mio Angel (Ully)......

Ovviamente come ogni Punter che si rispetti cambio......ma in questi casi come si dice: chi lascia la strada vecchia per quella nuova....sa quello che lascia ma non sa quello che trova....... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Bé se per andare da questo mezzo cessetto (ovviamente de gustibus) incredibilmente occorre pure fare la fila ed avere doti da scattista per non perdere "la priorità acquisita", immagino quello che potrebbe ragionevolmente accadere per accedere ad una come Ully, che possiede ben altro appeal... :w00tmesalia:
evidentemente quest'ultima riesce a gestire gli impegni con minore frenesia, visto che la notevole avvenenza le consente di avere sempre e comunque una folta schiera di fedelissimi, nonché pseudo-fidanzati :give_rose: , mentre la nostra amica punk probabilmente cerca di sfruttare tutte le possibili occasioni offerte dalla curva di domanda, a scapito ovviamente della prestazione, che risulta frettolosa e priva del benché minimo entusiasmo, tipo hai pagato e mò spicciati amo' che c'ho la fila.
Ma, considerato che in tutti i casi non si tratta certo di disinteressate missionarie, non ci resta che cercare di evitare sia le centraliniste che le catene di montaggio, dando sempre un'occhiata preliminare alle recensioni del forum, che sono sempre molto utili, pur nella inevitabile soggettività e quindi variabilità delle esperienze ivi riportate :bye:

Commenta
Reaction score
16
akenaton ha scritto:
Bé se per andare da questo mezzo cessetto (ovviamente de gustibus) incredibilmente occorre pure fare la fila ed avere doti da scattista per non perdere "la priorità acquisita", immagino quello che potrebbe ragionevolmente accadere per accedere ad una come Ully, che possiede ben altro appeal... :w00tmesalia:
evidentemente quest'ultima riesce a gestire gli impegni con minore frenesia, visto che la notevole avvenenza le consente di avere sempre e comunque una folta schiera di fedelissimi, nonché pseudo-fidanzati :give_rose: , mentre la nostra amica punk probabilmente cerca di sfruttare tutte le possibili occasioni offerte dalla curva di domanda, a scapito ovviamente della prestazione, che risulta frettolosa e priva del benché minimo entusiasmo, tipo hai pagato e mò spicciati amo' che c'ho la fila.
Ma, considerato che in tutti i casi non si tratta certo di disinteressate missionarie, non ci resta che cercare di evitare sia le centraliniste che le catene di montaggio, dando sempre un'occhiata preliminare alle recensioni del forum, che sono sempre molto utili, pur nella inevitabile soggettività e quindi variabilità delle esperienze ivi riportate :bye:

Ho postato la mia esperienza proprio per questo, nella nuova location la tipa non ti chiede neanche di avvertirla poco prima per telefono, da direttamente l'interno, anche se un elmina code non ci starebbe male, ed il via vai era notevole per sto "mezzo cessetto", ma il tempo era tiranno, la scimmia ancora di più, le recensioni lasciavano una flebile speranza e quindi ci ho provato!
z.

Commenta
Reaction score
16
zorro_9671 ha scritto:
akenaton ha scritto:
Bé se per andare da questo mezzo cessetto (ovviamente de gustibus)

Solo una precisazione aketon, visto che ieri non avevo tempo per dilungarmi, il definire un socio del forum uno che va con "mezzi cessetti", per quanto la citazione latina sia chiara ma forse era da premettere anzichè da posticipare, mi sembra poco carino e poco solidale con chi ha descritto una sua esperienza affinchè faccia da monito agli altri, senza peraltro tralasciare il fatto che le foto della tipa in questione appalesavano una discreta avvenenza. Se tu la consideri tale allora specifica che è una tua considerazione, ho scopato pure di peggio se è per questo e non mi vergogno a dirlo, visto anche lo spirito del forum, ma se il tuo target è di livello ben diverso dal mio sei libero di farlo notare ovviamente, ma magari adottando termini che non ti facciano apparire come "superiore" che va con le top nei confotni di chi va con i mezzi cessetti. Parlo per me e per gli altri "sfigati" che hanno avuto modo di incontrare la t-girl in questione.
Z.

Commenta
Reaction score
17
Bé caro zorro_9671 scusami ma la tua polemica mi sembra inutile ed inconferente. Credevo fosse chiaro che la mia definizione, che voleva essere soltanto spiritosa, non intendeva assolutamente denigrare te o altri, né attribuirmi una presunta superiorità che chiaramente travalica le mie intenzioni, né tantomeno rispecchia la realtà. Altrimenti guarda non starei neppure qui a risponderti.
Non credo che qui nessuno abbia particolari ambizioni di superiorità dettate da eventuali sue scelte, presunte o reali. Tra l'altro sono sicuro che siano molti i frequentatori di trans diciamo di dubbia avvenenza e meno blasonate, chiaramente non recensite ma che comunque lavorano alla grande, magari perché sono particolarmente porche o dotate di un bel batacchio.
Intendevo semplicemente riferirmi alla tendenza, rilevante soprattutto negli ultimi tempi, per cui moltissime nostre amiche, se non la maggior parte, pur non avendone affatto le caratteristiche, si atteggiano comunque a dive frettolose che non possono perdere tempo coi comuni mortali, fornendo quindi al malcapitato di turno prestazioni abbastanza deludenti che, a volte, vengono riportate qui sul forum.
Se poi tu solo per avere incontrato questa Miss Loreh vuoi autodefinirti uno sfigato mi dispiace per te, sarà un fatto tuo, ma io ti assicuro non l'ho mai neppure pensato, né di te, né di altri :wink:

Commenta
Reaction score
16
akenaton ha scritto:
Bé caro zorro_9671 scusami ma la tua polemica mi sembra inutile ed inconferente. Credevo fosse chiaro che la mia definizione, che voleva essere soltanto spiritosa, non intendeva assolutamente denigrare te o altri, né attribuirmi una presunta superiorità che chiaramente travalica le mie intenzioni, né tantomeno rispecchia la realtà. Altrimenti guarda non starei neppure qui a risponderti.
Non credo che qui nessuno abbia particolari ambizioni di superiorità dettate da eventuali sue scelte, presunte o reali. Tra l'altro sono sicuro che siano molti i frequentatori di trans diciamo di dubbia avvenenza e meno blasonate, chiaramente non recensite ma che comunque lavorano alla grande, magari perché sono particolarmente porche o dotate di un bel batacchio.
Intendevo semplicemente riferirmi alla tendenza, rilevante soprattutto negli ultimi tempi, per cui moltissime nostre amiche, se non la maggior parte, pur non avendone affatto le caratteristiche, si atteggiano comunque a dive frettolose che non possono perdere tempo coi comuni mortali, fornendo quindi al malcapitato di turno prestazioni abbastanza deludenti che, a volte, vengono riportate qui sul forum.
Se poi tu solo per avere incontrato questa Miss Loreh vuoi autodefinirti uno sfigato mi dispiace per te, sarà un fatto tuo, ma io ti assicuro non l'ho mai neppure pensato, né di te, né di altri :wink:

Per favore non andiamo oltre, la pratica per me è già chiusa e non ho voglia di fare polemche, la mia era una precisazione ad un'intepretazione che ho dato alle tue parole, che ci vuoi fare sarò un pò permaloso e non ho capito la tua sottile ironia, bye
Z.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
akenaton ha scritto:

Per favore non andiamo oltre, la pratica per me e' già chiusa e non ho voglia di fare polemche, la mia era una precisazione ad un'intepretazione che ho dato alle tue parole, che ci vuoi fare sarò un pò permaloso e non ho capito la tua sottile ironia, bye
Z.

Ma smettila che se leggi la prima parte del discorso si capisce benissimo che Akenaton c'è l'aveva su con me!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Scherzo ovviamente, ma sai di questi tempi è meglio precisarlo....

Commenta
Reaction score
1
zorro_9671 ha scritto:
riconosco subito dall'espressione e dall'andatura "falsamente" disinteressata al mondo che lo circonda un puttaniere

E io che pensavo di passare inosservato e mimetizzarmi perfettamente :beee:

Commenta
Reaction score
17
caro zorro per vendicarti e per dimostrarti che non mi dò arie di superiorità oggi ho deciso di autoinfliggermi una solenne punizione :training1: : mi sono recato infatti in quel di via cernaia per incontrare udite udite Karina Becker!! :shok:
Devo dirti che almeno non ho dovuto fare la fila :biggrin:
Se riuscirò a riprendermi dal profondo senso di vuoto e dalla temporanea (almeno spero) perdità di autostima :fool: , conseguente a tale evitabilissima ed esiziale esperienza, soprattutto per le mie finanze (100 rose buttate, e di questi tempi: perché? perché?? :cray:) magari fornirò in seguito maggiori dettagli.
Come vedi il momento del coglione appartiene a tutti, ed io in diverse occasioni ne ho dato ahimé ampia testimonianza.
Allora caro zorro, pensi ancora che mi dia arie di superiorità? :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
akenaton ha scritto:
caro zorro per vendicarti e per dimostrarti che non mi dò arie di superiorità oggi ho deciso di autoinfliggermi una solenne punizione :training1: : mi sono recato infatti in quel di via cernaia per incontrare udite udite Karina Becker!! :shok:
Se riuscirò a riprendermi dal profondo senso di vuoto e dalla temporanea (almeno spero) perdità di autostima :fool: , conseguente a tale evitabilissima ed esiziale esperienza, soprattutto per le mie finanze (100 rose buttate, e di questi tempi: perché? perché?? :cray:) magari fornirò in seguito maggiori dettagli.
Come vedi il momento del coglione appartiene a tutti, ed io in diverse occasioni ne ho dato ahimé ampia testimonianza.
Minkya!
Karina Orsobalù Baker... La trans che si è fatto uomo.
Ha fregato anche me... una volta.
Se però, caro il mio egizio, mi avessi letto con attenzione e/o mi avessi prestato orecchio (occhio), avresti sicuramete risparmiato i 100 sesterzi sottrattiti dal fenomeno.
Tuttavia, tanto che siamo OT, non potrai che condividere con me che quel che taluni amano definire l' "Anello di congiunzione tra l'Homo di Neanderthal e la Trans Brasiliana" riveste un certo interesse antropologico e scientifico e, sotto tale profilo, che è ovviamente ben distante dalla pretesa di un piacevole quarto d'ora di sesso, sono 100 sesterzi investiti in CULtura...

...Solo che...

In tale evenienza è assai meglio abbonarsi ala rivista Focus.

da SuperT-Quak_____________________Julio Angela

Commenta
Reaction score
16
akenaton ha scritto:

... mo mi dai pure la responsabilità dei 100 che hai dovuto buttare???? Allora le cerchi proprio...... A parte gli scherzi non posso che essere solidale con te, anzi forse è andata meglio a me col mezzo cessetto che a te con sta figa da copertina, almeno dalle foto..
Z.

Commenta
Alto