[RECE] Lorella trans - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
397
Boh...Sinceramente...dove la vedi un po' troppo maschile? ma se nei selfie è ancora più carina!
Ok ho presente quali foto intendi, ma sono vecchie, le avevo nel mio archivio già due anni fa e sicuramente adesso come adesso lei sarà quella dei selfie all'inizio.
Mamma mia quanti timori. E' una trans ...dai suvvia. E' ovvio che un minimo di ambiguità la dovrà pur avere. E cmq. personalmente Preferisco 100 volte un (presunto/probabile) trav messo come lei a 10 trans finte, artificiali, e ricostruite grottescamente con il Saratoga dai piedi fino all'ultimo cappello...

Commenta
Reaction score
1
Boh...Sinceramente...dove la vedi un po' troppo maschile? ma se nei selfie è ancora più carina!
Ok ho presente quali foto intendi, ma sono vecchie, le avevo nel mio archivio già due anni fa e sicuramente adesso come adesso lei sarà quella dei selfie all'inizio.
Mamma mia quanti timori. E' una trans ...dai suvvia. E' ovvio che un minimo di ambiguità la dovrà pur avere. E cmq. personalmente Preferisco 100 volte un (presunto/probabile) trav messo come lei a 10 trans finte, artificiali, e ricostruite grottescamente con il Saratoga dai piedi fino all'ultimo cappello...

Abbi pazienza zenigata,
qui molti hanno questo tipo di sensibilità femminile.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/ed/b7/9d/edb79d6fe4a6bf41235dbf111f55a26e.jpg

Commenta
Reaction score
7
Beh, in parte devo darti ragione.... E' che a me piacciono le "donne" con l'uccello.
Le "donne" troppo mascoline non mi attizzano. Poi sono d'accordo con te. meglio "nature" che con una 4a al silicone. :preved:

Commenta
Reaction score
1
Ci sono andato proprio ieri, era da un po che volevo andare da lei. Questa lorella nelle foto non è quella che trovi di persona anzi è molto meglio, bellissima, alta, femminile e naturale, proprio quello che cercavo per le mie esigenze . È un po fissata con la pulizia, molto educata e parla benissimo l'italiano. Si vede che è una persona colta che ha studiato. Per farlo venire duro lei inizia con un massaggio sulla schiena, usando della crema comincia ad strofinare il suo bel giocatolo su e giù, finché non diventa duro.
Ha un seno piccolo, sarà una seconda taglia di terapia ormonale.
La tariffa è degna della sua attenzione, poiché l'ambiente è molto raffinato ed elegante e lei è proprio un gioiello. Ci tornerò di sicuro! Spero però che la prossima volta lei non usi tutto quello alcool gel appena finisco di fare l'amore con lei, perché mi ha lasciato l'idea che avessi un po di schifo .

Commenta
Reaction score
397
...però che la prossima volta lei non usi tutto quello alcool gel....

Oramai queste patetiche forme di auto-promozione stanno diventando veramente irritanti. Ci credono tutti rimbambiti.
Sei tu che scrivi Lorella o un tuo schiavo leccapiedi? Toglimi almeno questa curiosità...

Commenta
Reaction score
1
Scusate

Dovresti presentarti e compilare la rece come descritto nella sezione apposita...

Non so come si fa. Sono nuovo nel forum.
Cmq sono sposato, più di tanto su di me non posso dire. Volevo lasciare questa recensione proprio perché è stata una mia prima esperienza e la trans di cui parlate è molto meglio di persona. Cercavo Info su di lei e mi sono imbattuto qui. Spero di esservi stato utile. Cordiali Saluti.

Commenta
Reaction score
1
Oramai queste patetiche forme di auto-promozione stanno diventando veramente irritanti. Ci credono tutti rimbambiti.
Sei tu che scrivi Lorella o un tuo schiavo leccapiedi? Toglimi almeno questa curiosità...
Dovrei parlare male della trans in questione?
Boh se l'unica pecca che ho trovato sia la paranoia della Signorina , non saprei cos'altro dirvi. Fatto sta che mi son trovato bene.

Commenta
Reaction score
397
Ok.
però devi compilare la scheda recensione. Apri il thread di una rece qualsiasi e vedi una scheda in alto con tante voci in stampatello messe impilate tipo elenco: (luogo, nome, dotazione, rate ecc..) la copi e la ricompili. Poi clicchi modifica messaggio in basso a dx e la incolli in testa alla tua recensione.

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Trans Lorella - Correggio - Piccole Trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FLorella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lorella_43161
CITTA DELL'INCONTRO: Correggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore (ma chiede di andare a piedi)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637754xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tanto parlare, ho deciso di agire.
Chiamato, concordato e andato. L'esperienza e' stata a tratti surreali....non posso dire negativa ma sicuramente molto particolare...
Intanto devo premettere che vive in un condominio "insospettabile" per cui, per evitare casini usa mille precauzioni. Ti fa arrivare prima in una via vicina come al solito, poi ti comunica l'indirizzo corretto, quindi ti chiede di restare in macchina finche' non ti richiama, poi ti indica palazzo, scale ed interno e ti chiede di non usare l'ascensore.... Una volta entrati ti chiede se hai incontrato qualcuno..... insomma, e' più' semplice entrare alla casa bianca.
Pero', quando la vedi ti dimentichi di tutto. Lei e' come da foto/selfie, anzi, più' bella. Intanto e' alta 1,80 senza tacchi, poi con tacchi e autoreggenti ti lascia veramente senza fiato. Chiede 80 per mezz'ora e 100 per un'ora. Decido per quest'ultimo e scoprire' che ho fatto bene.....
Iniziamo con un po di social che con lei e' molto piacevole. Parla bene l'italiano con accento brasiliano e ha la zeppola per cui risulta anche più' simpatica. Mi fa accomodare sul letto, si spoglia e mi dice che vuole cominciare con un massaggio alla schiena. La crema per fortuna e' quasi inodore e anche se le mani sono un po' fredde, e' qualcosa di diverso dal solito. comincia quindi a massaggiare strusciando il bigolo tra le mie chiappe... dopo 5 minuti di massaggio mi chiede cosa voglio fare. Le dico che sono primariamente passivo e allora mi dice di farle vedere il culo. Io le dico di mettermelo in bocca e lei mi confessa che cosi' non le viene duro per colpa degli ormoni ma che guardare il culo e' l'unica maniera per farlo intostare... effettivamente dopo 4 o 5 minuti in cui mi allargo le chiappe e lei se lo mena e' duro come il marmo, si ingoldona, mi fa mettere in posizione fetale e mi penetra. E' indubbiamente grosso e duro anche per me che sono abituato ai grossi calibri. Il problema e' che cosi' non viene duro a me anche perché' non poter toccare ne guardare quel ben di dio e' un peccato. Allora la fermo la faccio sdraiare per toccarla un po'. Prima di coricarsi si toglie il goldone (normale) e dopo aver preso le salviette si pulisce tutto, anche le cosce dove l'avevo toccata. Questa operazione, quasi maniacale la fara' ogni cambio di posizione e vi posso assicurare che sono una persona MOLTO pulita. Diciamo che sembra un po' una fissazione. Dunque, una volta sdraiati le comincio ad accarezzare il cazzo e succhiarlo, ma effettivamente rimane a mezzo, ne moscio ne duro, le tocco i capezzoli e la bacio sul collo e provo anche sulla bocca ma lei si sposta: ne bacio sulle labbra ne lingua. Mi spiegherà' dopo, rispondendo a mie precise domande che non bacia MAI nessuno tranne il fidanzato.
A questo punto sono un po in défaillance. Il mio pisello non ne vuole sapere di drizzarsi e le chiedo di succhiarlo. Lei dice solo coperto.... e anche qui mi spieghera' che lei fa TUTTO solo coperto... La situazione e' drammatica ;-) Allora le chiedo di scoparla e lei dice di si.
Dopo che ha preso le salviette e si e' pulita pancia, seni, inguine e collo manco fossi un appestato, scendo sul cazzo, succhio come un dannato e le pianto prima 2 e poi tre dita nel culo e si vede che le piace... molto. Allora le chiedo come mai non dice chiaramente che e' passiva e candidamente mi dice che altrimenti il cliente si incazza.... A me pero' non si intosta perché' dalle Tgatte mi piace prenderlo e allora le dico che finisco di mano. Mentre mi masturbo a pancia in su, lei mi dice aspetta che ti faccio il massaggio prostatico... che poi vuole dire piantarmi un vibratore da 21 cm nel culo.... Pero' almeno mi piace.... e dopo pochi minuti anche se un po' tristemente vengo sulla mia pancia... Mi accorgo che e' gia' passato un'ora e che quindi come detto prima avevo fatto bene a scegliere l'opzione 100. Bel social time in cui più' la guardo più' mi piace anche se mi parla di HIV, e malattie veneree snocciolandomi le statistiche di Modena per l'anno 2015 :).
Concludendo, se siete attivi, non vi interessano le tette (una 0,5), non vi dispiace che il ritmo sia spezzato dalle sue pulizie con salviette e il bacio non e' importante per voi, e' veramente da provare perché' lei e' notevole sia come fisico che come carattere. Diciamo che l'impressione che mi e' rimasta e' come quando esci con una ragazza che ti piace, lei ci sta' ma poi ti lascia a mezzo...

Alla Prossima
43161-20151230155909-343546.jpg lorella_3663775400_trans_correggio_selfie_721347.jpg 43161-20151230155912-154706.jpg

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ci sono andato proprio ieri, era da un po che volevo andare da lei. Questa lorella nelle foto non è quella che trovi di persona anzi è molto meglio, bellissima, alta, femminile e naturale, proprio quello che cercavo per le mie esigenze . È un po fissata con la pulizia, molto educata e parla benissimo l'italiano. Si vede che è una persona colta che ha studiato. Per farlo venire duro lei inizia con un massaggio sulla schiena, usando della crema comincia ad strofinare il suo bel giocatolo su e giù, finché non diventa duro.
La tariffa è degna della sua attenzione, poiché l'ambiente è molto raffinato ed elegante e lei è proprio un gioiello. Ci tornerò di sicuro! Spero però che la prossima volta lei non usi tutto quello alcool gel appena finisco di fare l'amore con lei, perché mi ha lasciato l'idea che avessi un po di schifo .

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
1
Recensione

[RECE] Trans Lorella - Correggio - Piccole Trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lorella_43161
CITTA DELL'INCONTRO: Correggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile, bella , alta , magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore (però chiedi di fare de scale )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637754xx

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
1
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Scusatemi. Non sono pratico. Cmq credevo che fosse qualcosa di più semplice.

Commenta
Alto