[RECE] LORENA - BOLOGNA- OTR

Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
50
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19099
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Esperienza che risale alla notte del 2 agosto.
Dopo una seratina coi ragazzi mi sale il tacchino e mi dirigo verso la notissima zona artigianale di z. Le solite presenza, ma Lorena svettava, vestita con un microabito rosa e tacchi.
Mi era sfuggita una volta...non questa (non l'avevo riconosciuta, anche perchè aveva i capelli leggermenti piu scuri).
Ci appartiamo e consumiamo due bj reciproci...per colpa mia...non ero molto carico. Si era però subito instaurato un ottimo feeling...e mentre la riporto in zona mi chiede se mi va di portarla a casa.
Ci penso...un secondo...e via, verso la parte opposta della città.
Parcheggio e salgo...e continuiamo le danze. Aveva una gran voglia di essere presa...ma non ero in gran serata, quindi ci siamo limitati a petting reciproco. Passata un'altra ora declino l'invito di passare la notte da lei (colpa del traghetto per il giorno successivo) e me ne torno a casa.

Lei esattamente come da foto, anzi, forse meglio...pirillo medio ma reattivo e di bella forma. Lei molto stile gf, educata e gentile. Non sono x niente brutto, fortunatamente, e non è la prima volta che qualche ns amica mi chieda di portarla a casa e di passare la notte con lei...Lorena tra l'altro mi ha chiesto di tornare da lei a passare la notte ...in amicizia. :good:

CIA
 
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Dovè nella mappa?
 

Allegati

  • alcisa.jpg
    alcisa.jpg
    39,1 KB · Visite: 1.481
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
144
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
michael911plc ha scritto:
Dovè nella mappa?

direi in zona H, almeno ai primi d' Agosto l' avevo vista da quelle parti.
per essere sicuro comunque la puoi chiamare al telefono, se si trova in OTR te lo dice lei dove si nasconde, spesso è dietro ai cespugli per non farsi beccare dalla benemerita
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Buonpomeriggio,

vorrei mettervi a parte della mia esperienza con la Tgatta.

La settimana scorsa la chiamo e lei, gentilmente, mi da l'indirizzo (zona Via Arno) in circa mezz'ora sono da lei.

Lo stabile non è propio signorile ma ho visto di peggio, l'appartamento è ordinato e pulito (il bagno è nella media).
Lorena, come da foto, è non tanto alta ma ha un fisico che, nell'insieme, è gradevole. il viso ha mostra un eccesso di chirurgia.

In breve comincia un bj cabrio di buona fattura con sua eccitazione e menaggio dell'attrezzo (non particolarmente dotata). Di li a poco si prodiga nel leccarli il buco (in maniera gradevolmente profonda...devo dire che ho provato di meglio).
Quindi decido di scoparla (con condom): prima alla pecora, poi in piedi e quindi sul comò difronte allo specchio...lei sembra apprezzare e comincia a menarselo con insistenza.
Finiamo con una mia sborrata nella sua bocca, due chiacchere, bagno e saluti.

Disponibile, moderatamente safada (velocità urbana più 20 Km/h) e pulita.

Se ripasso da Bologna e non ho altro ci passo.


Regards,
MDM
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ora che il sito è funzionante, voglio anch'io raccontare la mia esperienza con Lorena.
Le tel. e verso le 8 di sera la raggiungo in zona Arno dopo qualche contrattempo(suo), di circa tre quarti d'ora.Forse ho beccato una cattiva giornata(lunedì), boh? Alla fine mi riceve in intimo bianco, che non le sta affatto male, facendole risaltare il fisico altrimenti minuto,che a mio gusto con qualche chilo in più, 2 o 3 non oltre, non stonerebbe.Il viso è come da foto(le prime sulle "Piccole"),non più giovanissima, quindi è onesta, senza trucco e senza inganno, a differenza di altri casi.
Dopo l'obolo, doppia tu.,e mio passagio in bagno, comincia con un fk di media profondità, cmq. arrapante, poi passa ad un veloce bjob cabrio di buona fattura, ma molto veloce, per poi calarsi me supino a smorza candela , pochi secondi, poi si leva,riprende il lavoro di bocca, sempre pregevole, ma troppo rapido, come di chi ha voglia di farti venire in fretta per troppa richiesta altrui(il cell., che non ti fa pesare, lo dimostra). E riesce nello scopo, con mia venuta nella sua bocca( che prontamente sputa in un fazzolettino) di lì a pochi secondi.
Che dire? La prestazione c'è sicuramente, ma quei tempi da catena di montaggio(può essere che abbia beccato la serata sbagliata), mi hanno lasciato un po' deluso.Da tornarci se a Bologna non c'è di meglio in termini di sicurezza e garanzia...
Un saluto a tutti.
smac3.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
ciao anche io visto che il sito adesso e' veloce voglio parlarvi di mia esperienza.Sono stato circa 3 mesi fa' dopo che avevo letto articoli interessanti su di lei.Saro' forse stato io che non le andavo a genio ma debbo dire he mi ha deluso moltissimo.Meccanica e fredda.NOn credo che tornero' li....ma Brenda che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
vista la penuria che pare ci sia in giro e dal momento che mi ricordavo anche qualche nota positiva su Lorena, dopo un po' che non praticavo ho pensato di ricominciare da lei. Esperienza positiva la mia, senza fuochi d'artificio però tutto con la dovuta calma e safadaggine. Dopo qualche preliminare condito con baci profondi ci siamo dedicati ai reciproci attrezzi in un gradevole 69, poi mi ha girato e ha cominciato a leccarmi il buchino proprio per bene e ho gradito assai, anche perchè data l'astinenza ci voleva un po' di riscaldamento fatto bene. Poi ha cominciato a fare sul serio e mi ha stantuffato per un buon quarto d'ora, e per fortuna che le dimensioni sono normali non avrei sopportato di più, fino alla sua venuta. Poi mi ha finito con un discreto bj covered.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
anche se tecnicamente la mia rece non aggiunge niente a quanto già detto cmq ve la devo raccontare. :biggrin:
Domenica in totale stato depressivo la chiamo per vedere di combinare qualcosa. Prima non mi risponde, dopo mezz'ora mi fa uno squillino e richiamo.
"Ah non sono in casa, sono da una amica zona corticella. Ma se vuoi puoi venire a prendermi"
e io "ma sono in moto" e lei "va bene che problema c'è?"

Il problema è che se carichi su una sportiva un puttanone dellamadonna in tacchi a spillo, pantaloni bianchi aderenti con mutanda nera sotto e bocce fuori dal giubbotto il tutto condito da caschetto jet con labbroni che escono dalla visiera al semaforo praticamente non ti nota nessuno.... :spiteful:
e fino a quando pensano che sia un puttanone va ancora bene, se capiscono chi è veramente, magari parte la figura di merda :biggrin:

Ad ogni modo arriviamo a casa sua, a proposito la solita location dove stazionano anche le altre adesso ha una nuova inquilina: una vecchia cicciona bavosa che si è accampata con sedia sulla porta di ingresso e staziona li tutto il giorno... vabbè :sarcastic_hand:


Una volta su, premesso che la sua casetta è veramente tenuta benissimo, prestazione mia solo da attivo e lei appagante come al solito. Relax e sesso con doppia venuta mia alla modica di un sessantello....
Insomma: Avercene!
 
Commenta
Alto