[RECE] Lorena - Bologna - Toptransitalia

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23230&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romana deRoma
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo ha un viso un po meno femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 Orale, 80 completo
COMPENSO RICHIESTO: 80 completo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,80 corpo atletico, piccole tettine che sembrano piu ormonate che siliconate, pelle morbida e con la luce soffusa della stanza mi è sembrato di vedere un po di baffetti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Per la mia scarsa esperienza la giudico molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413336xx

LA MIA RECENSIONE:
I trans non mi piacciono,ho sempre l'idea che siano uomini. Non riesco a guardarli in faccia,non riesco a toccarli piu di tanto e fatico a dar loro confidenza solo che ogni tanto mi prende una voglia irresistibile di succhiare un pene.E se le misure lo consentono di provare anche a prenderlo.
La chiamo con un preavviso di mezz'ora,zona Via di Corticella al 1° piano di un piccolo palazzo. Dal modo in cui ha risposto al telefono non mi ha ispirato fiducia e neanche la voce invogliava troppo ma la voglia ce l'avevo e le foto del suo pisello mi piacevano molto.
Condivide l'appartamento con altra gente del mestiere.
Quello che è successo in stanza ve lo racconto in modo molto sintetico perchè una volta che mi sono scaricato mi infastidisce parlarne,ho un lungo periodo refrattario..
Non vuole subito i soldi e mi offre la garanzia di fare tutto col tempo necessario,e così sarà.Pulita depilata e pelle morbida.Pompino scoperto reciproco (che lei fa ottimamente e con passione),il suo cazzo non è enorme cosicchè decido di prenderlo. La penetrazione è difficoltosa perchè io ho il culo largo ma il buco è stretto. Lei non è completamente in erezione a causa di un lungo rapporto notturno. La infilo un po io poi torniamo alle pompe. Lei non viene ma io si e mi offre un non richiesto ma piacevolmente inaspettato Cim. Va a sputare,vado in bagno e prima di andarmene ottengo un massaggio fatto con impegno. Lascio un centone sul tavolo e non mi da il resto,ma puo andar bene così,se li è meritati.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2015-05-31_142012.jpg
    2015-05-31_142012.jpg
    63 KB · Visite: 903
  • 2015-05-31_141938.jpg
    2015-05-31_141938.jpg
    65,7 KB · Visite: 911
  • 2015-05-31_141848.jpg
    2015-05-31_141848.jpg
    64,9 KB · Visite: 812
Commenta
Reaction score
26
guarda caro curios1 ti voglio svelare un segreto basta che non lo dici in giro:secret: i trans sono uomini:secret::lol:solo che si son ritoccati seni e culo con silicone e assumono ormoni femminili per apparire più femminili in codesto modo riescono ad attirare la clientela come te e me:rtfm::pardon:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
guarda caro curios1 ti voglio svelare un segreto basta che non lo dici in giro:secret: i trans sono uomini:secret::lol:solo che si son ritoccati seni e culo con silicone e assumono ormoni femminili per apparire più femminili in codesto modo riescono ad attirare la clientela come te e me:rtfm::pardon:

LE trans sono donne, che prendano o meno ormoni, che abbiano o meno silicone, o abbiano fatto interventi chirurgici vari. E indipendentemente da quello che sentono e pensano gli uomini.

Dico questo perchè in un gruppo di uomini appassionati di trans ci dovrebbe essere più cultura e comprensione. Purtroppo molti pensano a scoparci e basta con le trans, e non ne hanno mai conosciuta neanche una, non ci hanno mai parlato.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Adesso non iniziate ad andare fuori argomento. Se volete discutere di questo fatelo in altra sezione. Grazie per la cortese attenzione.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transmania.it/annuncio-trans-di-lorena-3441333682-100295.html (molto vecchio non ho trovato nulla di recente)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 orale, 80 completo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 circa senza tacchi, tettine ormonate, liscia, profumata, il trucco di fare le foto con le labbra strette funziona a farla apparite un poco piu' femminile, dal vivo e' un po' piu' mascolina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gioviale, spigliata, ti spara il tariffario senza manco chiedere o contrattare,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano ammezzato con scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413336xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre i miei dubbi con le italiane comunque un paio di settimana fa trovo questa (per me) new entry del panorama bolognese. Chiamo (risponde al volo) ci accordiamo sull'ora e mi dice la tariffa. Traffico infernale arrivo con un poco di ritardo (comunque avverto del ritardo e mi dice che non c'e' problema: ottima cosa).

Suono, salgo, schiera di vecchiette a piantonare la porta, lei esce mi fa 'Ciao' e mi prende dentro.

Vestita da casa: ciabatte, vestitino che non faccio tempo a finire in bagno che si e' gia' levata. Conformita' alle foto 100%. Unghie curate, leggermente truccata, fa una bella figura.

Appoggio le 80 (no, per dire, uno si sbatte per tutto sto giro e fa orale e basta ? Va beh ...).

Un po' di social e iniziamo. BBJ reciproco: ho la netta senzazione che sia la cosa che preferiamo entrambi. Brava, io ero stanco dal lavoro e direi che sa farti rilassare. No fk. Mi incappuccia e finiamo a missionaria. Alla fine ho avuto la netta sensazione che dovesse andare da qualche parte con una certa fretta.

Ora dovrebbe essere a Roma (no annunci) e poi ha detto che torna a Bologna.

Divertitevi !

Commenta
Reaction score
0
Cara mia, in questo caso non sarebbe male fare due chiacchiere vis a vis. Sono d'accordo con la tua linea, ma ci sarebbe da discutere..

Commenta
Alto