[RECE] -LORENA DEL RIO-TRENTO-TRENTO TRASGRESSIVA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.trentotrasgressiva.it/sc...idprov=TN&id=17261&pag=1&lorena-del-rio=trans
RIFERIMENTO CELLULARE:
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Lorena del Rio
NAZIONALITA': carioca
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bel fisico atletico e viso molto femminile
ATTITUDINE: gentile, attiva e passiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Dopo consultazione di trento trasgressiva faccio alcune chiamale a tre quattro trans e decido per Lorena che ha una
bella voce ed è molto gentile al telefono. Scendo in città la richiamo e mi dice di aspettare 30 min perchè non è in casa
.... un po scocciato vado a bere qualcosa e fumo una sigaretta pensando di buttarmi su un altra trans. Mentre cazzeggio
con il telefono mi vedo passare davanti due sventolone molto femminili ma capisco che si tratta di trans!!!!
Le seguo per 100 m e vedo che entrano nella casa dove era fissato l'appuntamento. Che colpo di culo penso, ho
potuto verificare prima di entrare!!! Aspetto 5 min richiamo e mi fa entrare... appena mi vede si ricorda di avermi incontrato in strada 5 minuti prima ( probabilmente mi sono usciti gli occhi dalla testa ). Pago il concordato mi spoglio
e la aspetto un paio di minuti mentre si prepara, quando torna l'aiuto a spogliarsi e comincio a strusciarmi, lei si mette pancia sul letto e comincio a massaggiarle la schiena e il culo, lei sembra gradire tant'è che quando mi avvicino alla sua bocca lei inzia a baciarmi piano con la lingua. Appena si gira mi ritrovo davanti un bel cazzo duro e grosso (circa 20 cm)
Lei prende un gommino e fa per mettermelo ma io insisto perchè lo metta lei cosi inizio a spompinarla. Poco dopo sono seduto su di lei nel tentativo di farmi penetrare ma è troppo doloroso, allora mi sdraio le metto le gambe sulle spalle e lei entra piano piano finchè il mio buchino si adatta. Noto che le piace e le dico di venirmi addosso, malei dice che non puo (peccato!!!) ... cosi non mi resta che sborrarmi addosso mentre lei me lo mena.
Non so quanto resterà a trento ma vorrei tornare a trovarla per due motivi: VOGLIO FARLA VENIRE e VOGLIO CONOSCERE LA SUA AMICHETTA

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 334-52825XX

Allegati

• LORENA DEL RIO trans.rar
    81,7 KB · Visite: 101
Commenta
Alto