[RECE] LORENA FERNANDINI TX - MILANO - EUROCHIAMAMI

D

damcare

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8751
NAZIONALITA': ARGENTIMA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: 69, FK accennato, BBJ (A/P), FUCK (A/P)
RATE DI PARTENZA: 100 1h
RATE CONCORDATO: 100 1h doppio shot
DESCRIZIONE FISICA: circa 180 cm, bionda, tette rifatte (una terza), culona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore largo

Ciao a tutti,

attirato dalle foto sul sito mi decido a fare la mia seconda esperienza trans. Stiamo parlando di circa una settimana fa.
Lei riceve in via saint bon (vicino ad Inganni) ed e' perfettamente uguale a come la vedete in foto. Al telefono mi dice 70 mezz'ora, 100 1h e alla mia richiesta di doppio shot non fa una grinza. E' gentile ed educata.

Mi accoglie con intimo nero in pizzo, non passa in bagno e non chiede che ci vada io (tanto arrivo sempre docciato fresco) me la trovo perfettamente pulita e, per fortuna, non troppo profumata cosi almeno anche la moglie l'abbiamo sistemata. :biggrin:

Inizio a spompinarla e durante tutta la sessione fatica a raggiungere un erezione perfetta, comunque non c'e' male... poi 69 tutto scoperto da parte di entrambi di buona fattura. Anche se tende spesso a segarti non fa fretta. A quel punto decide di infilzarmi... la mia prima volta e le dico di andarci piano! Per fortuna non e' molto in tiro e non mi fa molto male ma ero un pochetto preoccupato, capirete. :blum3: Dopo un po' mi arriva addosso con soddisfazione.

Adesso tocca a me prima in doggy e poi in mission dopo posso palparle e leccarle le tette senza problemi ne dinieghi da parte sua e posso capitolarle in bocca (ma col goldone!), comunque molto soddisfacente.

10 minuti di social time normalissimi: lei passa i mesi invernali in Argentina e, dunque, e' appena tornata dall'estate sudamericana.

Si riparte ma sono in pessima forma: proviamo ancora di 69 e BBJ suo ma dopo un po' le chiedo di smettere perche' sono out... l'eta' fa brutti scherzi.

In sintesi per me e' stata una buona esperienza: non cercavo la martellatrice e lei non lo e' ma ha atteggiamenti molto dolci nonostante l'FK sia solo accennato. Ci torno.

100/60' esatti (senza alcuna fretta)/8

Reaction score
1
Re: [RECE] - LORENA FERNANDINI TX - EUROCHIAMAMI

Uguale alle foto?
Ma dai...nelle foto gli han levigato viso e corpo.
Abitava sino a un paio di anni fà nel mio paesello e l' ho incrociata alcune volte in "via"...
Insomma ha rughe quasi tipo la montalcini...
Mah...mi perplimo.

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mentre scopa ovviamente si vedono i suoi 38 anni.. comunque devo dire che a differenza dei moltissimi fake e dei photshop ancora piu' abbondanti qui non siamo davanti ad una fregatura. Poi, come si suol dire, degustibus... :)

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• LORENA FERNANDINI TX 333-6459252.rar
    106,6 KB · Visite: 107
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8751
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: 69, FK accennato, BBJ (A/P)
RATE DI PARTENZA: 100 1h
RATE CONCORDATO: 100 1h (poi da me ridotto a 70/30' vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: circa 180 cm, bionda, tette rifatte (una terza), culona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore largo

Era indeciso fra una ragazza e un trans in questi giorni. Dopo diversi tentativi per incontrare Juliana Vidal che pare sia ancora in ferie e MelissaMI con la quale ho qualche incompatibilita' oraria decido di ricontattare la Fernandini che mi accoglie intorno alle 12 nella sua piccola e buia magione dopo 5 minuti di attesa sotto il suo palazzo dove il parcheggio risulgta sempre molto semplice.

Lei e' sempre molto socievole e dopo essermi spogliato approccio un FK ma sento un retrogusto all'aglio che mi fa desistere. Poco male: si stende ed inizio a sbaciucchiarla e leccarla per bene arrivando al pirillo ancora non sull'attenti. Mi impegno un pochetto leccando gioielli e buchetto e il risultato si riesce ad ottenere. Si alza sulle ginocchia e le inizio un deep throat che si trasforma in 69 immediatamente.

Sono carico, troppo carico e capitolo in pochi minuti senza gustarmi il suo culone... oggi e' andata cosi.

Social time tranquillo e si ricomincia ma sento che non posso dare il meglio quindi desisto con una scusa, le mollo 70 che lei accetta senza batter ciglio, mi rivesto e me ne vo'.

70/30'/6 di stima ma si poteva fare di piu'. Non ci torno.

Commenta
Alto