RECE LORENA FOX civitanova marche piccole trasgressioni

Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Dopo aver letto le ottime rece qui sul forum sono andato a trovare lorena fox.
Mi apre la porta una bella trans femminile ma nulla a che fare con le foto.Lei sui 35 anni circa, gentile e sorridente mi fa accomodare nella stanza del letto che praticamente è adiacente all'ingresso.Piu che un'appartamento è un box di 30 metri quadrati.
Ci accordiamo per 100 e via con baci con la lingua ma nn profondi, smanettamenti di entrambi, ma il suo lui nn decolla.
69 ma mentre io ero a tiro lei nada. Prova in tutte le maniere di tirarlo su ma alla fine mi dice di essere stanca perchè ha lavorato tanto.
Ok allora decido di darmi da fare io stesso chiedendogli di :blum3: il culo.A questo punto lei prende una salviettina e si pulisce il buchino, reo di una cavalcata appena conclusa con un'altro collega.Infatti prima di incontrarla ho atteso 30 minuti prima che finisse l'altro.
Quindi decido di incularla ma mezzo smosciato concludo senza la giusta eccitazione.
Riassumendo, nn ci tornerei.Per carita lei ce l'ha messa tutta pero quella salviettina, e il fratellino cosi moscio......ok era stanca, allora al tel nn mi dici di essere att e pass.............
 
Alto