- Reaction score
- 7
[RECE] Lorena - Milano - massaggimilano.it
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=746
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lorena
NAZIONALITA': credo brasile
ETA': 28-30 (??)
SERVIZI OFFERTI massage, body massage; hj,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 331-98535xx
premetto che ho cercato nel forum per evitare di aprire nuove discussioni ma non ho trovato la ragazza in oggetto (né dal telefono né dal nome). Allora chiedo ai moderatori di verificare ed eventualmente fondere le discussioni
LA MIA RECENSIONE:
Posto tranquillo e abbastanza pulito posizionato in una laterale di Buenos Aieres, ottenuto all’interno di un appartamento privato, dove la ragazza collabora con altre colleghe
lorena è una ragazza piacevole (ma non una modella) e dispone di un’abbondante balconata anteriore naturale da cui lascia “affacciarsi” e anche aggrapparsi durante la vista del paesaggio circostante. Il tutto avviene su un futon con lenzuolino. lo specchio laterale aiuta a godere meglio della vista.
Lancia sguardi intriganti e scivola bene sul corpo utilizzando mani, braccia e soprattutto (dopo alcuni minuti) il tronco.
Doccia prima e dopo la consumazione.
Ciabatte e asciugamano non monouso.
Nel complesso esperienza positiva
Voti: massaggio 6, body massage 7, social time 7 (offre anche il caffè o il succo di frutta) e non mette nessuna premura
Da provare
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=746
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lorena
NAZIONALITA': credo brasile
ETA': 28-30 (??)
SERVIZI OFFERTI massage, body massage; hj,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 331-98535xx
premetto che ho cercato nel forum per evitare di aprire nuove discussioni ma non ho trovato la ragazza in oggetto (né dal telefono né dal nome). Allora chiedo ai moderatori di verificare ed eventualmente fondere le discussioni
LA MIA RECENSIONE:
Posto tranquillo e abbastanza pulito posizionato in una laterale di Buenos Aieres, ottenuto all’interno di un appartamento privato, dove la ragazza collabora con altre colleghe
lorena è una ragazza piacevole (ma non una modella) e dispone di un’abbondante balconata anteriore naturale da cui lascia “affacciarsi” e anche aggrapparsi durante la vista del paesaggio circostante. Il tutto avviene su un futon con lenzuolino. lo specchio laterale aiuta a godere meglio della vista.
Lancia sguardi intriganti e scivola bene sul corpo utilizzando mani, braccia e soprattutto (dopo alcuni minuti) il tronco.
Doccia prima e dopo la consumazione.
Ciabatte e asciugamano non monouso.
Nel complesso esperienza positiva
Voti: massaggio 6, body massage 7, social time 7 (offre anche il caffè o il succo di frutta) e non mette nessuna premura
Da provare