[RECE] Lorena - Milano - Massaggiamilano.it

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
[RECE] Lorena - Milano - massaggimilano.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=746
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lorena
NAZIONALITA': credo brasile
ETA': 28-30 (??)
SERVIZI OFFERTI massage, body massage; hj,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 331-98535xx

premetto che ho cercato nel forum per evitare di aprire nuove discussioni ma non ho trovato la ragazza in oggetto (né dal telefono né dal nome). Allora chiedo ai moderatori di verificare ed eventualmente fondere le discussioni

LA MIA RECENSIONE:

Posto tranquillo e abbastanza pulito posizionato in una laterale di Buenos Aieres, ottenuto all’interno di un appartamento privato, dove la ragazza collabora con altre colleghe
lorena è una ragazza piacevole (ma non una modella) e dispone di un’abbondante balconata anteriore naturale da cui lascia “affacciarsi” e anche aggrapparsi durante la vista del paesaggio circostante. Il tutto avviene su un futon con lenzuolino. lo specchio laterale aiuta a godere meglio della vista.
Lancia sguardi intriganti e scivola bene sul corpo utilizzando mani, braccia e soprattutto (dopo alcuni minuti) il tronco.
Doccia prima e dopo la consumazione.
Ciabatte e asciugamano non monouso.
Nel complesso esperienza positiva

Voti: massaggio 6, body massage 7, social time 7 (offre anche il caffè o il succo di frutta) e non mette nessuna premura

Da provare
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=746
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI body massage in perizoma; hj,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 33198535xx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio a Milano e desideroso di provare qualche massaggio in loco, decido di fare un giro sul sito massaggifero specializzato della città meneghina, e vengo ispirato dall'annuncio in questione. Chiamo e c'è disponibilità di Lorena in serata, quindi accetto e mi reco sul posto.
Vengo accolto da Lorena stessa, una prosperosa ragazza brasiliana, con un fisico naturale non proprio snello, ma invitante. Indossa un vestitino aderente. L'appartamento è un normale appartamento, abbastanza pulito. Lorena mi fa accomodare nella stanza del massaggio, dove c'è un futon con lenzuolo monouso e uno specchio laterale. Mi offre del succo di frutta e mi chiede se voglio fare la doccia prima del massaggio.
Mi spoglio, mi metto a pancia sotto come di consueto, poi si spoglia lei e comincia a massaggiare le gambe. Questa parte del massaggio non è delle migliori, e infatti spero che passi presto al body. Cosa che avviene dopo qualche minuto, quando comincia a strusciarmi le belle tettone naturali addosso. Il massaggio sale gradualmente ma costantemente di intensità, fino a che io e lei ci contorciamo avvinghiati in un abbraccio sensuale, per un tempo che mi è sembrato piacevolmente lungo.
Quindi mi chiede se mi voglio girare, al che rispondo con entusiasmo. Purtroppo decide di rimettersi a massaggiare le gambe, facendomi temporaneamente smontare l'eccitazione. Quando poi però ritorna a mettersi su di me, riparte il samba, ma stavolta ho una visione diretta del suo notevole petto, che posso anche assaporare a volontà. Lorena si lascia toccare e manipolare in ogni punto del suo corpo, senza opporre alcuna obiezione, fino all'ovvia conclusione come da "manuale".
Dopo il massaggio, doccia insieme e social time, in cui la ragazza da me incitata mi parla anche di faccende personali che ovviamente non riporto in questa sede.

Sono stato bene con lei, esperienza sensuale e rilassante, da ripetere.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Chiedo venia. L'inesperienza!!
tuttavia, appurato che la recensione non rappresenti una sponsorizzazione o peggio un'autocelebrazione (ed io non faccio nè l'una nè l'altra), credo che l'anima del forum sia proprio il confronto delle varie esperienze al fine di evitare spiacevoli situazioni agli altri e celebrare quelle positive.
Direttamente o indirettamente si tratta comunque di suggerimenti reciproci condizionati da variabili quali il gusto soggettivo, la disponibilità economica, lo scopo dell'incontro, etc.
Presterò comunque maggiore attenzione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
20
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri...=detail&id=746
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valeska
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI massage, body massage; hj,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 331-98535xx

Provata la compagna di appartamento Valeska. Mi apre con vestitino aderente e scarpe tacco15. Lei è alta 1,70 di suo.
Mi fa sdraiare a pancia in giù, poi dopo un po' rimane in perizoma ed inizia il body massage. Poi mi fa girare e continua fino a terminare nel modo descritto.
Quindi doccia insieme.
Valeska è incredibilmente bella sia fisicamente, che di viso. Aggiungo anche simpatica e dolce.
Non sono un esperto di massaggi ma credo che non siano la specialità della casa.

In sostanza, per chi ha voglia di farsi coccolare per 50 minuti da una ragazza bellissima
 
Commenta

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
76
Reaction score
276
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/lorena-kim-2248
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
SERVIZI USUFRUITI: Body + hj + tj
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante + tempo per doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a volontà
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198535xx

Che dire, dopo i trascorsi con la ex coinquilina della signorina del titolo, una topa spettacolare che, ahimè, si è ritirata dal "lavoro", dopo 2 anni decido di tentare la sorta massaggifera con Lorena.
Descrizione fisica: altezza 160 cm circa; lato B sul 42/44, un pò pienotto, ma mooolto gradevole al tatto e alla vista; un pò di pancetta, unica vera nota stonata; visino da cerbiatta con due occhioni da sballo; una quinta abbondante da paura.
La ragazza mi riceve con molta cordialità e fa di tutto per mettermi a mio agio offrendomi un bicchier d'acqua dopo aver affrontato la scalata verso l'appartamento.
Dopo la doccia di rito mi accomodo come mamma mi ha fatto (poteva impegnarsi di più...) e lei, altrettanto in libertà inizia con un massaggio buono, ben fatto. Dopo un pò di massaggi inizia passare quel ben di Dio di telaio che si ritrova su tutta la schiena e più, non negando un millimetro del suo corpo a tutto il mio. Al girarsi che dire ? sentirsi strusciare su TUTTO il corpo, TUTTO il suo, mentre ti guarda con quegli occhioni ... da svenire:w00t:. Il finale nella terra di re Juan Carlos è da manuale. Il tutto senza cellulari che squillano, senza metter fretta alcuna, mi sono sentito veramente coccolato, anche nella doccia post massaggio :w00tmesalia:.

Concludendo:
Viso: 9
Corpo: 8
"Emozioni": 10, avendo ricevuto più del previsto senza sovrapprezzo
Attitdine: 10

Altre considerazioni:
al momento del pagamento, a fine prestazione, ho dato 100 € convinto che quello fosse il prezzo e ho ricevuto il resto di 20 e perchè era l'ultimo giorno di una promozione in atto.
secondo me, come nel caso della sua precedente coinquilina, se uno la tratta bene, come merita, e la fidelizza, si può anche andar oltre, con delle belle "cantate"
ho intravisto la coinquilina Kim: gran bella gnocca.

Tanto vi dovevo e buon sorriso verticale a tutti

PS: questo racconto è il frutto della mia immensa fantasia
 
Commenta
Alto