[RECE] Lorena o Lorenna - Caserta - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
245
NOME INSERZIONISTA: sembra che si faccia chiamare Lorena o Lorenna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39756 - http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=17359&pag=hot - http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-san-vicenzo-new-zu4h57953454
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta, attualmente a San Vincenzo (Livorno)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la incontrai senza annuncio ma quello su San Vincenzo è conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJC, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: TETTE PICCOLE, CULO E FISICO DA MODELLA come poche donne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me fu passiva ma penso sia Attiva e Passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33125971xx - 38809864xx

Incontrata tempo fa a Caserta dove si trovava in compagnia della sua amica Graziella, qua la RECE: http://community.punterforum.com/[rece]-graziela-caserta-bakecaincontri-vt140812.html
Per mia distrazione non fornii un buon servizio d’informazione ma oggi grazie alle notizie avute da un amico punter credo di poter dare maggiori INFO per chi vorrebbe incontrare questa stupenda Tgatta, almeno per la ricerca tramite il NOME o tramite i NUMERI TELEFONICI quindi apro una nuova RECE (non so se faccio male e se verrò richiamato per questo, non so se è meglio inserirla su Caserta dove la incontrai o su Livorno dove è stata trovata) però faccio il copia-incolla della mia vecchia RECE, nella parte dedicata a lei………………
………….…. entra una amica bellissima io non credevo trans, troppo bella e femminile. Chiedo di fare una cosa a tre Graziela dice che non gradisce a tre e con accordo 50 rimango con amica. Esperienza troppo bella, facciamo l’amore non solo sesso, difficile raccontare sensazioni. Baci e carezze a vicenda per tutto il corpo nel frattempo poca parte sessuale a missionaria e lei sopra ma sempre attaccati in baci passionali ansimamenti belle parole poi si raddrizza con la schiena e appena se lo tocca si schizza fino al collo, il suo è come il mio solo più stretto alla punta. sembra avere le convulsioni per il piacere mi torna a baciare e dopo un po’ lo tiro fuori scappuccio e vengo pure io sulla sua schiena con lei stesa su di me. Più di una ora. Ci sporchiamo dei due orgasmi ci stringiamo e poi come fidanzati durante il social time a fare la doccia insieme con continue effusioni. Dopo non sapevo se lasciando il regalo avrei rovinato quei momenti comunque gli ho lasciato 70, quello che mi rimaneva e lei fa una faccia come se si fosse scordata. Forse ho sbagliato per le mie tasche e per la sua morale, forse non aveva fatto per lavoro. Non so ma così sono andato via, con rimorso di averla ferita. Persona stupenda…..(allora sorvolai sul fatto che sia il mio che il suo rimasero super duri anche nei momenti successivi agli orgasmi e dopo i saluti tornato a casa mi dovetti masturbare e solo dopo tornò ad abbassarsi a lei non so per quando ancora rimase duro ahahahah cmq ha un bel cazzo, non i 24 che dichiara negli annunci ma un 20 abbondante proprio si)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 812
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,9 KB · Visite: 251
Ultima modifica di un moderatore:
perdonami aug ma vedo che è classificata come trav e non trans

aveva capelli naturali o parrucca ?

ed il seno ?

perdonami aug ma vedo che è classificata come trav e non trans

aveva capelli naturali o parrucca ?

ed il seno ?

seno piccolino, si imbarazzava per questo e aveva intenzione di ritoccarlo chirurgicamente però era di gran femminilità, se può servire racconto un episodio: quando venne nella stanza dove stavo facendo social-time con l'amica si lamentava che poco prima aveva inculato un ragazzo a suo dire molto bello con il quale avrebbe voluto essere passiva e a mala voglia era stata costretta ad essere attiva...è tutta naturale per ora (se ancora non si è rifatta il seno) e capelli naturali

Scusa hai provato a contattarla ha intenzione di ritornare a caserta.

non l'ho chiamata ancora, a volte certe cose mi bloccano insomma ho bisogno dello stato d'animo adeguato ma appena mi vine più spontaneo la chiamo e poi aggiorno ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto