NOME: lorena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: fermata autobus 43.8004515058034, 11.211435320204533
NAZIONALITA': alb
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ, RAI
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 mi pare, per il resto era parecchio coperta (pantaloni), niente di interessante da segnalare, ha delle tette, carine peraltro, viso equino, capelli castano chiari.
ATTITUDINE: infreddolita e abbastanza disponibile
Freddo, sono le ore fra le dieci e le undici, passo vedo due tipe una con un bel culo ma antipatica, l'altra poco da segnalare ma dal viso un po' equino, sembra tremare di più, le chiedo di salire, mentre il viso dell'altra si scoccia, mi porta nel parcheggio scambiatore, mi gomma con una roba che sa di fragola, pompa le smanaccio le tette e poi mi fa salire sopra mentre pompo ho modo di apprezzare le natiche fredde e un po' flaccide, mi infila le mani fredde sotto la maglia, gliele levo, e finisco nel gommino.
Mi dice di essere albanese e che si chiama Lorena.
la riporto al posto dove la collega non era presente.
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: fermata autobus 43.8004515058034, 11.211435320204533
NAZIONALITA': alb
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ, RAI
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 mi pare, per il resto era parecchio coperta (pantaloni), niente di interessante da segnalare, ha delle tette, carine peraltro, viso equino, capelli castano chiari.
ATTITUDINE: infreddolita e abbastanza disponibile
Freddo, sono le ore fra le dieci e le undici, passo vedo due tipe una con un bel culo ma antipatica, l'altra poco da segnalare ma dal viso un po' equino, sembra tremare di più, le chiedo di salire, mentre il viso dell'altra si scoccia, mi porta nel parcheggio scambiatore, mi gomma con una roba che sa di fragola, pompa le smanaccio le tette e poi mi fa salire sopra mentre pompo ho modo di apprezzare le natiche fredde e un po' flaccide, mi infila le mani fredde sotto la maglia, gliele levo, e finisco nel gommino.
Mi dice di essere albanese e che si chiama Lorena.
la riporto al posto dove la collega non era presente.