[RECE] Lorena - Pesaro - Bakecaincontri

Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NIENTE (è una privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pesaro-per-prima-volta-ekz3132156611
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITÀ: venezuelana
ETA': 30 (apparenti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiarito, comunque anche "sesso" oltre al massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 10' door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743290xx


LA MIA RECENSIONE:
sono stato attratto dalla specifica della durata del massaggio....un'ora di relax.
Al telefono mi dice che per il finale ci sono varie opzioni, mi conferma di essere lei la ragazzotta dell'annuncio, e di avere un lettino per massaggi.
Bene, in zona porto suono ed entro....buio quasi completo: non è assolutamente quella della foto, è mulatta più scura e molti chili in più.
Ha avuto però un modo di fare molto piacevole, amichevole, mi ha assolutamente messo a mio agio, che sono restato nonostante a me piacciano le veline! Semplicemente non ho minimamente pensato ad un rapporto sessuale ma solo a quello che poi è stato, cioè un massaggio semi-professionale, con toccate e strusciale nei punti giusti, e finale con le mani.
telo monouso in carta, possibilità di doccia; poi è lei che si occupa del lavaggio da seme e da olio, sparso in abbondanza (il secondo).
Una cosa che mi è piaciuta è che fa venire quasi alla fine, per poi fare altri 5 minuti di massaggio alla parte alta del tronco.
Molto piacevole e lei, ripeto, è persona molto gradevole.
Durante il trattamento non risponde al telefono.
Si fermerà solo per pochi altri giorni, è venuta solo a testare il mercato.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Commenta
Alto