RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-lorena-una-jfaw28472885
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA':Argentina
ETA': a mio avviso ottimi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anzi, meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: quasi tutto covered
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, 170cm di bontà; bel culetto,tette belle, pelle liscissima,bona bona, bel pirillo reattivo duro
ATTITUDINE: dolce maiala e anche attiva
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,50
Oggi in zona Eur, mi incammino per andare a trovare altra donzella in Torvaianica, che al momento della chiamata mi dice di essere per strada a lavoro... passo lì davanti e vedo un vecchio che la saluta...cambio aria e chiamo Lorena che mi da subito indicazioni precise in Torvaianica.
Arrivo dopo mezzora... non c'è, mi dice che era in centro... "aspettami" ok penso...
15 minuti e arriva questa fatina dai capelli mori e lunghi...
Palazzina vicino al mare, casa al 1 piano con amica che però adesso non c'è meglio ho pensato.
Ci accordiamo x 70 rose completo (volendo 100x1h) non ho tempo purtroppo.
Lei è molto bella e potresti non accorgerti per strada che sia una Tgirl. Occhi verdi, labbra carnose, ma cosa principale, molto dolce e sensuale.
Mi mette a mio agio perchè come al solito sono agitato... ma dopo 3 minuti du sue attenzioni tutto svanisce.
mi si piazza sopra con il suo seno di grandi dimensioni, tonico e perfetto al tatto. Lato b da paura (non ho profanato purtroppo).
Inizia a baciarmi con passione, molta passione. mi piace. mi guarda con quegli occhi che mi dicono"soche ti piace", ci sa fare.
Dopo qualche minuto si aprono le danza più interessanti ed al momento giusto.
Arnese di normali dimesioni o forse al di sopra della media, ma non enorme e di questo ne sono contento.
Inizio un bj e dopo poco lei lo copre. Lei gioca col mio che nel frattempo non sfigura
Fino al momento in cui decide che è arrivato il momento... ma le spiego che senza crema non andiamo da nessuna parte...
La prende e con maestria mi penetra a 90... dolore, ma poi lei è dolce e sensuale come dal 1 momento in cui ci siamo incontrati.
MI gira e mi rigira, mi bacia fino poi a farmi venire con una grande sega...
Per me è uno spettacolo.
Meno male che sta a Torvaianica... altrimenti sarebbe da fidanzarsi..
Leggero social time e scappo perchè ero in super ritardo.
Grazie Lorena ci rivedremo presto
G29
PS. a breve andrà a vivere da sola sempre a Torvaianica
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA':Argentina
ETA': a mio avviso ottimi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anzi, meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: quasi tutto covered
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, 170cm di bontà; bel culetto,tette belle, pelle liscissima,bona bona, bel pirillo reattivo duro
ATTITUDINE: dolce maiala e anche attiva
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9,50
Oggi in zona Eur, mi incammino per andare a trovare altra donzella in Torvaianica, che al momento della chiamata mi dice di essere per strada a lavoro... passo lì davanti e vedo un vecchio che la saluta...cambio aria e chiamo Lorena che mi da subito indicazioni precise in Torvaianica.
Arrivo dopo mezzora... non c'è, mi dice che era in centro... "aspettami" ok penso...
15 minuti e arriva questa fatina dai capelli mori e lunghi...
Palazzina vicino al mare, casa al 1 piano con amica che però adesso non c'è meglio ho pensato.
Ci accordiamo x 70 rose completo (volendo 100x1h) non ho tempo purtroppo.
Lei è molto bella e potresti non accorgerti per strada che sia una Tgirl. Occhi verdi, labbra carnose, ma cosa principale, molto dolce e sensuale.
Mi mette a mio agio perchè come al solito sono agitato... ma dopo 3 minuti du sue attenzioni tutto svanisce.
mi si piazza sopra con il suo seno di grandi dimensioni, tonico e perfetto al tatto. Lato b da paura (non ho profanato purtroppo).
Inizia a baciarmi con passione, molta passione. mi piace. mi guarda con quegli occhi che mi dicono"soche ti piace", ci sa fare.
Dopo qualche minuto si aprono le danza più interessanti ed al momento giusto.
Arnese di normali dimesioni o forse al di sopra della media, ma non enorme e di questo ne sono contento.
Inizio un bj e dopo poco lei lo copre. Lei gioca col mio che nel frattempo non sfigura
Fino al momento in cui decide che è arrivato il momento... ma le spiego che senza crema non andiamo da nessuna parte...
La prende e con maestria mi penetra a 90... dolore, ma poi lei è dolce e sensuale come dal 1 momento in cui ci siamo incontrati.
MI gira e mi rigira, mi bacia fino poi a farmi venire con una grande sega...
Per me è uno spettacolo.
Meno male che sta a Torvaianica... altrimenti sarebbe da fidanzarsi..
Leggero social time e scappo perchè ero in super ritardo.
Grazie Lorena ci rivedremo presto
G29
PS. a breve andrà a vivere da sola sempre a Torvaianica