[RECE] Lorena white skinny - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ragazzi qua pare che sogno solo io e pochi altri… comunque in perlustrazione per ischitella esattamente alla rotonda che porta alla sp131 noto una tipa che non avevo mai visto prima:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella presso rotonda che da sulla sp131
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj rai 1(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi neri occhi verdi, sorriso non in ordine, magra molto magra ma con seno pronunciato 3a gambe magre e slanciate caviglia sottile piede piccolo, sedere notevole ,minuta ma ben fatta ,slanciata, tatuaggi vari uno a triangolo al centro delle spalle , uno grande a decoro sulla schiena sopra al sedere, sul costato destro un tatuaggio a forma di pagina scritta ed altri,parla bene l italiano ma con accento straniero, un po americano.
ATTITUDINE:bj molto molto profondo,collaborativa, cordiale, simpatica , estroversa , abbastanza gf , fa solo hotel

LA MIA RECENSIONE: in camera dopo un social simpatico ed interessante, essendo pronto procedo a pecora e così concludo. la ragazza accusa i colpi e capisco che non finge assolutamente così cerco di velocizzare e di non affondare troppo anche se la situazione mi eccita molto. apprezzo la tonicità del seno e i bei capezzoli oltre ad un sedere veramente notevole,e delle gambe affusolate che l'accompagnano, molto fa anche la simpatia.Mi ha detto che opera da poco e in effetti non l' ho riconosciuta in alcuna rece con questo nome , ma non mi è sembrata nuova,per questo chiedo a qualcuno dei più esperti se già la conoscete, così' solo per curiosità. Che altro aggiungere: peccato solo che tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia fantasia e ogni riferimento a persone o cose è da intendersi puramente casuale.
 
D

dasy14

Ospite
Ospite
Ragazzi qua pare che sogno solo io e pochi altri… comunque in perlustrazione per ischitella esattamente alla rotonda che porta alla sp131 noto una tipa che non avevo mai visto prima:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella presso rotonda che da sulla sp131
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj rai 1(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi neri occhi verdi, sorriso non in ordine, magra molto magra ma con seno pronunciato 3a gambe magre e slanciate caviglia sottile piede piccolo, sedere notevole ,minuta ma ben fatta ,slanciata, tatuaggi vari uno a triangolo al centro delle spalle , uno grande a decoro sulla schiena sopra al sedere, sul costato destro un tatuaggio a forma di pagina scritta ed altri,parla bene l italiano ma con accento straniero, un po americano.
ATTITUDINE:bj molto molto profondo,collaborativa, cordiale, simpatica , estroversa , abbastanza gf , fa solo hotel

LA MIA RECENSIONE: in camera dopo un social simpatico ed interessante, essendo pronto procedo a pecora e così concludo. la ragazza accusa i colpi e capisco che non finge assolutamente così cerco di velocizzare e di non affondare troppo anche se la situazione mi eccita molto. apprezzo la tonicità del seno e i bei capezzoli oltre ad un sedere veramente notevole,e delle gambe affusolate che l'accompagnano, molto fa anche la simpatia.Mi ha detto che opera da poco e in effetti non l' ho riconosciuta in alcuna rece con questo nome , ma non mi è sembrata nuova,per questo chiedo a qualcuno dei più esperti se già la conoscete, così' solo per curiosità. Che altro aggiungere: peccato solo che tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia fantasia e ogni riferimento a persone o cose è da intendersi puramente casuale.

Ciao, Lorena mancava dalla zona dal mese di febbraio scorso era molto amica di Genny la ragazza che ha perso la vita a gennaio in un incidente d'auto, lavoravano nello stesso luogo e probabilmente scossa dall'evento ha preferito andare in altri luoghi (così mi disse, così ti riporto). L'accento che hai notato deriva dal fatto che prima di venire in Italia ha vissuto in Germania,ci sono stato almeno 4 volte, mi ha concesso anche un bbj con un supplemento non esagerato e fk diciamo pure per fidelizzare.E' molto magra ma spogliata concordo con te che acquista tantissimo, ventre piatto, bel sederino e belle tette, simpatica e porcellina quanto basta, ci sa fare.Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie delle info ragazzi,sempre preziose, anche se da quanto mi ha detto non penso che al febbraio 2015 la ragazza potesse lavorare e non ho notato le sopracciglia tatuate, anche se qua ci può stare fra tanti tatuaggi, a proposito ma questi corrispondono?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
E' possibile avere la precisazione del posto tramite mappa ?? Non essendo molto pratico della zona. Grazie mille :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Prendi la tangenziale esci ad Ischitella giri a sinistra e a 200 metri sei alla rotonda dove lavora
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Ragazzi qua pare che sogno solo io e pochi altri… comunque in perlustrazione per ischitella esattamente alla rotonda che porta alla sp131 noto una tipa che non avevo mai visto prima:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella presso rotonda che da sulla sp131
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj rai 1(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi neri occhi verdi, sorriso non in ordine, magra molto magra ma con seno pronunciato 3a gambe magre e slanciate caviglia sottile piede piccolo, sedere notevole ,minuta ma ben fatta ,slanciata, tatuaggi vari uno a triangolo al centro delle spalle , uno grande a decoro sulla schiena sopra al sedere, sul costato destro un tatuaggio a forma di pagina scritta ed altri,parla bene l italiano ma con accento straniero, un po americano.
ATTITUDINE:bj molto molto profondo,collaborativa, cordiale, simpatica , estroversa , abbastanza gf , fa solo hotel

LA MIA RECENSIONE: in camera dopo un social simpatico ed interessante, essendo pronto procedo a pecora e così concludo. la ragazza accusa i colpi e capisco che non finge assolutamente così cerco di velocizzare e di non affondare troppo anche se la situazione mi eccita molto. apprezzo la tonicità del seno e i bei capezzoli oltre ad un sedere veramente notevole,e delle gambe affusolate che l'accompagnano, molto fa anche la simpatia.Mi ha detto che opera da poco e in effetti non l' ho riconosciuta in alcuna rece con questo nome , ma non mi è sembrata nuova,per questo chiedo a qualcuno dei più esperti se già la conoscete, così' solo per curiosità. Che altro aggiungere: peccato solo che tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia fantasia e ogni riferimento a persone o cose è da intendersi puramente casuale.

non ho capito quando dici che la ragazza "accusa i colpi" se lo fa in senso positivo o negativo

hai velocizzato perchè lei non gradiva oppure perchè le piaceva ?

le hai dato 100 stanza esclusa o inclusa ?

insomma ... la ragazza si concede oppure sono solo soldi buttati ?!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
@lucullo ciao scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato in vacanza e li ho avuto problemi a connettermi col cellulare, comunque la ragazza era momentaneamente impedita fisicamente , però credo che ora sia tutto passato, comunque la cosa un po mi dispiaceva per lei e un po mi eccitava, quindi non so dare un senso , per il compenso di solito mi regolo per 50 ogni 30 m stanza esclusa , perché nella vita faccio ormai tutto di fretta e almeno per sognare voglio avere i miei tempi e voglio che anche la girl non vada di fretta altrimenti mi girano e tolgo tutto di mezzo; per risponderti in toto la ragazza si concede anche se è più gf che focosa, almeno con me. Comunque penso di tornarci, perché per me conta molto il social, la personalità , la simpatia o meglio l'empatia che a volte si viene a creare, pur sempre nella consapevolezza dei ruoli. Ho letto nell'intervento di un collega di cui ora sfugge il nome, e mi scuso con lui per non poterlo citare, che a lui piace "infilarsi nelle pieghe della personalità della ragazza" , ed è un po così anche per me , anche se per me deve avere prima un buon fisico ed essere una bella persona, poi certo si deve concedere…almeno nella norma se no che sogno è? Capisco che qualcuno può dissentire ,ma a me piace farmi stronziare e dove c'è gusto non c'è pendenza. Per essere ancora più chiaro di tutte le pay che ho incontrato finora e che ho recensito la più focosa mi è sembrata roxana l 'ucraina, anche se non mi ha concesso rai2 e da cui manco da un bel po'.Un saluto
 
Commenta
Alto