Rece Lorena xtravaganza Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena Xtravaganza
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lorena-xtravaganza_35251
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': brasil
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra molto più alta e dal vivo è più maschile in viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha detto che fa un po di tutto anche se in verità ho appurato solo che non bacia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bassa, per essere stato un ragazzo è nana, fisico nel complesso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):per me M , la cappella invece L, peccato sia corto come lunghezza
ATTITUDINE: ho chiesto fosse attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333784652xx

LA MIA RECENSIONE:
Curioso ultimamente del mondo trans ma avendo ricevuto un paio di fregature( vedi anche altra mia recensione ) decido di incontrare questa volta Lorena, in zona stadio; a dir la verità volevo già incontrarla tempo fa, anche perché avevo letto una discreta sua recensione ma era già andata via da verona e questa volta non me la sono fatta scappare. Riceve in via palladio,a poche centinaia di metri dallo stadio,la casa è pulita, lo stabile è una casa con diversi appartamenti ma c'è l'ascensore , forse meno discreto il fatto che ci sono molte attività commerciali sotto la palazzina tra cui un panificio,ma non mi fa aspettare sotto casa,infatti quando la chiamo è pronta e mi fa salire subito.diciamo che appena apre la porta rimango un po così e così, lei dal vivo è veramente bassa, io sono un uomo alto, lei credo sia sul metro e sessanta,il fisico è femminile nel complesso, ma il viso per mio gusto lo reputo un tantino maschile, diciamo sproporzionato all'insieme ,ha un piercing vicino alle labbra che per me la rende meno appetibile, è poco truccata,un po sciattina,nonostante mi riceva con un vestitino e scarpe con tacchi ha poca femminilità,mi spiego meglio, fisicamente altezza a parte ci siamo, ma il viso è maschile, cioè si vede che è un trans ecco, diciamo che se la vedi da dietro o la senti parlare sembra femmina ma se si gira e vedi il viso ...comunque mi chiede subito l'obolo, mi fa andare in bagno a rinfrescarmi e poi mi porta in camera da letto,il suo rate è 2v per una cosa completa,accetto e pago, deciso a provare la sua parte attiva.ci sdraiamo sul letto,lei inizia a succhiarmi il mio pisello mentre io inizio a toccare il suo,ma rimane ancora moscio,allora cambio posizione e mi metto sul fianco a mo' di 69, le prendo in bocca anche il suo che inizia a farsi duro grosso;dopo pochi minuti capisco che è pronta per il mio buco e allora le chiedo di scoparmi a patto che venga fatto con calma e senza forza, non ho avuto molte esperienze con trans men che meno da passivo!
entrambi quindi ci mettiamo il cappuccio, io voglio venire infatti mentre vengo inforcato e senza interruzioni, pertanto avendo messo pure io il preservativo posso segarmi in tutta libertà, mi mette il lubrificante e inizia appoggiando la punta, la sento che si fa spazio nel mio buco, diciamo che è quello lo scoglio più grande, ma una volta entrata la cappella può finalmente scoparmi senza dolore, in effetti il suo birillo non è lungo e la punta non è dura come l 'asta quindi non mi crea problemi, l'unico invece è il fatto che sono così eccitato che vengo dopo pochi stantuffi purtroppo! :(
solite pulizie e salviettine di rito, stavolta non mi dice di andare in bagno e mi mette un po di fretta, probabilmente perché chiama un altro cliente e mentre mi rivesto lei risponde, diciamo che incassati i soldi e fattomi venire è meno ruffiana ecco..
conclusione:
pro : finalmente sono riuscito a farmi scopare e provare la parte attiva di una trans dopo molto tempo - pisello in tiro per buona parte dell incontro da parte sua - casa pulita

contro : se pensate di trovare una modella da calendario cambiate indirizzo, lei è tanto bassa, dalle foto sembra molto più alta e molto più femminile in viso, in verità dal vivo è un po sciattina e mascolina( parlo del suo viso, di fisico piccola così per forza è femminile )- il suo rate è 2v, secondo me un tantino altino , più che altro per il fatto che a 100 roselline si trovano delle stra tope ,donne comprese ovviamente, escludendo le fregature si intende.
il pisello è una L solo per la cappellona,per il restante è una M e decisamente cortino, ma a me andava più che bene così.non bacia anche se al telefono avevo espressamente chiesto se baciasse o meno.

Trasgre dai... fa attenzione alle regole del forum e della policy:

1. il titolo è sbagliato, va [RECE] nome - città - sito
2. l'index è sbagliato , va messo 33378465xx
3. NON si usano le 50 o le 2v qua nel forum, si dice il numero... 100, 80, ecc non ci son riferimenti a velocità stradali
4. se usassi la ricerca index o via nome, vedresti che esiste già un thread aperto su Verona e nel Veneto su di lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243667&highlight=lorena+xtravaganza

Lo segnalo ai mod x l'Unione :rtfm:

innanzitutto buonasera, si ma caspita non c'è bisogno di aggredirmi in questa maniera,sei nato già esperto tu? sono alla mia seconda recensione, io porto rispetto per le persone,fallo anche tu con me

innanzitutto buonasera, si ma caspita non c'è bisogno di aggredirmi in questa maniera,sei nato già esperto tu? sono alla mia seconda recensione, io porto rispetto per le persone,fallo anche tu con me

Esperto non è nato nessuno, ma a leggere verso i 6/7 anni impariamo tutti. Siccome in alto in cima c'è sempre scritto come fare, la giustificazione non regge.
Per l'index c'è l'esempio e chi è iscritto da più di un anno dovrebbe sapere come si fa.
Idem dicasi per l'esposizione dei prezzi in modi diversi dall'euro.

Quindi è perfettamente inutile che ti alteri.

La recensione non è conforme e viene cestinata. Può essere riproposta però correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto