RECE - Lorena - Zola Predosa(BO) - Alcisa

Reaction score
383
Timbrata ieri sera Lorena che si trova in zona H della mappa dell'Alcisa. Argentina, capelli castano chiaro corti, bassina.
Vedo questa tipetta in bikini leopardato e fortunatamente il fratello davanti a me lascia perdere. Ci accordiamo per il trentello la carico e si va'. Durante il tragitto facciamo conversazione e mi dice di essere argentina e di essere saltuariamente a Bologna. Arriviamo a destinazione in una zona industriale a 5 minuti di macchina. Lei si spoglia ( ehm...si toglie quel poco che aveva addosso :biggrin: ) ed io mi fiondo immediatamente sulle tettone che saranno una 5^ ma sfortunatamente dure e l'effetto e' quello di toccare un pallone da calcio. Lei comunque e' molto gentile e non mi mette assolutamente fretta. Dopo di che si dedica al mio fratellino con la mossa dell'incappucciamento con la bocca che fa' sempre un bell'effetto. Si prodiga con buona maestria mentre io digitalizzo e sondo Rai2 che pare una caverna. Le dico di fermarsi e di incappucciarsi e qui iniziano le note dolenti. Beh oddio dolenti forse e' una parola grossa, cosa che non posso dire della sua attrezzatura del piacere che nonostante i tentativi di rianimazione non da' il benche' minimo segnale di vita. Quindi desisto e le dico che voglio prenderla a smorza. Lei si mette sopra di me e andiamo avanti con buon ritmo mentre io continuo a dedicarmi alle tettone. Che dire : buon rapporto qualita'/prezzo ma adatta solo per gli attivi.
N.B. : ero in zona Alcisa verso le 23.30 ed ho contato almeno 15 presenze disseminate in tutte le posizioni compresa una mora supertettuta che sostava sul lato destro prima del cavalcavia. Se ci siamo liberati delle colombiane spaccaballe mi sa' che siamo di fronte ad un secondo Gross....senza che i fratelli riminesi se la prendano :w00t:

Reaction score
1
Anch'io ho sempre pensato fosse un GROSS in tono minore, con quelle trans di una bellezza sfavillante disseminate in questa zona industriale che di notte assume tratti spettrali ed inquietanti: scenografia ultra adatta a certe evasioni trasgressive.

LOLLERG, hai notato, oltre all'abbondante offerta, la presenza di forze dell'ordine?
Ciao

Commenta
Reaction score
383
  • Creatore Discussione
desideri ha scritto:
LOLLERG, hai notato, oltre all'abbondante offerta, la presenza di forze dell'ordine?

Ho girato per un'oretta e mezzo abbondante senza rilevare nulla :biggrin:

Commenta
Reaction score
289
lollerg ha scritto:
.... Le dico di fermarsi e di incappucciarsi e qui iniziano le note dolenti. Beh oddio dolenti forse e' una parola grossa, cosa che non posso dire della sua attrezzatura del piacere che nonostante i tentativi di rianimazione non da' il benche' minimo segnale di vita. ...
Non per citarmi, ma lo avevo segnalato Collegamento alla pagina web non disponibile.
Probabilmente le tette sono particolarmente dure, perchè fresche... Non le ho ancora provate, ma io penso fossero più che ok anche le vecchie, non gigantesche ed assolutamente gradevoli al tatto...peccato.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho provato Lorena piu' di un mesetto fa.

Mi hanno subito attirato quelle due mammellone che usciano dal vestitino leopardato e dopo una breve trattativa mi ha portato nel parcheggio di fronte a una fabbrica poco lontano.

Dopo essere scesi dalla macchina ha iniziato a sukkiare con maestria dopo averlo incappucciato con la bocca.Dopo 10 minuti di pompata ho deciso di penetrarla appoggiandola al cofano e prendendola da dietro....mugolava in maniera decisamente finta tanto da non guadagnarsi una nomination ai Golden Globe...

Prestazione buona anche se un po' troppo finti certi mugolii ma almeno non mette fretta ed esteticamente è un bel vedere

'ta pronto

Commenta
Reaction score
21
Lasciamo stare il Gros, please..
Qui,a Zola, non ci sono brasiliane...e come safataggine siamo indietro..
Ultimamente non ne ho provate, ma comunque negli ultimi 3-4 anni ne ho provate un bel pò.
C'è da dire che si somigliano,tanto che è facile sbagliarsi, però a dotazione siamo in categoria medio-piccolo..
L'unica che trovai ben dotata era una ladra che poi non ho più visto.
Altrimenti, per la mia esperienza, a misure si va da 15-16 cm a scendere...
Mi è sempre parso che le più belle fossero sotto il cavalcavia della tangenziale/autostrada, nella rotonda Croce, fra la rotonda della Ducati e quella di via della Pietra.
Però un pò spaccamaroni, e ladrette, dicunt...
Lì caricai uno splendore, due-tre anni fa, gran telaio, viso meraviglioso e dotazione sui 19-20.
Vanesa o Vanessa..
Mai più rivista, che ricorda...

Commenta
Reaction score
1
Nella mia piccola esperinza posso dire di avere frequentato Lorena a un'altra molto formosa che sostava presso punto D, si fa chiamare Veronica, un pò troppo robusta, ma motlo partecipativa, solo attiva con me. seno direi sesta misura. dotazione non esagerata e poco reattiva
Di Lorena non porto un buon ricordo molto fredda e scostante, forse era presa da fatti suoi.

Commenta
Alto