[RECE] Lorette - OTR - Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
237
Nome: Lorette o Laurette
ETA' : sui 26
NAZIONALITA' rumena
LUOGO INCONTRO: Santa Palomba Pomezia
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, seno rifatto 2°, culone rifatto , mora bella da paura
RATE CONCORDATO: 30€
SERVIZI USUFRUITI: BJ+ Rai1
DURATA INCONTRO: 15 minuti circa
ATTITUDINE: simpatica, gentile
REPERIBILITA’: l'ho caricata nel pomeriggio verso le 1830
IMBOSCO: parcheggio dell'amore...
Ieri in visita a Roma mi sparo un'ora di strada x vedere la mitica laurette, al distributore non c'era così ho fatto un paio di vasche, alla fine la aspetto al distributore e la vedo arrivare, mi affianco con la macchina e le dico andiamo e lei parte sommando. Difficile starle dietro al culo, guida come un indemoniato, arrivati al parcheggio della zone industriale si toglie il poco che indossa, mi fa un pompino coperto e la scopo a pecora è poi le chiedo una missionaria x guardarla. Le ciuccio le tette e mi dice però bon mordere, le dico ok e nel mentre me la scopo sulla sua serie 3 nera e alla fine vengo. Nel frattempo un collega si stava facendo spompinare da Maya. Volevo andare a conoscerla ma è arrivato un'altro avventori. Due cose, la prima lei mi dice c'è un bidone butta lì la salvietta e il preservativi, quindi pure ecologista, la seconda quando me ne stavo andando via ho visto uno con la barba e una Citroen bianca che stava col telefonino e stava filmando il parcheggio

PS : Volevo ringraziare gli utenti che mi hanno preceduto, grazie alla loro segnalazione della location e della ragazza mi sono fatto due ore di strada (andi e riandi) x andare dalla più bella, pulita, simpatica ed ecologista otr mai trombata. Grazie

Indietro
Alto