[RECE] Lory - OTR Notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
0
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bj+rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: rispettivamente 20, 30, 40. Casa 70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi scuri, skinny con tatuaggi, alta poco meno di 1.60
ATTITUDINE: discretamente disponibile

Cari colleghi, torno a fare una nuova recensione perchè voglio contribuire a ravvivare un po' il forum, sperando che anche altri utenti facciano la stessa cosa:
E’ dal suo arrivo che vedo questa ragazzetta bionda con modo di fare seducente e vestiti sexy.. con un vedo non vedo che fa più vedere.. che non vedere… e attira molto.. Tuttavia anche dalle prime interviste mi sembrava un possibile missile e ho desistito. Recentemente invece.. sia per la carenza di offerta del periodo di Pasqua, sia perché la curiosità mi è sempre rimasta.. decido di provarla.
Lory, che stazione vicino via dell’ incoronata, si presenta con un modo di fare impostato sexy e delicato alternato ogni tanto ad atteggiamenti più distaccati e talvolta antipatici quando chiedi più di una volta qualcosa che non è disposta a fare. Nel complesso non nega troppe cose ed i miei due incontri sono stati discreti perché secondo me ha capito che non può fare troppo l’ acida se vuole lavorare: Esteticamente fa più sangue a vederla su strada con calze a rete e con i vestitini che indossa piuttosto che da vicino.. ma è comunque un bel vedere.. Il bj e la prestazione nel complesso è stata buona.. almeno a me non ha messo fretta.

Scusa collega staziona vicino via dell'incoronata precisamente dove? Altrimenti è inutile grazie:punish:

Per chi non è di zona.. preciso che percorrendo la Togliatti, direzione Prenestina, di solito Lory si posiziona qualche metro dopo via dell' Incoronata.

Ciao Fur Fante, si fisicamente è piccolina con zero tette. E' piuttosto appariscente per come si veste e per le posizioni che assume per attirare i clienti.. ma da vicino in auto perde un po'. L' hai provata?
Non ho capito la domanda riguardo il nome.

Giuro:la domanda sul nome non l'ho capita nemmeno io :rofl:! Maledetto smartphone. No, praticamente volevo chiederti se questa esperienza che hai descritto è recente...Parli del periodo di Pasqua ma siccome la piccoletta la notai un po' di tempo fa per non rivederla più, magari capire se era tornata a disposizione...Grazie comunque.

Indietro
Alto
Aiuto