[RECE] Lory- OTR - Pescara

Reaction score
7

Valutazione sintetica della mia esperienza: ottima
(5/5) ★★★★★NOME: lory
CITTA DELL'INCONTRO: pescara sud
ZONA: viale gabriele dannunziohttps://www.google.it/maps/@42.4541...4!1sKFq4vXWucSX6seg3Sbnp6g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: con me gfe buona in sostanza tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

come detto in giro da queste parti..dopo ennesimi km girati a vuoto senza concludere nulla percorrendo questo viale per tornare a casa noto tra due macchine questa fanciulla ..li per li pensavo una delle tante ragazze che ho visto lungo il viale durante il sabato sera super vestite..ma come mi ha guardato qualcosa mi dice che e una otr..inversione sulla rotonda e mi fiondo su di lei..si accosta alla macchina e inizia a parlare in inglese,penso tra me e me di aver beccato qualche studentessa della zona..ma poi con il mio inglese arruginito, riuscamo a dialogare..la faccio salire a bordo perche avevo paaura dei puffi che giravano in zona... comunque parla solo inglese e nemmeno una parola in italiano dice di essere venuta da Londra...

lei e vestita molto carina minigonna con giubbotto in pelle stivaletto basso nulla di ecclatante...viso molto teen e veramente una bella ragazza viso ben curato capelli neri folti e ricci, una buona terza e un fisichetto niente male alta sui 1.65.
mi guida nella zona di infratto e allunghiamo i sedili e ci mettiamo comodi, si parte subito con un bj ben eseguito mentre io con la mano inizio a digitalizare la fichetta ben rasata..non male veramente ha un culetto sodo..me lo fa tirare dopo pochi minuti e mi dice "do you want sex?" yesss dico la faccio montare sopra veramente uno schianto pensavo stessi con la mia ragazza..si impegna veramente e molto disinvolta mi godo le sue tette sode e il suo culetto che spinge da dio..
a un certo punto mi dice che "do you want doggystyle?"
sisi a pecorina ok...vai...si gira a pecora e inizio a pomparla lei ansima sempre di piu fino a venire dentro di lei..niente male complimenti a questa ragazza....ci rivestiamo e un po di social in inglese mi dice che nuova sono i primi giorni e che si trova molto benee qui in italia..detto cio ero ultimo cliente la riaccompagno nella sua postazione ci salutiamo e mi dice che devo tornare a trovarla..posso dire che mi andata bene stasera

ciao ragazzi..

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Complimenti Matteotuk sei stato veramente fortunato ieri sera a beccare la new appena arrivata, la location è piuttosto inusuale poteva essere scambiata X una civile... pensa che anche io ero in zona e ho macinato diversi chilometri e vasche avanti indietro e non ho visto e beccato nulla ...
Una curiosità ma che ora l'hai lasciata in postazione a fine lavoro?[/FONT][/FONT]

[RECE] Lory (Rumena) - OTR Notturna – Pescara

Valutazione sintetica della mia esperienza: Ottima
(5) ☆☆☆☆☆ NOME: Lory
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
ZONA: Distributore Total Vicino ai VVFF
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 only car
COMPENSO CONCORDATO: 30 Bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora capelli lunghi mossi tendente al riccio, sulle, pelle chiara, viso carino, buon social, tette una seconda, bel lato B
ATTITUDINE: Ottimo Social, sorridente, prestazione più che buona, si lascia toccare senza problemi..pro-punter,

LA MIA RECENSIONE

Perlustro la Zona Stazione Centrale molto desolata, lo stesso discorso vale per Via Alcide De Gasperi, vado oltre il fiume e mi dirigo in zona Università dove nutro buone speranze… mi metto in Viale Gabriele D'Annunzio e dove Matteotuck aveva avvistato la news alla fine della via, ma di Lory nemmeno l’ombra.. Rotonda prima dei VVFF (Via Pindaro) noto con piacere al distributore TOTAL una OTR in lontananza bella siluette, mora capelli mossi, stivaletto con tacco, Jeans strappato in maniera eccessiva, giubbino di pelle nero, a primo impatto credevo si trattasse della solita Sonia Rumena,.LINK della mia racevecchia su Sonia..
ma cercando di mettere a fuoco la tipa, e come mi avvicino un po di più grido…BINGO!!!!

attachment.php

Non si tratta di Sonia ma sicuramente la news Lory, infatti tutte le caratteristiche descritte da Matteotuck venivano confermate pian piano. Mi precipito per l'intervista, mi avvicino alla pompa, fingendo un rifornimento di carburante, attiro la sua attenzione… la pulzella si avvicina, la saluto e comincio la breve intervista. Effettivamente alla domanda come ti chiami; lei con disinvoltura mi dice Lory (Missione compiuta) Trovata la faccio salire velocemente. Un bel viso, mora capello lungo, mosso tendente al riccio, bel fisico tonico, 28 anni Rumena, a Pescara da tre giorni, in precedenza ha lavorato per un paio di mesi in UK dove ha imparato molto bene l’inglese, che effettivamente parla molto bene, mentre non spiccica una parola di Italiano. Alla fine abbiamo parlato con disinvoltura in inglese, senza nessun problema.
Lory è molto carina, Sorridente e alla mano, loquace ma non troppo, felice di essere a Pescara..
Il suo menù è semplice BJ con Rai1 x 30 Neutrini :rofl: (moneta locale) in macchina
Attitudine molto propositiva, simpatica loquace e sorridente si impegna al massimo per soddisfare il Punter.
Una vera “ragazza della porta accanto” da Fidellizzare e da mettere in rubrica necessariamente.. Per ora lavora solo in OTR non ha la possibilità di lavorare in loft e da due giorni in zona Pescara, mentre in precedenza è stata in Inghilterra un paio di mesi dove ha imparato la lingua inglese che parla attualmente.
Ama la musica rumena infatti ho subito approfittato per farle ascoltare qualche brano da un CD che ho un amico caro mi ha masterizzato, lei comincia a danzare a suon di musica dell’est tutta felice. Comincia esserci un po' di sintonia tra noi due mentre ci dirigiamo verso un parcheggio limitrofo da me selezionato per il trombo. Un po' di social, verso l’obolo e iniziano le danze:
lei si spoglia non completamente e si lascia toccare senza problemi, fisico tonico e perfetto. Il Lavoro di bocca si rivelerà piuttosto positivo la ragazza si impegna in un batter d'occhio il fratellino si mette sull'attenti BJ eseguito in maniera egregia con tempistiche piuttosto lunga con indice di piacimento molto alto... Durante il lBJ la mie mani vanno ovunque e sondò tutto il suo bel corpo, pelle liscia vellutata e sinuosa bel culo patatina rasata già bagnata e tette piuttosto turgide seconda abbondante. Che dire una ventottenne ottima non facile da trovare. Provo a fermarla perché se avrei aspettato un altro minuto avrei capitolato e quindi decido di passare alla fase trombo con una missionaria da urlo.. Lei si toglie il pantalone e collant e resta in camicetta che fa intravedere il suo bel seno, comincio a stantuffarla a dovere mentre lei comincia a gemere non so se finge ma se lo fa lo fa molto ma molto bene... Continuo, continuo continuo, è un piacere trombarla ma vorrei concludere in un'altra posizione e le chiedo se posso passare al Doggy-style (Pecorina) lei acconsente subito senza nessun indugio si posiziona e mi mostra tutto questo ben di Dio, un panorama strepitoso :w00t: lato B da favola a quel punto passo alla fase finale, la penetro in maniera energica con lei che continua a gemere e stavolta credo che faccia sul serio, comincia a toccarmi la mano e stringermi come se stessi trombando la mia girl e infine comincia a massaggiarmi le palle, a quel punto non c'ho visto più non mi trattengo e vengo copiosamente dentro.. una vera esplosione di piacere, un vero godimento. Ci ricomponiamo con calma facciamo di nuovo un po' di social parliando del più del meno come detto prima si instaura un certo feeling tra noi tanto che mi faccio lasciare il suo contatto per poi magari tornare a trovarla con calma ma sicuramente tornerò perché la girl merita molto..
Mi raccomando trattatemela bene e non fatela guastare merita dolcezza.. :wink:
Dopo le operazioni di vestizione, con lei che mi sistema la camicia, attendiamo che la mia Bat-Car sbrini tutta la condensa dei vetri, metto un po di Musica dell’est e mi dirigo in zona distributore dove la lascerò senza prima esserci scambiati un bel FK ciao Lory alla prossima…

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Allegati

• Lory.jpg
    Lory.jpg
    38,5 KB · Visite: 446
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto