RECE - LORY - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
http://www.puntotrans.com/Transex/lory_arezzo/index.htm

Non è a Termini come scrive ma in un bell'appartamento della Portuense.
Meno alta di come sembra in foto, leggermente inquartata, non giovanissima, ma comunque le foto pure se ritoccate corrispondono al vero.
Estremamente gentile, pacata, versatile. Femminile nelle movenze, con me si era appena fatta la doccia e la cosa chiaramente è molto apprezzabile. Non mi ha messo fretta, sono stato ambidestro: prima passivo (lei discretamente dotata), poi attivo, è venuta anche lei mentre era attiva.
Rate? Giuro che non mi ricordo di preciso...ma sicuramente inferiore a 100.

Sunto finale: la consiglio sotto il punto di vista della prestazione. Da quello estetico, beh deve piacere il tipo (tettuta, faccia da maialona etc.etc.)
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Panta_Rei ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/lory_arezzo/index.htm

Non è a Termini come scrive ma in un bell'appartamento della Portuense.
Meno alta di come sembra in foto, leggermente inquartata, non giovanissima, ma comunque le foto pure se ritoccate corrispondono al vero.
Estremamente gentile, pacata, versatile. Femminile nelle movenze, con me si era appena fatta la doccia e la cosa chiaramente è molto apprezzabile. Non mi ha messo fretta, sono stato ambidestro: prima passivo (lei discretamente dotata), poi attivo, è venuta anche lei mentre era attiva.
Rate? Giuro che non mi ricordo di preciso...ma sicuramente inferiore a 100.

Sunto finale: la [CENSORED] sotto il punto di vista della prestazione. Da quello estetico, beh deve piacere il tipo (tettuta, faccia da maialona etc.etc.)

Bella Panta, vecchia conoscenza del panorama romano, quando si trovava a Termini, un pò avanti con gli anni, ma come dici te corrispondente alle foto, di quello che ricordo io il rate fu 70 ma qualche tempo fa, per il resto ricordo anch'io una bella porcellina.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
ciao Panta

la t-gatta in questione mi interessa anche per via della location (portuense) che mi resta molto comoda.

potresti dirmi qualcosa in più sulla dotazione...lunnghezza e (soprattutto!) larghezza ecc.

grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Bj cabrio, fk e chi più ne ha più ne metta, insomma dacci qualche dettaglio in più!|
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
vecchio incrociatore dei viali, sempre affidabile: andate sicuri. PLuricollaudata e attenta alle precauzioni.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora buona dotazione, abbastanza lungo ma non largo e subito reattivo.
Evito i baci con la lingua però lei li cercava con (fin rtoppa) insistenza. Cabrio non ne faccio, quindi non so
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
zorro_9671 ha scritto:
Bj cabrio, fk e chi più ne ha più ne metta, insomma dacci qualche dettaglio in più!|

A Zorro te la devo, ti confermo che le sigle le ha tutte

FK si
BJ cabrio si
per il resto buona dotazione direi non larghissimo ma lungo, se non ricordo male anche anal rimming, comunque una bella maialina......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":13jepz3i]Bj cabrio, fk e chi più ne ha più ne metta, insomma dacci qualche dettaglio in più!|

A Zorro te la devo, ti confermo che le sigle le ha tutte

FK si
BJ cabrio si
per il resto buona dotazione direi non larghissimo ma lungo, se non ricordo male anche anal rimming, comunque una bella maialina......[/quote:13jepz3i]

Grazie Stefano, non sarà di primo pelo ma le foto mi arrapano una cifra! soprattutto dopo i tuoi dettagli, appena chiamata perchè stasera volevo testarla però la stronzetta mi ha appena sparato un 100one! ad una tariffa più moderata sarei già in macchina verso casa sua cazzo! La location la conosco bene in zona portuense, ho i migliori ricordi trans infatti è l'appartamento della mitica Nina, la mia numero uno!!! Mi auguro che un esperto come te sappia di chi parlo, tutti gli anni nina sta qualche mese in brasile ma quest'anno è già quasi un anno che nn torna (pensa che la chiamo sistematicamente quasi tutti i giorni per sapere se è tornata), stasera provo a chiamarla più tardi e vedo di contrattare, magari spacciandomi per un vecchio cliente! Ti farò sapere ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":ol9zs6qi][quote="zorro_9671":ol9zs6qi]Bj cabrio, fk e chi più ne ha più ne metta, insomma dacci qualche dettaglio in più!|

A Zorro te la devo, ti confermo che le sigle le ha tutte

FK si
BJ cabrio si
per il resto buona dotazione direi non larghissimo ma lungo, se non ricordo male anche anal rimming, comunque una bella maialina......[/quote:ol9zs6qi]

Grazie Stefano, non sarà di primo pelo ma le foto mi arrapano una cifra! soprattutto dopo i tuoi dettagli, appena chiamata perchè stasera volevo testarla però la stronzetta mi ha appena sparato un 100one! ad una tariffa più moderata sarei già in macchina verso casa sua cazzo! La location la conosco bene in zona portuense, ho i migliori ricordi trans infatti è l'appartamento della mitica Nina, la mia numero uno!!! Mi auguro che un esperto come te sappia di chi parlo, tutti gli anni nina sta qualche mese in brasile ma quest'anno è già quasi un anno che nn torna (pensa che la chiamo sistematicamente quasi tutti i giorni per sapere se è tornata), stasera provo a chiamarla più tardi e vedo di contrattare, magari spacciandomi per un vecchio cliente! Ti farò sapere ciao![/quote:ol9zs6qi]

Senti quanto meno ad 80 ma anche a 70 chiudi certamente, mi sembra strano che sia diventata così esosa...a termini chiedeva sempre 70, prova a ricordargli questo aneddoto, dicendogli che andavi da lei quando stava nell'altra location...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Zorro scusami, ma se è l'appartamento che ricordo io, dentro ci doveva essere una gatta (gatta gatta eh) che la padrona lasciava all'inquilina di turno: fra le quali una che io conoscevo come Laura, che lavorava, ai tempi, sempre al GS...conosci?

infatti è l'appartamento della mitica Nina, la mia numero uno!!! Mi auguro che un esperto come te sappia di chi parlo, tutti gli anni nina sta qualche mese in brasile ma quest'anno è già quasi un anno che nn torna (pensa che la chiamo sistematicamente quasi tutti i giorni per sapere se è tornata), stasera provo a chiamarla più tardi e vedo di contrattare, magari spacciandomi per un vecchio cliente! Ti farò sapere ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
menthor ha scritto:
Zorro scusami, ma se è l'appartamento che ricordo io, dentro ci doveva essere una gatta (gatta gatta eh) che la padrona lasciava all'inquilina di turno: fra le quali una che io conoscevo come Laura, che lavorava, ai tempi, sempre al GS...conosci?

In effetti nell'appartamento un gatta c'è
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":3jktlswz]Confermo l'esistenza del felino

Ma niente niente ti vuoi inculare pure a lui... :lol: :lol: :lol:[/quote:3jktlswz]

Le gatte mi piacciono depilate...........
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":33n8ztm5][quote="zorro_9671":33n8ztm5]Confermo l'esistenza del felino

Ma niente niente ti vuoi inculare pure a lui... :lol: :lol: :lol:[/quote:33n8ztm5]

Le gatte mi piacciono depilate...........[/quote:33n8ztm5]

:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Esatto Menthor... c'era Laura! Grande gnocca mora tettona, capelli ricci lunghi... molto arrapante e femminile... anche se con discreto tarello!
Chissà che fine ha fatto... vorrei moooooolto ribeccarla!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Lo scorso anno l'ho caricata alla piazzetta GS sulla colombo, quella prima di piazza dei navigatori, per 50 brande di obolo. Piuttosto appariscente di aspetto, alta e con un gran culone.
La location in zona termini, seppur pulita, aveva un olezzo di aglio cucinato che difficilmente dimenticherò :shok:
Porca al punto giusto, con un pirillo lungo e fino tipo baguette, ha provato ad infilzarmi senza condom. Insomma il solito deja-50 che in anni di trans-tour si ripete all'ennesima potenza.
Val la pena una visita. Attenzioni sottointese logicamente! :good:
 
Commenta
Alto