[RECE] Loty - OTR - Bari

Reaction score
149
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Lungomare
ZONA:*https://goo.gl/maps/3T6117jXLN42
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, giovane, grossa ma tonica , seno normale, bel culone
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Bella ragazzona rumena mora, con vocione importante, sembra una donna ma in realtà ha appena 19 anni... Avevo voglia di carne e questa ragazza tanta ma tonica mi ha subito intrigato... Purtroppo nn fà bbj ma tant'è.. è troppo bona e la carico ugualmente... Appartati si dimostra molto diffidente, ha già due figli piccoli ed analizza per bene il mio profilattico, fà un po' la rompiballe ... Ma Finalmente dopo una breve chiacchiera mi guadagno la sua fiducia ed infatti andrà molto meglio...
BJ molto buono nonostante il condom, raggiunta la giusta consistenza si mette in posizione, ma quello che vedo mi fà salire il sangue alla testa... Fisicamente è grossa ma ha una fighetta che dimostra tutta la sua giovinezza, la guardo e la tocco nn senza imbarazzo da parte sua, sono circa le 19 dovrei essere tra i primi se nn il primo, ma quella fighetta così rosa e giovane nn posso nn assaggiarla...chiedo di leccarla e lei accetta senza pensarci... Mi fiondo di lingua...ogni tanto alzo lo sguardo e lei sorride coprendosi il viso quasi per vergogna ma la figa nn mente il clitoride è sempre più duro, ma soprattutto il mio cazzo ormai è di marmo e devo penetrarla... Entro ..praticamente un lago la sbatto per bene ma duro troppo poco purtroppo... Rivestizione le dico se l'è piaciuto , mi sorride e dice No ... Seeee vabbè... Cmq la riaccompagno in postazione nel frattempo mi racconta qualcosa di lei.

Indietro
Alto