[RECE] Loveth black - OTR diurna - Z.I. Marigliano (NA)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
499
Reaction score
116
Località
Vesuvio
NOME: Loveth
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: zona industriale, qui: https://goo.gl/maps/7PtHwR7Yp2v
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 con scarpe basse (ballerine), 4^ abbondante di seno, culone largo ma non sporgente, discreta pancia, viso rotondetto con piccolo piercing al naso, parrucca lunga liscia
ATTITUDINE: esperta e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Nella postazione fino a poco tempo fa occupata dalla già recensita Gina, trovo questa ragazza nuova: tettona e culona, ovviamente non magra. In effetti mi conferma che è in zona da un paio di settimane mentre prima lavorava otr a Vairano, alto casertano. Mi porta nella stradina sterrata lì vicino, dove c'è anche una otr white in una vecchia Punto grigia. Il posto di imbosco è buono, ombreggiato e discreto, anche se condiviso con un'altra black e credo anche dalla white.
La prestazione è standard: inizia prima con carezze e con un delicato hj, poi quando l'amico di sotto ha raggiunto una discreta consistenza prende il condom e comincia un buon bj, alternando giochi di lingua ad affondi anche se non proprio deep.
Nel frattempo le maneo le tettone che caccia fuori dal reggiseno: una 4^ abbondante naturale ma che risente della forza di gravità.
Successivamente la faccio girare a pecora e mi godo il culone, largo più che sporgente. Concludo così con lei che ansima fingendo piacere.
La ragazza non è di primo pelo, avrà sui 28 anni e, a suo dire, già da anni in strada. Da quello che mi ha raccontato credo che stia in Italia da almeno 7/8 anni ed infatti parla bene l'italiano.
 
Alto