DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last butnotleast, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.
Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practicein tema di prevenzione delle MST.
NOME: Lovith
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Licola
NAZIONALITA': Africana
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 (vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire
RECE SOGGETTIVA
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire
RECE SOGGETTIVA
Gazzella nera...what else?
La prima volta che intercetto la ragazza è in coppia con una collega, ma la mia scelta cade immediatamente su di lei, perché ha lineamenti estremamente sottili come piacciono a me ed un culo che sin da subito appare con due natiche piccole piccole. Dopo la più veloce intervista del mondo le lancio l’imperativo salga a bordo, cazzo, e mi lascio dirigere da lei. La postazione del primo incontro è una vera chiavica, siamo a pochi metri dalla domiziana, sono giusto le erbacce alte che ci impediscono di realizzare uno show di pubblico dominio. Nascosti alla men peggio da dei serbatoi di gpl, per prima cosa la spoglio del poco che ha e apprezzo un seno perfetto, una seconda piena, molto sodo, che però è off limits per la mia bocca (e tale per sempre resterà). Parliamo un poco, e mi rendo subito conto dall’ottima padronanza dell’italiano che la ragazza è in Italia da diversi anni. Ciò non di meno è molto giovane, mi sfugge se il documento che in seguito vedrò attesti
Rischio di esploderle in bocca, perciò mi fermo e passiamo alla scopata che, trovandoci in piedi in mezzo all’erba, non può che essere a pecora. Godo infinitamente nello sbatterla guardando quel culo così piccolo, e per prolungare il piacere nel tastarlo, le propongo la venuta in hj. Perciò la faccio girare
, via il preservativo, e lei mi sega mentre la guardo e con una sola mano le stringo entrambe le chiappe: sborro con uno spruzzo da far invidia all’autopompa dei vigili del fuoco.
La lascio con il proposito di rivederla, supponendo (ed avrò ragione, molta ragione) che con buone maniere e senza esagerare con il rate potrò godere di notevoli upgrade. Ed in effetti ci rivedremo sia otr, in postazione meno sottoposta al pubblico, sia in hotel, sia a casa sua, dove in partiolare negli incontri al chiuso potrò godere di tempi molto molto dilatati, fk, daty, bbj, cob, rai2 & over con rate che, quando ho voluto strafare, arriveranno massimo ad un cinquantello.
Tendenzialmente presente tra le 16 e le 22, talora c’è anche di giorno, a volte non c’è per giorni interi. Non lineare ma lunatica nel livello delle prestazioni, con tentativi di farsi dare degli extra mai concessi e mai rivelatisi necessari. Tuttavia non c’è stata volta che lasciandola non mi sia ripromesso di volerla rivedere, per quanto ogni volta diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
Tendenzialmente presente tra le 16 e le 22, talora c’è anche di giorno, a volte non c’è per giorni interi. Non lineare ma lunatica nel livello delle prestazioni, con tentativi di farsi dare degli extra mai concessi e mai rivelatisi necessari. Tuttavia non c’è stata volta che lasciandola non mi sia ripromesso di volerla rivedere, per quanto ogni volta diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Via Domitiana, altezza ex Ristorante Di francia attualmente dismesso, di norma in corrispondenza traversa e fermata bus di fronte, talora sullo stesso lato seduta sul muretto retrostante i paletti
Età dichiarata/presunta: età vera tra 20 e 22
Etnia: Africana (non ricordo più il paese)
Servizi usufruiti: bj e rai1, in seguito anche bbj, daty, rai2, cob, fk
Rate: min 10 / max 20 in otr per bbj e cob, max 50 indoor
Durata dell'incontro: da 10’ in otr a 90’ indoor
Altri servizi offerti e non usufruiti: tutti usufruiti
Rate richiesto per altri servizi: come sopra specificato
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:160
Reperibilità: alterna, tipicamente 16 / 22
Riceve/altrui: otr, hotel, casa sua (quest’ultima non sempre)
Accessibilità per disabili: si otr, no casa sua (tre scalini da scendere)
Voto all’esame universitario: 27 trentesimi
Volto: 8 Fisico: 9 Prestazione: 9
Nome d’arte: non ricordo
Nome vero: Lovith
Peso: 45
Taglia: 38 / 40
Capelli: neri, con parrucca variabile
Occhi: scuri
Naso: piccolo, per essere in stile africano
Bocca:le due labbra naturali (non siliconate) più grandi e morbide che io abbia mai visto e baciato
Seno: una terza, ottimamente sagomato, tosto, capezzolo medio, non si può succhiare
Culo: piccolo, tostissimo, non a mandolino ma ben disegnato. Rai2 stretto.
Gambe e coscia: snelle e depilate
Abbigliamento: variabile
Tattoo:nessuno
Segni particolari: alcune macchie di pelle tra gambe e cosce, in particolare una piccola zona decolorata sopra sul fianco subito sopra la coscia destra dove la pelle è rosa, di forma approssimativamente ovale, circa cm. 2 x 4; figa depilata.