- Reaction score
- 15
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: simpatica ma accarezza e non massaggia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ho deciso di capire questi LOW cost come erano e ho chiamato per appuntamento... Io sono il solito cazzone che continua ostinatamente co sti cazzi di massaggi erotici..... vabbu....
Chiamo e di li a 15 minuti sono sul posto. Sopra il caffè Voltaire ( o come cazz si scrive).
Entro e mi trovo lei... una ragazza di circa 28 anni con capelli ricci e neri, che mi fa accomodare nella stanza e mi illustra il menù:
50 massaggio
70 massaggio in topless
90 massaggio body to body
130 massagio con lesbo show
Opto per il body to body... mi lascia svestire....
allora NON si puo fare la doccia, lei usa il talco per questo.... per fortuna a terra è pulito e sul futon mette la carta mono uso!
Lei è poco formosa.... non ha fianchi pronunciati, ha il sederino un pochetto piatto e avrà una seconda di seno.... cmq è simpatica e nostrana e la cosa non mi dispiace affatto.
Inizia a massaggiarmi ma mi rendo conto che sono carezze con tanto borotalco... allora la faccio stendere e la massaggio io
Prima di schiena infilando il mio amico tra le sue gambe chiuse... e poi la faccio girare baciandola un po dappertutto!!!
Allora... ha la ricrescita sulla figa e raschia un pochetto... che cazzo dico io O lunghi O corti... non medi che pungono sti peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
cmq senza farvi na cap d chiacchiere... ho giocato con lei e le sue tettine e manine fino alla capitolazione.... non usa la boccuccia per nulla!!!! uffa!!!!!
NON CI TORNO.
Saluti a tutti i recensori!!!! affanculo gli altri!!!
P.s. che fantasia che ho!!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: simpatica ma accarezza e non massaggia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ho deciso di capire questi LOW cost come erano e ho chiamato per appuntamento... Io sono il solito cazzone che continua ostinatamente co sti cazzi di massaggi erotici..... vabbu....
Chiamo e di li a 15 minuti sono sul posto. Sopra il caffè Voltaire ( o come cazz si scrive).
Entro e mi trovo lei... una ragazza di circa 28 anni con capelli ricci e neri, che mi fa accomodare nella stanza e mi illustra il menù:
50 massaggio
70 massaggio in topless
90 massaggio body to body
130 massagio con lesbo show
Opto per il body to body... mi lascia svestire....
allora NON si puo fare la doccia, lei usa il talco per questo.... per fortuna a terra è pulito e sul futon mette la carta mono uso!
Lei è poco formosa.... non ha fianchi pronunciati, ha il sederino un pochetto piatto e avrà una seconda di seno.... cmq è simpatica e nostrana e la cosa non mi dispiace affatto.
Inizia a massaggiarmi ma mi rendo conto che sono carezze con tanto borotalco... allora la faccio stendere e la massaggio io
Prima di schiena infilando il mio amico tra le sue gambe chiuse... e poi la faccio girare baciandola un po dappertutto!!!
Allora... ha la ricrescita sulla figa e raschia un pochetto... che cazzo dico io O lunghi O corti... non medi che pungono sti peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
cmq senza farvi na cap d chiacchiere... ho giocato con lei e le sue tettine e manine fino alla capitolazione.... non usa la boccuccia per nulla!!!! uffa!!!!!
NON CI TORNO.
Saluti a tutti i recensori!!!! affanculo gli altri!!!
P.s. che fantasia che ho!!!!