[RECE] Low Cost - Bari - Bakeca

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: simpatica ma accarezza e non massaggia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ho deciso di capire questi LOW cost come erano e ho chiamato per appuntamento... Io sono il solito cazzone che continua ostinatamente co sti cazzi di massaggi erotici..... vabbu....
Chiamo e di li a 15 minuti sono sul posto. Sopra il caffè Voltaire ( o come cazz si scrive).
Entro e mi trovo lei... una ragazza di circa 28 anni con capelli ricci e neri, che mi fa accomodare nella stanza e mi illustra il menù:
50 massaggio
70 massaggio in topless
90 massaggio body to body
130 massagio con lesbo show

Opto per il body to body... mi lascia svestire....
allora NON si puo fare la doccia, lei usa il talco per questo.... per fortuna a terra è pulito e sul futon mette la carta mono uso!
Lei è poco formosa.... non ha fianchi pronunciati, ha il sederino un pochetto piatto e avrà una seconda di seno.... cmq è simpatica e nostrana e la cosa non mi dispiace affatto.
Inizia a massaggiarmi ma mi rendo conto che sono carezze con tanto borotalco... allora la faccio stendere e la massaggio io :lol:
Prima di schiena infilando il mio amico tra le sue gambe chiuse... e poi la faccio girare baciandola un po dappertutto!!!
Allora... ha la ricrescita sulla figa e raschia un pochetto... che cazzo dico io O lunghi O corti... non medi che pungono sti peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
cmq senza farvi na cap d chiacchiere... ho giocato con lei e le sue tettine e manine fino alla capitolazione.... non usa la boccuccia per nulla!!!! uffa!!!!!

NON CI TORNO.

Saluti a tutti i recensori!!!! affanculo gli altri!!!

P.s. che fantasia che ho!!!!
 
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-ubd971366395
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Pugliese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "massaggio" :sarcastic_hand: FK e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le recensioni discordanti di peppiniello e di leon (qui: http://community.punterforum.com/[t...-particolari-bari-vt16299-47.html#post1057678 , anzi, se i mod la possono spostare di qua teniamo le cose più in ordine), decido di testare in prima persona il centro in questione. Chiamo e prendo appuntamento, e mi reco sul posto, che come sappiamo è lo stesso palazzo del centro Venus. Mi apre una ragazza cicciottella coi capelli lunghi castani e dal viso carino, ma non è il mio genere. Mi dice che c'è un'altra operatrice e chiedo di vederla. Mi si propone la ragazza bionda descritta da leon, che è anche lei un po' rotonda ma si avvicina di più ai miei standard, quindi scelgo di restare con lei a 90 cucuzze.
La stanza in cui si svolge il massaggio è molto spoglia e abbastanza dimessa. Il "futon" sono due materassini singoli accostati con sopra un lenzuolo dall'aspetto non freschissimo. Penso a quanti culi pelosi ci si saranno poggiati sopra, il che non è il massimo dell'intrigo. La bionda (che dice di chiamarsi Vanessa) ci stende sopra un foglio di carta velina monouso. Mi stendo, lei si spoglia restando in mutande (ha un bel seno naturale, una terza-quarta, ma ha un po' di ciccia di troppo sui fianchi e sulle cosce) e mi si fionda addosso partendo subito con un FK. Mi chiede se preferisco olio o talco, opto per l'olio e comincia a "massaggiarmi". Evidentemente non sa cosa sta facendo. Quando dopo pochissimi minuti mi dice che posso massaggiare lei, accetto volentieri. Lei si stende e le massaggio la schiena e il sedere, ma visto che la parte più interessante di questa ragazza è il lato A le chiedo subito di girarsi. La tocco e la bacio ovunque, poi le sfilo gli slip e le infilo un dito nel più sacro dei suoi posti, cosa che lei accetta con entusiasmo, bagnandosi abbondantemente, mentre lei lavora di falegnameria. Nel frattempo la carta che aveva steso sui materassini è andata in mille pezzi e ci troviamo a contatto col lenzuolo. Poi mi monta sopra e comincia a strofinarmi il fratellino con la sorellina, ed è qui che capitolo. Alla fine mi si sdraia accanto e restiamo qualche minuto fra coccole e bacetti, e a parlare del più e del meno.

In conclusione: secondo me questo centro va bene per chi vuole spendere poco avendo un rapporto quasi completo con una ragazza che si comporta come una fidanzatina del liceo (non si fa penetrare, non te lo prende in bocca, ma ci puoi pomiciare fino allo sfinimento). Per quelli come me che cercano un massaggio ben fatto, a opera di una bella ragazza, con un finale intrigante e in un centro pulito e riservato, questo posto non va bene per niente.
L'igiene mi sembra estremamente carente, non c'è possibilità di doccia, le ragazze non sanno massaggiare. Anche il FK è un servizio che francamente non mi interessa, ma questa è una nota del tutto personale.
Come nota positiva, la ragazza con cui sono stato è simpatica e tutto sommato carina, con un seno davvero notevole, è stata molto disponibile ed è rimasta a coccolarmi a lungo dopo la conclusione, al punto che sono stato io a dire che dovevo andare.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.501
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Alto