[RECE] Luana - Anzio (RM) - Vivastreet

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+anzio/massaggi-/88778090
CITTA' DELL'INCONTRO: Anzio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ + BBJ + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile e disponibile dal principio, si impegna molto durante il massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna fino al suo appartamento, poi per raggiungere la sala del massaggio ci sono parecchi scalini (secondo livello del suo appartamento)
INDEX RICERCHE: 34534388xx

LA MIA RECENSIONE:
Complice un palloso appuntamento di lavoro in quel di Torvajanica decido di cercare nella zona una donzella abile nell’arte del massaggio… nonostante un vecchio cellulare che per miracolo ha la possibilità di navigare in internet trovo questo annuncio semplice nella descrizione che mi stuzzica complice anche la foto che la ritrae… chiamo e mi risponde subito, appare gentile, mi spiega le modalità del massaggio (lo definisce “massaggio integrale” di circa un’ora e capisco al volo che comprende anche il fratellino…) ed il suo compenso, mi mette in guardia che lei riceve ad Anzio e non a Roma e mi spiega che basta chiamare anche un’ora prima per poter prendere un appuntamento. Mentre parla mi convinco ad andare complice anche il rate economico e prendo appuntamento per il primo pomeriggio. La sua dimora e tra la Nettunense e l’Ardeatina, precisamente zona Villa Claudia, per chi non conoscesse bene la zona sarebbe opportuno avere un navigatore; la privacy è ottima nel periodo invernale visto che si tratta di villini a due livelli in una specie di comprensorio abitati principalmente d’estate vista la breve distanza dal mare; arrivato solito squillo con lei che mi spiega dove citofonare e dove dirigermi… mi aspetta alla porta una donna di circa 45 anni, mora con degli occhi molto belli, alta 1,65 circa, abbastanza in carne (genere “chubby” che non traspare dalla foto ma che a me non dispiace) sorridente e amichevole… mi invita a seguirla al piano superiore (e mentre salgo le scale fisso i miei occhi su quel culone che mi precede…), usufruisco del bagno (pulito come tutto l’appartamento) e dopo essermi completamente spogliato mi sdraio a pancia sotto per il massaggio… massaggio che ho trovato di qualità mediocre, sono più carezze e strusciamenti che un vero e proprio massaggio anche se riesce ad essere intrigante in alcuni momenti soprattutto (e questo lo devo riconoscere) per l’impegno ed il trasporto che mette mentre ti carezza il corpo; non tralascia nulla, dalla testa ai piedi aiutandosi con olio in quantità moderata raggiungendo i migliori risultati quando si concentra zona glutei e interno cosce; stesso trattamento anche nella posizione supina, il tutto per circa 35/40 minuti quando avviene il finale: si spoglia e rimane in perizoma, si spalma un po’ di olio profumato sulla sue tettone (una quinta anche se calante…) e lo spalma un po’ anche su fratellino ed inizia a giocare… alterna HJ a un buon BBJ con strusciamenti sulle sue tettone mentre io le accarezzo la schiena ed il suo culone generoso… ogni tanto non disdegno di carezzarle il viso vedendo che apprezza e la rende più “famelica” nel suo BBJ… quando sto per raggiungere l’orgasmo me lo mena tra le sue tettone per un finale COB che non disdegno affatto... mi pulisce e mentre lei va in bagno a sciacquarsi io comincio a vestirmi; aspetto il suo ritorno per ricompensarla e dopo un po’ di social time la saluto e mi avvio per tornare alla mia macchina.
Concludendo… aspetti negativi: sicuramente la distanza se si parte da Roma (è praticamente un viaggio), il solo massaggio di per se è mediocre (non pessimo, sia chiaro…), mentre lavora risponde al telefono (è successo una volta sola ma non è comunque piacevole)… aspetti positivi: sicuramente come persona è simpatica e alla mano, si impegna e ci mette molta passione e trasporto durante il massaggio, il costo è abbastanza abbordabile e soprattutto il finale che ho trovato eccitante nel suo svolgersi…
Tanto vi dovevo…

Matrice annuncio:

Allegati

• Lu01.jpg
    Lu01.jpg
    88,8 KB · Visite: 218
Reaction score
50
è in carne oppure è buzzetta che nun sè guarda? :D di viso e di bocce arrapa davvero!

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
E' abbastanza in carne, non la definirei propriamente una BBW (anche se non esiste un metro di valutazione scientifico... è una definizione abbastanza soggettiva)... per farti capire meglio molto in carne ma non è obesa...

Commenta
Alto