[RECE] LUANA ARAUJO - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Oggi Olindo emigra, giornata libera e navigando nel web noto questo annuncio:

[uri:3rmlyq5y]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11646[/uri:3rmlyq5y]

Dite voi se in foto non è meravigliosa..ammetto che ero molto dubbioso pensando a un fake ma soprattutto notando che nel forum nulla vi era su questa bellissima t-girl e nulla si vedeva della dotazione. La chiamo, al telefono molto gentile, mi dice che riceve a reggio in una via lontana dal centro via fratelli ecc. e rate 80, mah molto invitante!
Parto da Bologna arrivo sotto casa e chiamo. Mi risponde e mi apre subito, entro e rimango a bocca aperta, esattamente come nelle foto se non addirittura più carina, di un femminile pazzesco, ho una certa esperienza in t-girl ma mai vista una così. Mi fa accomodare e mi dice 80 normale, se vuoi che vengo 100.
Allora: telefono nell' altra stanza, suona e non risponde!
Ho concordato doppia urbana, Pelle profumatissima, vellutata, nemmeno l'ombra di un pelo o ricrescita, pirillo normale, al tel. dice 19 ma saranno 16, io comunque sono attivo. Bacia, e non sembra nemmeno di aver fatto sesso ma l' amore. E' stata safada, gentile e di sicuro la t-girl più bella mai incontrata.
Dopo abbiamo chiaccherato per un pò, mi ha detto che solitamente è a Viareggio, si ferma a Reggio Emilia una settimana per andare poi ad Alessandria, ma prima di andare in Brasile, non sa quando, verrà a Bologna.
Ragazzi, Olindo ve la straconsiglia.
:bye:

Re: [RECE]LUANA ARAUJO REGGIO PICC.TRASGR.

waxema ha scritto:

Le tette ci sono Waxema e favolose, disegnate benissimo e morbide, di travinha come dici tu non ha proprio un bel nulla, era ora che mi rifacessi la bocca dopo tante fregature, voto 10 e lode :biggrin:

Ne approfitto comunque per completare la mia recensione, ciò che mi spinge a darle un voto così alto è non solo la indiscutibile bellezza e femminilità ma l' assenza totale di stronzisia e voglia di fregare, che spesso trovi nelle t-girl brasiliane, ne convenite?

Parte da 80, rate onestissimo per la sua bellezza, lei stessa chiarisce e propone PRIMA di iniziare, che se voglio che venga il regalo è doppia urbana, dopo il saldo porta il telefono nell' altra stanza (suonava e lei nemmeno ci ha pensato ad alzarsi o rispondere), durante il rapporto mai una odiosa richiesta di ulteriori regali, profumatissima, educata e simpatica, doti rarissime perchè spesso se non sempre mirano solo a fregarti. Ovvio poi che io sono solo attivo, se uno ama essere passivo è dotata normale, non certo piccolo ma nemmeno grande, forse questo l' unico appunto, ma è da innamorarsene.

...concordo...veramente un bijoux..!! Bella tipa e bella rece....complimenti!!! :big_boss: :good:

bella rece...peccato per il pirillo che per me è essenziale in una t-girl

Spinto dall'ottima rece di Olindo, sono andato a trovare Luana venerdì sera.
Facile da raggiungere, location discreta.
Richiesta 100, concordato 80, alla fine 90, perchè non aveva il resto di 10.
Prestazione deludente, nettamente inferiore alle mie attese. Lei è bellissima, gentile ed educata, non c'è che dire; Olindo l'ha descritta benissimo. Ma oltre non si va: innanzitutto no FK, il bj è rigorosamente covered e di modesta fattura, con molto uso della mano (in pratica una sega); il suo arnese è perennemente bazocco (mi ha confessato che era venuta in giornata) nonostante le mie sollecitazioni. Il telefono è squillato e lei ha risposto, in portoghese.
Insomma, purtroppo non è scattato nessun feeling e sono uscito deluso.
Forse Olindo è molto più bello di me? :biggrin:

garbo ha scritto:
Spinto dall'ottima rece di Olindo, sono andato a trovare Luana venerdì sera.
Facile da raggiungere, location discreta.
Richiesta 100, concordato 80, alla fine 90, perchè non aveva il resto di 10.
Prestazione deludente, nettamente inferiore alle mie attese. Lei e' bellissima, gentile ed educata, non c'è che dire; Olindo l'ha descritta benissimo. Ma oltre non si va: innanzitutto no FK, il bj e' rigorosamente covered e di modesta fattura, con molto uso della mano (in pratica una sega); il suo arnese e' perennemente bazocco (mi ha confessato che era venuta in giornata) nonostante le mie sollecitazioni. Il telefono e' squillato e lei ha risposto, in portoghese.
Insomma, purtroppo non e' scattato nessun feeling e sono uscito deluso.
Forse Olindo e' molto più bello di me? :biggrin:

Non credo proprio garbo :biggrin:
In queste situazioni purtroppo gioca un ruolo la fortuna e se è già venuta sta con meno voglia e tutto decade,comunque è di una bellezza per me assai rara, eccetto il pirillo piccolo!

Luana stra e poi stra e ancora stragnocca guarda se si deve rovinare le gambe con ste azzo di usanze brasiliane di pomparsi di silicone. Bellissima, con le gambe da lanciare!!! [uri:4a9yryfv]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1006&pag=foto&foto=29193[/uri:4a9yryfv] ... Lascia stare come natura ti ha fatta!!! Fai meno fatica, spendi meno soldi e sei 100 volte più bella.... Mah!

Re: [RECE] LUANA ARAUJO - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIO

Sono andato ieri a trovarla :preved:

Strafica da paura :woottrizomeno:

Simpatica, pulita, liscia, bella, simpatica e parla molto bene italiano. :good:

100 oboli per una mezzora di libidine, bj scoperto all'inizio poi incappucciamento e via di samba.
Ho notato che era un po' restia nel farsi slappare ...sembra una ragazza che vuole sempre avere l'iniziativa e condurre lei i giochi, io sono uno che conduce i giochi...e infatti sebbene la sintonia del rapporto sia da rivedere con altre puntate, non posso che dirmi soddisfatto.

Continua a smanacciare il tuo uccello intancabilmente, anche quando cercavo di darle piacere, lei arrivava in tutte le posizioni più elastiche al mio amico per farlo contento manualmnete

All'inizio era un po' restia nel farsi baciare, poi si è un po' lasciata andare

Bella figa, trombata non eccelsa ma forse ero un po' anch'io che ero davvero emozionato nel trovarmi di fronte ad uno dei miei sogni erotici per eccellenza in assoluto..venivo da Brescia solo per lei :big_boss:

DA RIPROVARE! :ok:

Occhio che si ferma ancora una settimana a Reggio, poi va a Modena e in 2 settimane riparte per il Brazil

E' in zona Viale Margherita

...bella gnocca! :heart:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto