[RECE] Luana bellissima trans mulatta - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: LUANA BELLISSIMA TRANS MULATTA
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-luana-5ivr52619436
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': brazil
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: att/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40"
DESCRIZIONE FISICA:magra bellissimo culo , bel viso , molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 33184757xx

Dopo aver visto da vari giorni le foto la contatto al telefono molto gentile mi spiega che si trova all'inizio di posillipo ( largo sermoneta ) le dico che in mezzo ora sono da lei . Arrivato la chiamo ma mi chiede 15 di tempo perchè sta andando via uno e poi deve fare la doccia la cosa depone bene, la richiamo e dopo altri 5 minuti mi invita a salire , al telefono era stata chiara che quelle erano davvero le sue foto e che se non fossi rimasto contento otevo andare via , che non cacciava fuori le tette sulle foto perchè non le aveva, la sua sincerità mi ha colpito positivamente.
E' un bellissimo travello molto simpatico, profumato , come entriamo verso l'obolo ed inizia a parlare , è mlto femminile anche se trav molto più di altre trans che solo perchè hanno le tette ma la femminilità non sanno proprio dove sta di casa . Mi spoglio e lo fa anche lei le faccio un po di complimenti mi stende sul letto e inizia a strusciarsi addosso , mi mette 20 cm di lingua in bocca ed inizia con un bacio molto salivoso .
Subito si dedica al mio fratellino ed inizia una pompo molto ben fatta , si gira e mi offre il suo pirillo che non prende però consistenza , dopo un po mi risale addosso ed inizia a strofinarsi il mio fratellino sul buchetto, con lei sopra , mi rimette il suo in bocca allora la faccio venire avanti e la faccio sedere sullla mia faccia ed inizio a leccarle per bene il buco cosa che gradisce molto , ha un buchetto molto stretto e profumato , si inizia a sentire un po la ricrescita .Si mette a pecora e mi invita a leccarla di nuovo , poi mi dice che ora devo fotterla , mi mette la camicina e cosi solo con la saliva vuole che la fotta , è molto stretta ed entro con molta difficolta si muove benissimo,e mi incita a spaccarla ,intanto io la sego da sotto , lei mi dice che se per fare la parte attiva vorrebbe un altro regalino le propongo altri 15 quello che ho con me allora si toglie e molto sinceramente mi dice di avermelo chiesto per scoraggiarmi perchè è gia venuta da poco per oggi e non sa se ce la fa mi sale sopra ed inizia una manovella al suo fratellino mi fa aprire la bocca dicendo che cosi si eccita ma dopo 5 minuti nulla le resta solo barzotto a me intanto è tornato di marmo e la fotto a smorzacandela il tutto sempre ficcandomi la sua lingua in bocca dopo un po si leva , mi scappuccia ed inizia a ciucciare sono allo stremo e quando lo capisce si stacca e mi fa venire sulla mia pancia .
Poi un po di social time mi dice che resterà ancora un po a napoli ma che probabilmente cambirà location , naturalmente non vuole l'extra perchè non ci è riuscita ,
In conclusione per me esperienza positiva, anche se trav,molto femminile molto simpatica educata , pulita e discretamente porca , peccato fosse venuta da poco , mi ha detto che se la chiamo una proxima volta mi avvisa della sua condizione fisica.....

Reaction score
16.584
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,2 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si moreno lo dico pure nella rece ma molto più femminile di tante altre tx con le tette che solo perchè hanno appunto le tette credono di essere sofia loren..

Commenta
Alto