[RECE] LUANA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
22
Questa volta devo dire di essermela cercata da solo, l'aria del travone c'era tutta ma il viso angelico mi ispirava e mi decido, già altre volte l'avevo notata di passaggio a Bologna :mda:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17303

La chiamo e già la voce ispirava poco mi dice via sant'isaia a metà, regalo 80 va beh proviamo, arrivo sotto ritelefono e mi dice di aspettare mi apre dopo 10 minuti, entro condominio squallidissimo in fondo al corridoio, si apre la porta e buio totale, lei (lui) nascosta dietro la porta, ci penso se entrare poi mi lancio tanto ormai ho deciso che non mi spavento di nessuna minaccia.
Non si vede nulla, buio totale e lei (lui) chiude la porta :search:
Le dico, ma che buio, e accende la luce, aiuto :shok: un travone orrendo che ben poco ha a che fare con la foto, più che altro sia di viso che di corpo avrà un 30 kg buoni di più, quindi con fare deciso le dico, grazie tante ma te con le foto nulla hai a che fare, faccio per aprire la porta e andarmene e..unico lato positivo..non oppone nulla e mi lascia andare standosene zitto.
E' una rece per modo di dire visto che me ne sono andato subito ma ho ritenuto opportuno segnalarvela per evitare fughe a posteriori :biggrin:

:bye:

Reaction score
75
Re: [RECE] LUANA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Noto travone ben dotato :biggrin: di Milano..bastava chiedere...al solito. :big_boss:

P.s...forse era meglio il tag [FAKE]

Commenta
Reaction score
16.427

poveretto però, ci sarà rimasto male :biggrin: magari adesso avrà anche i complessi

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Allegati

• Luana trans_1268692846048.rar
    127,5 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Noto travone ben dotato :biggrin: di Milano..bastava chiedere...al solito. :big_boss:

P.s...forse era meglio il tag [FAKE]

Hai ragione Waxema ma era partita la curiosità e cosa costa un giretto perlustrativo, peccato che abbia incontrato la galleria dell'orrore :stinker:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

Fortunato ha scritto:
poveretto però, ci sarà rimasto male :biggrin: magari adesso avrà anche i complessi

In effetti aveva la faccia allibita come se non gli fosse mai capitato, difficile da credersi visto l'aspetto, comunque ti assicuro che ci sono rimasto molto molto male anch'io :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.427

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

In effetti aveva la faccia allibita come se non gli fosse mai capitato, difficile da credersi visto l'aspetto, comunque ti assicuro che ci sono rimasto molto molto male anch'io :biggrin:

si lo so che ci sei rimasto male, capisco perfettamente :yes: una volta è capitato anche a me con un travone della mia città. Solo che io come al solito non entro mai se prima non si fanno vedere in viso. Vogliono fare i furbi nascondendosi dietro la porta, ma non mi faccio fregare: in quel caso appena l'ho visto in faccia gli ho detto che non mi andava di entrare e sono andato via. Purtroppo sti travoni credono che hanno a che fare con dei fessi, taroccano le loro foto con la speranza che poi una volta che "pescano" il povero cliente timido, riescono a passarla liscia. Cmq bravo Olindo, la tua esperienza è stata utilissima al resto della comunità :good:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

si lo so che ci sei rimasto male, capisco perfettamente :yes: una volta e' capitato anche a me con un travone della mia città. Solo che io come al solito non entro mai se prima non si fanno vedere in viso. Vogliono fare i furbi nascondendosi dietro la porta, ma non mi faccio fregare: in quel caso appena l'ho visto in faccia gli ho detto che non mi andava di entrare e sono andato via. Purtroppo sti travoni credono che hanno a che fare con dei fessi, taroccano le loro foto con la speranza che poi una volta che "pescano" il povero cliente timido, riescono a passarla liscia. Cmq bravo Olindo, la tua esperienza e' stata utilissima al resto della comunità :good:

Di nulla Fortunato, è stato solo come vedere per un attimo una scena di un film di Dario Argento :biggrin:

Commenta
Alto