[RECE] Luana Class - Siena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana Class
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7675
http://www.toptransclass.it/luanaclass/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Val d'Elsa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE:[/B]
incontrata ieri, dopo non poca indecisione, dato che ad Arezzo non riuscivo a scegliere; lungo la strada per Siena l'ho contattata ed al telefono mi ha fatto subito una buona impressione, voce chiara, gentile, pronuncia brasileira. Riceve a Colle, via XXV aprile, una via lunghissima, che io non conoscevo, che ho percorso a piedi per circa 600 metri, sotto una burrasca impietosa. Di fronte all'ingresso ho telefonato ed ha aperto quasi immediatamente. All'interno mi ha ricevuto con indosso solo un paio di leggins, ed ancora fradicio come un pulcino mi ha preso la mano e se l'è portata sul pacco, che effettivamente era bello pieno. Le ho detto che ero attivo, al che mi ha risposto che dicono tutti così, ma se fosse vero non andremmo con i trans. Comunque lascio il pattuito e passo in bagno per una rinfrescata, arrivo in camera ed è giÃ* tutta nuda, con un bel randello in mostra; comincio a smanettarlo e intanto avvicino il mio alla sua bocca, è veramente brava, devo interromperla per non concludere subito. Mi sdraio per un 69 con lei sopra, ed è veramente una goduria, perché oltre alla sua bravura di bocca ha una dotazione notevole in grossezza, e non ha cattivi sapori; dopo un po' propone di prendermi, mi unge, si unge, prova e riprova, con delicatezza, ma mi provoca dolore e dobbiamo desistere, allora me lo riprende in bocca e mi porta in fondo sputando poi lo sperma. Pulizie di rito, un po' di social time, un saluto e via. Obbiettivamente mi è sembrata una tipa affidabile e raccomandabile, e credo sia una buona scopatrice, con il soggetto giusto

Allegati

• image1.jpg
    image1.jpg
    37,6 KB · Visite: 897
  • image3.jpg
    image3.jpg
    40,4 KB · Visite: 138
  • image2.jpg
    image2.jpg
    35,1 KB · Visite: 188
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto