[RECE] Luana De Oliveira - OTR/Loft - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana De Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET: svariati siti
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, OTR via Principe Eugenio (Casa via Govone)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30-5
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, "strusciamiento", Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+30 servizi extra)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un cinquanta minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 1,85, corpo snello, terza abbondante di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: alla mano e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un tre-quattro gradini
INDEX RICERCHE: 32974393xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Sabato sera prima della disco capita il solito trans-languorino. Non avendo Ambrogio, come il nostro Filippo a consigliarmi, mi tocca fare da me.
Prima di avventurarmi alla disperata in via Eugenio, eseguo il solito tx-tour milanese, ma voglio provare qualche nuova gattita. Dopo vari giri mi decido e punto diretto via Principe Eugenio, dove proveniente dalla la rotonda, trovo a un cinquanta metri prima del semaforo questa trans ormai milf. Sta seduta paziente su una cinquecento blu nuova de fiamma ascoltando musica, protetta da un camioncino in sosta. Accosto e scendo per sapere il menù della casa: 30-50 on the car e 70 in casa; pattuisco un BBJ extra che mi aumenta il rate di 20 euro e infine un 10 (che mort de fame sono!) come regalo e far cifra tonda.
Dato che le luci blu sono aumentate esponenzialmente negli ultimi due il dubbio non si pone: casa; la casita è a due passi, in via Govone, parcheggio non facile, ma me la cavo.
Il condominio non è dei più nobili, ma neanche male, la casa subito al piano terra, visibile dalla porta d'ingresso. Si entra in un mini, col letto accanto alla porta d'ingresso; il bagno è ben tenuto come la precedente stanza, il maxi televisore fa il paio col resto, tutto in proporzione.

Rece effettiva:

Avevo intravisto sulla macchina questa stangona abbigliata con calzamaglia retinata con motivi neri e non avevo nemmeno tentato un approcio di contenimento rate, poi vederla che arriva e parcheggia, scende e ancheggia in maniera femminile su tacco nero 12 mi aveva mandato su di berretta. Le altre parti dell'abbigliamento non sono eccessivamente di copertura: un reggiseno contenitivo nero e un perizoma viola.
Il tempo di entrare in casa, verso, senza richiesta il settantello e... il reggiseno vola in angolo, due balzi son sul lettone mezzo ignudo collo spadino che tira e reclama la preda. Sorride quasi divertita, parto all'attacco col mezzo metro di lingua, ma si ritrae. Mi lascia un bacetto che manco le suore...
Pazienza, ne faccio a meno. E' ancora bella, anche se non di primo pelo, solo la pelle sulla schiena m'è parsa un pò rugosa, per il resto ok. Le zinne sembrano naturali ed è un piacere tastarle, le piace che gliele si strizzi forte, capezzoli medi, sull'attenti. Il suo fratello è moscio e tale resta per la
durata dell'incontro, anche perchè non l'ho stimolato.
Pronti via e cerca d'incappucciarmi la bestiola, contratto lampo extra per un BBJ scoperto e si parte; leccata lenta e sapiente, insomma sa dove mettere lingua e mani. Pochi minuti dopo m'ingoldona con uno schicco sonoro (mannaggia pupazza), si scusa e nel mentre s'increma. Una ventina di minuti tra
la presa lenta e quella in velocità, ma non voglio venire subito; tolgo il goldon-seriale e inizio, con sua accondiscendenza a strusciarla nature col pirillo sulla schiena. La calzamaglia, munita di aperture nei punti topici che indossa rende il contatto eccitante, quasi fetish e quasi ci capitolo sopra.
Riesco ad arrestarmi appena il tempo, la faccio sdraiare pancia in giù sul letto e continuo a rovistare col pirillo con la stessa pervicacia di chi va in spiaggia col sondito per cercare il tesoro.
Metto il pirillo nature tra le sue morbide chiappe, di sopra, a mimare la penetrazione e mi dice l'unica parola dell'incontro; ora son pronto a svuotare.
Re-ingoldonato da solo e nella medesima posa la penetro con scatti secchi. Altri dieci minuti e dopo qualche miagolio da parte sua, tolgo il preserva e spruzzo nello scottex che mi fornisce per l'occasione. Poso il trentello extra pattuito e mi lavo rapido.
Social sonico, due parole verba volant, mi lascia il numero di cell, e via verso la dance.

Conclusione:

Penso non metta assolutamente fretta e ami prettamente il lato passivo, almeno così ho constatato.
Non è assolutamente safada, nel senso proprio del termine, esegue il compito in maniera elegante, ma
senza quella vena porca di certe gattone. Dalla sua ha il fascino discreto della milf d'antan unito
al mistero della tgatta. La chiamerei la "Gattoparda" per le implicazioni proprie della parola. E'
remissiva e parecchio accondiscendente dalla richieste, nei limiti del giusto, ovvio.
Appartamente ben tenuto e in ordine così come il bagno.
Ci tornerò? quasi di sicuro, anche solo come trans di "riserva" nelle serate di scarsa cacciagione.

Curiosità:
mini tatoo dietro al collo con la scritta Maria in carattere semi gotico.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aggiungo matrice con calzamaglia simile a quella con cui mi ha ricevuto...

lovluana.jpg

Commenta
Reaction score
790
Vista in giro e frequentata (poco) negli anni scorsi (2008?) ma mai scopata. Ci chattavo, ma anche in questo ambito social non mi ha mai convinto (troppo altera?).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Diciamo che non se la tira, forse l'altero deriva dalla sua espressione, sembra imbronciata. Per il resto non mi è parsa molto socievole, magari colpa mia che ero un filino di corsa (ma nel pastrognar me la son presa comoda).

Commenta
Alto