[RECE] Luana De Oliveira trans - Milano - Siti vari

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.arcaton.com/trans/luana_de_oliveira/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12967
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7877&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luana De Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, A
RATE DI PARTENZA:100?
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: snella, non molto alta con grosso seno
ATTITUDINE: passiva & attiva (non testata )
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 7.5
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32974393xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di stretta osservanza etero pensavo di ripartire con Lavinia che però è a Roma, ho scelto quindi la sua collega di ufficio Luana ( stesso indirizzo infatti sui siti ).
La location è comoda per il parcheggio e propria come pulizia ed ordine, specialmente il bagno, nonostante le dimensioni, in tutto credo 18 mq.
Mi accoglie in divisa: perizoma, reggicalze e calze, tacco 12, tutto nero; bel fisichetto snello e a mio gusto bello specialmente il sedere, seno troppo grande in proporzione alla figura ( sempre a mio gusto ) compensato da due capezzoli molto reattivi.
Non mi chiede soldi prima nè contratta le prestazioni mettendomi a mio agio.
Non è certo una safada scatenata, ma ha fatto tutto con molta partecipazione e seguendo le mie richieste, attrezzo sopra media e reattivo, sicuramente anche attiva, ma non da me richiesto, attenta alle precauzioni senza particolari paranoie, strettina come piace a me, narcisista si guarda sempre negli specchi durante.
Finito e dopo le abluzioni abbiamo conversato amichevolmente e senza fretta a cellulari spenti ed ha atteso che decidessi io quando andare, solo in quel momento ho saldato.
In conclusione piacevole persona, diversa che nelle foto, direi in meglio anche se non è una delle top che ho conosciuto, buona partecipazione e t-GFE, un' ora ben spesa ed un indirizzo che mi segno.
Comunicazione di servizio: tra poco parte per un mese a casa ( Nord Brasile ) e torna dopo il carnevale, ovviamente.
Insomma tornerò almeno per vedere il segno dell' abbronzatura...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: [RECE] - Luana De Oliveira - Milano - arcaton etc

Chirone Chironeeee!!! Avevi Luana in agenda ed hai chiamato prima Marcia?!?!?! :biggrin: :biggrin:
Io sono uno dei pochi sostenitori di Marcia ma sono altresì uno dei primi sostenitori di Luana!!! In questo caso ti direi vai tranquillo che non dovrebbe essere un terno all'otto.
Solo una curiosità per Leopold: cosa intendi per seno troppo grande? a me pare si sia fatta fare una terza (impagabile la seconda naturale ormonata che aveva ma daltronde si sa....) che non è esagerata per il suo fisico; a te sono sembrate più grosse?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

cunctator ha scritto:
Solo una curiosità per Leopold: cosa intendi per seno troppo grande? a me pare si sia fatta fare una terza (impagabile la seconda naturale ormonata che aveva ma daltronde si sa....) che non è esagerata per il suo fisico; a te sono sembrate più grosse?

Difficile dire con concetti fluidi come le taglie, dovessi ipotizzare direi che si è fatta un 500cc o più [ammetto ogni tanto seguo "doctor 90210"].
me la sono persa con le tettine ormonate...rilancio con Lavinia, ve la ricordate quando stava in Ricciarelli, due tettine da sogno; ecco Lavinia secondo me ha poi scelto una dimensione ottimale per le protesi (350cc?).
Anche se le più belle in assoluto erano quelle di Efe pre silicone.

Commenta
Reaction score
3

mmmhhh...sukkia covered? è faccializzabile?

grazie per le info.

Commenta
Reaction score
75

shemalelover ha scritto:
..presentati..maleducato..nella apposita sezione...Il Piacere è tutto mio(.. e leggi la policy)... :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75

Miserabile ha scritto:
Madonna che sofista che sei WAX
...quale sofista..sono pragmatico...e le regole..QUI..vanno rispettate..!!! :biggrin: :crazy: :biggrin:

Commenta
Reaction score
116

:preved: :preved:
innanzitutto ringrazio la suora che mi ha passato il sito :good:
..ok appena riesco mi presento nel forum..
wax.. :biggrin:
sull altro sito non se ne poteva piu'.. :hang3: un mortorio totale..vedo che qui le le discussioni interessanti non mancano :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

shemalelover ha scritto:
sull altro sito non se ne poteva piu'.. :hang3: un mortorio totale..vedo che qui le le discussioni interessanti non mancano :biggrin:
:good:

Commenta
Reaction score
75

shemalelover ha scritto:
..che vuoi farci..non tutti sanno fare il loro mestiere...magari porta una buona parola..a tutti coloro..che sono apprezzabili..ma di non insistere a voler sostenere una causa persa....con un triplo grazie anche..ma basta...non ne vale proprio la pena...!!! :search: :clapping:

Commenta
Reaction score
75

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

grazie waxy,
essendoci già una rece converrebbe unificare i le 2 discussioni.

Commenta
Reaction score
1

folco ha scritto:

grazie per le info.

immagina che lo domanda sia in realtà se lo fa uncovered, la risposta è ... dipende, probabilmente va coltivata e deve conoscerti un po'.

Commenta
Reaction score
0

leopold ha scritto:
folco ha scritto:

grazie per le info.

immagina che lo domanda sia in realtà se lo fa uncovered, la risposta è ... dipende, probabilmente va coltivata e deve conoscerti un po'.

Esattamente. E' una di quelle che non ti fanno pentire se diventi un cliente abituale; con questo non voglio dire che non lo faccia al primo appuntamento; prova a chiedere.

Commenta
Reaction score
30

Cari amici,

questa volta ho deciso di riporre l'elmetto da esploratore e di andare a "colpo sicuro" con Luana De Oliveira:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5356

In sintesi:

Location: 7/10 - L'appartamento si trova in uno stabile in via G. Govone abbastanza spartano, ma riservato (no portineria) e con parcheggio facile.

Fisico: 8,5/10 - E' veramente figa e femminile!! :w00tmesalia:

Pirillo: 7/10 - Molto reattivo, non troppo largo, lunghezza: 17-18 cm.

Prestazione: - 5,5/10 - Concordate le solite 100 rose (non ho contrattato) mi reco nel suo appartamento.
Ok, ammetto di non avere una grande esperienza nel mondo trans, ma lei è veramente notevole!!
Se la vedessi in giro farei fatica a distinguerla da una figa vera!! :woottrizomeno:
Appena spogliati, comincio a toccarle il pisello che le diventa immediatamente duro. Le chiedo di coprirsi e proseguiamo con un 69... Purtroppo succhiare un cazzo col preservativo non è proprio il massimo...sigh... :sorry: però ho troppa paura delle malattie...
Il suo BJ però è un po' frettoloso e con troppo uso di mano...e mi trasmette l'impressione che voglia farmi venire subito... :mda:
Le chiedo allora di proseguire da "attiva". Solita cremina... mi sdraio sulla schiena ed entra senza troppa delicatezza dentro di me...dopo qualche minuto smette di scoparmi mi toglie il preservativo e comicia a segarmi rimanendo dentro di me... Capisco che non è in giornata da grandi maratone...la lascio fare...e dopo qualche minuto vengo...

Conclusioni: 6/10 - Devo dire che mi aspettavo decisamente di più come partecipazione ed impegno. Invece è stato tutto abbastanza frettoloso... come se avesse un appuntamento dopo di me... Peccato perchè lei è veramente figa e con un cazzo bello e reattivo... Probabilmente in futuro le darò una seconda chance...

Commenta
Reaction score
262

Goblin ha scritto:
Conclusioni: 6/10 - Devo dire che mi aspettavo decisamente di più come partecipazione ed impegno. Invece è stato tutto abbastanza frettoloso... come se avesse un appuntamento dopo di me... Peccato perchè lei è veramente figa e con un cazzo bello e reattivo... Probabilmente in futuro le darò una seconda chance...

conclusione della conclusione...meglio non andare da quello belle o molto belle solamente per essere passivi... :beee:

Commenta
Reaction score
0

Il problema è che lei la parte attiva la fa per dovere, anzi direi solo per dovere; quindi penso che per un rapporto da sola attiva più di quello da lei non si riesca ad ottenere; probabilmente scaldandola prima con un po' di fingering, di leccatine di capezzoli (ne va matta...) ecc si riesce anche a migliorare la sua attitudine attiva; certo che una botta anche a lei vale sempre la pena di dargliela....

Commenta
Reaction score
30

...in genere non disdegno la parte attiva...anzi...con lei mi sarebbe piaciuto alternarle entrambe... :w00tmesalia:
In quel momento però sono sicuro che sarebbe stata frettolosa anche in quella... :unknw:
..e poi, sarà un mio limite, ma se vedo poca partecipazione...tendo a smontarmi... :mda:
Sono comunque d'accordo con cunctator riguardo alla scarsa propensione di Luana per la parte attiva.... :lazy:

PS...Sbarbato...allora mi suggerisci di andare solo con dei cessi :crazy: quando voglio essere passivo?? :biggrin:

Commenta
Alto