[RECE] Luana - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20542
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
ATTITUDINE: In teoria attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 33833909xx

Incontrata lunedì scorso in un solito scannatoio vicino alla fiumara...quella della foto è lei, però è più grossa, specialmente il culone, ed ha una discreta peluria che mi ha fatto scendere tutto!
Nonostante ciò, ormai eravamo li, ci provo...inizia con una bella leccata di culo e di coglioni per poi dedicarsi al mio fratellino...dice di volermi scopare ma fa fatica a diventare duro...dopo un po' ci riesce menandoselo e aiutata da un mio pompino, coperto...mi prende a pancia in su (io), poi mi mette a 90 ma la sua erezione è scarsa...a 90 praticamente tra entra e esci darà 3 colpi, l'ultimo praticamente come esce si toglie il guanto subito e da li capisco che i giochi sono terminati!
Mi finisce di bocca con una sburrata che poi sputa...

Non ci torno, non mi è piaciuta, debbo dire però che è molto gentile e socievole, cercava in tutti i modi di "soddisfarmi", continuava a chiedere se mi ero trovato bene...dice che sta qui circa 2 settimane...facendo finta di nulla le ho chiesto se fa qualcosa senza guanto, se glielo chiedono, per vedere cosa mi diceva...mi ha risposto che glielo chiedono ma lei scopare lo fa solo con guanto...un punto a suo favore questa risposta!
 

Allegati

  • Luana.zip
    72,7 KB · Visite: 56
Alto