[RECE] LUANA - GENOVA - PUNTOTRANS

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/luana_milano/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:genova
NOME INSERZIONISTA: marieto
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':dichiara 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:bj fk attiva passiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta
ATTITUDINE:buona e partecipe
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA
Decido di provare Luana, visto che se ne parla bene e a genova ultimamente non c'e un gran movimento.
prendo appuntamento e mi presento in orario, direi che e' meglio dal vivo che in foto e' piu' trav che trans pare stia facendo gli ormoni ma non c'e' traccia di seno.E' molto cordiale e simpatica dopo avere patuito il dovuto come da accordi , mi spoglio e ci mettiamo in un bel lettone comodo inizio a toccarla e mi ritrovo in mano un bell'arnese di 20/22 cm bello largo e reattivo che mi sbatte subito in bocca, dopo qualche leccata me lo spinge dentro quasi a soffocarmi direi che gli piace. Continuiamo con un bel 69 prolungato lei e' veramente partecipe , dopo un po mi chiede di essere attiva e acconsento, mi prende in diverse posizioni con buon buon ritmo dandomi anche dei bei colpi fino a farmi venire sulla mia pancia.
Mi sono divertito e credo di ritornarci la location e' dignitosa e il telefono lo tiene spento
alla prossima :good:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [rece] Luana Genova

X un periodo, e stata anche sul panorama romano.

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1270767024820.zip
    112,4 KB · Visite: 144
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Marieto questo 3D sarebbe da spostarsi nel foro LIGURIA-GENOVA e Provincia.

Per quanto riguarda Luana l'ho firmata un paio di volte e confermo tutto quello che ha detto marieto. Bella persona, tranquilla, safada in tutto. No tits ma che sicuramente installerà presto. Per il resto; tonica, FK a gogò, rimming, A/P bella energica ed instancabile con un membro superduro e sempre arzillo di un 20/21 abbastanza largo!!! Salut!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Appunto..c'era già scheda aperta qui a cui accodarsi :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Comunque a Milano..costei non ha ricevuto grandi consensi(parlo anche per me-troppo trav! Spero sia migliorata) :cray: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
waxema ha scritto:
Appunto..c'era già scheda aperta qui a cui accodarsi :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Comunque a Milano..costei non ha ricevuto grandi consensi(parlo anche per me-troppo trav! Spero sia migliorata) :cray: :biggrin:

Anche a Roma, mi ricordo: che lessi niente di entusiasmante...
 
Commenta
Alto