[RECE] Luana La Brava - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/agnano-new-new-supertrans-emvi53161984
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NOME INSERZIONISTA: LUANA LA BRAVA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI2-FK-RIMMING
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70(per un'ora)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è da scendere una piccola rampa di scale

IL MIO SOGNO:
Preso da raptus e ingrifamento, già ormai da qualche giorno, sondavo la rete e voi qui amici per evitare qualche pacco. Beh devo dire che sono andato quasi sul sicuro con Luana e fortunatamente devo confermare.
Esperienza per me bellissima, davvero non mi era mai capitato di incontrare una T-Gatta così arrapata e così porca allo stesso tempo.
Già appena chiamata è stata molto gentile, anche nel descrivermi il luogo preciso e la precisa porta da aprire, certe volte presi dalla timidezza, sembra di non capire mai le loro indicazioni :).
Entro e mi si presenta un cavallone, femminile, ma molto cavalla allo stesso tempo, da subito mi accoglie con una lingua in gola infinita e già questo fa reagire il mio uccellone, man mano che entriamo dentro, lei con fare molto educato e simpatico si scusa se la casa è un pò in subbuglio e mi fa entrare nella stanza da letto.
Mi chiede il pattuito, modo molto gentile, io pago ed inizio a spogliarmi, lei è troppo arrappata e comincia con levarmi i vestisti uno ad uno, mi slaccia le scarme, mi tira i pantaloni via, appena sono senza mutande, mi salta letteralamente addosso e mi divarica le gambe portandole quasi all'altezza delle mie spalle e mi infila una lingua in culo................uuuuuuuuu mamma mia a quel punto ho toccato il cielo con le dita, meno male che vado sempre super preparatissimo!!!!!!
L'arnese mi si fa di marmo, il suo ancora peggio, iniziamo così un 69, apprezzatissimo da entrambi le parti, ci alterniamo con rimming, finger fuck ecc, non vi dico e non riuscirò mai a descrivere le sensazioni che mi faceva provare quello stangone man mano che ci avvighiavamo sul letto.
Ad un certo punto mi sono ritrovato lei a pecora con la faccia infilata tra il mio cazzo e il mio culo, io stesso a pancia su, mi sono alzato un pò e scorgendo quel culone a pecora, pronto per essere inculato, non ho saputo resistere, sono saltato alle sue spalle senza farla muovere ed ho iniziato a stantuffarla e trapanarla fino in fondo alle palle.
Non vi potrò mai descrivere le grida e i gemiti di goduria che emetteva, mamma mia il mio cazzo sembrava cresciuto ancor dippiù!!!!!
Dopo un pò mi sono fermato e le ho chiesto di mettermi un pò sotto, beh ragazzi è stata un'esperienza bellissima lei che mi baciava e mi inculava allo stesso tempo e io che mi masturbavo, ho cercato di è reggere finchè ho potuto, ma alla fine sono esploso con un litro di sperma, mamma mia che liberazione!!!!!!!!

Dopo tutto la tipa ci teneva tanto a farmi restare ancora li con lei, ma sapete com'è dopo aver fatto tutto, mi è venuta voglia di mangiare e sono andato via anche se con molto dispiacere, tant'è che lei sull'uscio della porta mentre io cercavo di andare via mi faceva ancora domande sul mio segno zodiacale, sulla mia età ecc.

Mi spiace solo che ha detto che tornerà in primavera, ma appena torna un'altra visitina non gli la leva nessuno!!!!!

Reaction score
16.559
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,8 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg