- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno/Pisa
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: pericolosa
REPERIBILITA': A Pisa buona a Livorno non so
VOTO PERSONALE: -3
INDEX 389 2499XXX
Buonasera, volevo raccontare l'incontro avvenuto con la tgirl in questione l'anno scorso in quel di Pisa.
Solite operazione, chiamata chiesto il rate, i servizi profusi e dove dovevono andare.
Mi attende vicino alla media word, vicino ad un sexy shop e mi reco sul posto.
Arrivato chiamo e mi dice che devo attendere 5 minuti perchè deve uscire un punter che c'era prima di me.
Richiamo dopo 7/8 minuti e non risponde, dopo altri 7/8 minuti riprovo e mi indica dove andare.
Mi apre una biondona come da foto, però + larga sui fianchi e + sciupata in viso.
Anche la dotazione non si rileverà veritiera..........
Facciamo un pò di social time mentre mi spoglio e lei incomincia a toccarmi dentro le mutande infilandomi la lingua in bocca.........Io reagisco molto bene portando il mio arnese a giusta temperatura corporea e aiutandola a scendere verso il basso dove incomincia a farmi un bel bjj...........tutto questo sempre in piedi.
passiamo dopo di chè sul letto dove continiamo a struciarci, baciarci e ciucciarci..........soprattutto da parte sua, anche perchè il suo birillo non dava molti segni di vita!!!!!!!!!!!!!
Dopo 15 minuti così mi chiede se voglio finire con la bocca, ma io ribatto che voglio rai 2, si gira e mi dice dai prendima alla pecos.............e io ma il preservativo?????????????
Si mette a cercarlo e mi dice che non ha preservativi in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi invita ancora una volta ad entrare dentro di lei!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico.............ma un sono mica matto!!!!!!!!!!!!!!
Finisco con una manovella sulle sue zinne.............
Ma speriamo che sia stato solo per non prenderlo in rai 2 ma lei mi sembrava molto convinta!!!!!!!!!!
Dopo mi racconta di aver fatto otr tra migliarino e l'aurelia tra pisa e livorno e che ha patito molto freddo e che pur di montare in macchiana accettava qualsiasi rate................
Secondo me è pericolosa.............
saluti e buone feste a tutti i punter..............
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno/Pisa
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: pericolosa
REPERIBILITA': A Pisa buona a Livorno non so
VOTO PERSONALE: -3
INDEX 389 2499XXX
Buonasera, volevo raccontare l'incontro avvenuto con la tgirl in questione l'anno scorso in quel di Pisa.
Solite operazione, chiamata chiesto il rate, i servizi profusi e dove dovevono andare.
Mi attende vicino alla media word, vicino ad un sexy shop e mi reco sul posto.
Arrivato chiamo e mi dice che devo attendere 5 minuti perchè deve uscire un punter che c'era prima di me.
Richiamo dopo 7/8 minuti e non risponde, dopo altri 7/8 minuti riprovo e mi indica dove andare.
Mi apre una biondona come da foto, però + larga sui fianchi e + sciupata in viso.
Anche la dotazione non si rileverà veritiera..........
Facciamo un pò di social time mentre mi spoglio e lei incomincia a toccarmi dentro le mutande infilandomi la lingua in bocca.........Io reagisco molto bene portando il mio arnese a giusta temperatura corporea e aiutandola a scendere verso il basso dove incomincia a farmi un bel bjj...........tutto questo sempre in piedi.
passiamo dopo di chè sul letto dove continiamo a struciarci, baciarci e ciucciarci..........soprattutto da parte sua, anche perchè il suo birillo non dava molti segni di vita!!!!!!!!!!!!!
Dopo 15 minuti così mi chiede se voglio finire con la bocca, ma io ribatto che voglio rai 2, si gira e mi dice dai prendima alla pecos.............e io ma il preservativo?????????????
Si mette a cercarlo e mi dice che non ha preservativi in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi invita ancora una volta ad entrare dentro di lei!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico.............ma un sono mica matto!!!!!!!!!!!!!!
Finisco con una manovella sulle sue zinne.............
Ma speriamo che sia stato solo per non prenderlo in rai 2 ma lei mi sembrava molto convinta!!!!!!!!!!
Dopo mi racconta di aver fatto otr tra migliarino e l'aurelia tra pisa e livorno e che ha patito molto freddo e che pur di montare in macchiana accettava qualsiasi rate................
Secondo me è pericolosa.............
saluti e buone feste a tutti i punter..............