[RECE] Luana Obebrecht trans - Roma - Annunciromasexy

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
75
[RECE] Luana Transex - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lauana transex
RIFERIMENTO INTERNET :
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-appena-arrivata-luana-etzu132035639CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico ottimo, bassina, ma ben fatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: altezzosa
REPERIBILITA: OTR fino alle 22.00-22.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio difficoltoso, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017620XX

Da tempo la notavo in piazza Pascali, a volte vestitissima lungo la via, altre dalla parte opposta mazza al vento. Mi è sempre scappata via e poi mai più trovata. Ieri sera l'ho beccata intorno alle 22.00, vestita ed intenta a masturbare il suo smartphone, più tardi invece è passata all'azione. Siamo stati a casa sua, una specie di miniresidence in una trasversale di via Casilina, praticamente un monolocale dove sta da sola. Non parla praticamente nulla di italiano e fatica pure a capire anche il minimo ragionamento, è però molto chiara quando dice che non le piace stare in Italia. Una volta saliti accende il condizionatore a palla (probabilmente in Brasile c'è un ceppo di discendenza nordica) e glielo gentilmente faccio spegnere. Ci spogliamo ed inizia un BJ stile idrovora. Armeggio col suo pisello che non accenna a rizzarsi (in strada però va alla grande) e davvero mi rendo conto di avere preso una sola galattica. Mi chiede se voglio scoparla, ma davvero non mi va , cerco solo di finire più velocemente possibile perché mi fa anche male con i denti. Poi le dico "probabilmente avresti preferito un ragazzo palestrato e tatuato" , ma lei risponde piccata " non mi importa nulla dell'età, basta che uno paghi..."
Venuta sofferta e poi mi dice che si ferma lì perché oltre una certa ora preferisco lavorare al telefono visto che ci sono in giro ubriache e pippatrici.
Se non altro mi sono risparmiato di doverla riaccompagnare.
In definitiva : gran bella topa, decisamente poco empatica e un po' ignorantotta.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    81,1 KB · Visite: 22.862
Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

Allegati

• Luana01.jpg
    Luana01.jpg
    52,4 KB · Visite: 340
  • luana02.jpg
    luana02.jpg
    21,7 KB · Visite: 321
...difatti è lì che l'ho trovata, il post inizialmente stava in OTR ed è stato spostato.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANA OBEBRECHT
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/trans/luana-obebrecht-v/index.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': ROMA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI ANCHE SE E' UN PO' POMPATO IL BIRILLO COL PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA, PASSIVA, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO. PROBABILMENTE HA LA PARRUCCA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: SCAZZATISSIMA
REPERIBILITA': DIFFICILE, SONO DOVUTO ANDARE 2 VOLTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, MOLTE SCALE
TELEFONO: 38017620XX

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo gia' scampata una volta e avrei dovuto dare retta al destino. Infatti gia' qualche settimana fa dopo averla sentita al telefono ed aver fissato un appuntamento dopo 15 minuti mi recavo da lei e sotto casa, al telefono mi diceva di tornare dopo un'ora che aveva da fare. Rinunciavo un po' incazzato...
Oggi riprovo, la chiamo, la raggiungo dopo una ventina di minuti.
Il posto e' bruttino, l'appartamento e' al primo piano, condiviso con altri che sono in casa e si sentono le voci, per la sua stanza si sale un altro piano all'interno dell'appartamento. Lei e' come infoto, sicuramente carina e con una bellissima pelle. In testa probabilmente hauna parrucca. La stanza e' cosi' cosi'. Uso il bagno che e' appena passabile.
Il problema e' che lei e' scazzatissima, parla da sola in un portoghese incomprensibile e non accenna mai a un sorriso. Manco mi spoglio che mi incappuccia (al telefono mi aveva detto preliminari scoperti) e inizia un bj meccanico orrendo. Si lascia toccare appena. Intanto la televisione a volume alto manda la pubblicita'... Dopo 2 minuti la fermo, le faccio abbassare il volume, le chiedo di essere un po' piu' partecipativa altrimenti cosi' non mi si sarebbe mai alzato. Si incazza e risponde al telefono.... Si incazza anche con quello al telefono... Il tutto in un portoghese sempre piu' incomprensibile. A quel punto le chiedo di scoparmi,almeno mi posso segare nel mentre e venire. Ha una dotazione abbastanza buona e larga e nel complesso piacevole... Non fa male. Mentre mi scopa guarda la televisione e mi intima di non sporcare il letto quando vengo(proprio cosi').
Alla fine vengo segandomi.
Social inesistente. Poche parole comprensibili.Zero sorrisi.
Esperienza da dimenticare.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto