[RECE] Luana - OTR - Caserta

Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Viale Carlo III, Caserta (ex asse mediano)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0597...ata=!3m4!1e1!3m2!1sTHWlvRplJkM9sH9NRLrrjg!2e0
NAZIONALITA': Est
ETA': non richiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, magra e tonica, occhi chiari castano scuro
ATTITUDINE: di poche parole

Buonasera,
domenica sera passo in viale Carlo III per capire se quella segnalata in altre recensioni era Luana ex Gloria, intervistata una sola volta ma mai nessuna esperienza.
Vi confermo che è lei al 100%, perchè gliel'ho chiesto proprio! Mi ha risposto che la polizia non la fa stare più lì e quindi si è spostata OTR a Caserta.
Noto da lontano una che scende da auto con la gonna ancora alzata, da cui si intravede un bel culetto marmoreo! E' lei, e noto che viene caricata a raffica.
All'intervista chiedo inizialmente di andare in albergo, ma richiede 100+30 per una mezz'ora e quindi desisto e provvedo in car.
Lei è davvero una bella ragazza, fisico longilineo e curato. Bel viso, e bello sguardo. Tette una 3a scarsa ma bella soda.
Qualche chiacchiera di rito e via. Incappuccia e procede con un BJ discreto, senza particolari affondi ma si fa sentire. Non fa nessun problema a far infilare la mani ovunque. Gambe e culo davvero fatti bene, Procedo a farla salire su per godermi un pò il suo fisichetto. Cavalca bene, però la sento un pò fredda. Ha l'aria stanca, credo che sta lavorando a pazz! Era anche piuttosto tardi (circa 1 di notte). Finisco con lei su, con qualche colpo duro.
Tutto sommato il fisico vale i 20 spesi. Forse andare prima e portarla in stanza è meglio. Però per 130 per mezz'ora preferisco investirle diversamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
.. qualcuno sa se tornata su asse mediano o altra zona .. era bella ma da mesi non la trovo più e volevo incontrare in albergo ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
.. qualcuno sa se tornata su asse mediano o altra zona .. era bella ma da mesi non la trovo più e volevo incontrare in albergo ...

Se non è più sul Vialone o ha appeso definitivamente gli slip al chiodo oppure ha cambiato città ...

Chiedi a qualche sua collega !!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Potresti chiedere ad Alessia che staziona di fronte a dove stava lei erano molto amiche venivano insieme.... :)
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
In quella zona del vialone stanno andando via tutte... prima Cristina, ora Luana... spero che non vada via anche Alessia che è la mia preferita! Ma non è che forse la ragazza che si fa chiamare Luana sia andata un po' in Romania e torna presto? Io ricordo che anche lo scorso anno per un mesetto circa nel periodo estivo mancavano tutte e 3... poi tornarono in 2... Cristina non tornò più.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... che qualcuno sappia è vero che è tornata Luana lato alto verso Reggia del vialone? .. sarebbe un buon acquisto ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ubi ci sono passato in queste sere ma di Luana nemmeno l' ombra mi sa che : o ha cambiato zona oppure se ne e' tornata a casa definitivamente
 
Commenta
Alto