[RECE] Luana - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta gambe lunghe, una bella manza
Attitudine: mediocre
Reperibilità: Volatile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Collatina 50 metri prima della postazione di Alis
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Quando vado a Roma, cerco sempre un giro nel luna park, sono circa le 11:00 non molte presenze e non di grande fattura. Dopo qualche giro mi imbatto in questa fanciulla, attratto dal fisico alto longilineo, due belle gambe con stivali e calze, un mix che mi colpisce, il viso tutto sommato carino e giovane.
Breve intervista, per verificare se va a casa perchè per me in auto è off limits, conferma e andiamo.
Luana al lavoro da 4 giorni, l'ho incontrata domenica sera, dichiara 24 anni.
Alcova a circa 5 minuti parcheggio non semplice. Scendiamo dall'auto e da vicino è notevole, culo alto e stretto.
Scendiamo qualche gradino per raggiungere l'appartamento certamente condiviso.
Io mi denudo, lei no, si abbassa collant e mutande non si toglie nemmeno la maglietta, tuttavia mi arrapa così e non le chiedo di spogliarsi, si fa toccare, ma gli odori non sono dei migliori.
Si allunga con le gambe raccolte e la monto dopo averle aperto la fica, le chiedo se ha un gel anche perchè alla mia età la performance non è un gran chè, comunque sufficiente, la bombardo per qualche minuto e arriviamo al capolinea.
Le se pur bona è passiva, se si impegnasse potrebbe volare alto.

Ci rivestiamo, anzi mi rivesto io, lei si tira su semplicemente calze e mutande insieme senza nemmeno il passaggio del fazzolettino e da qui gli odori non esaltanti trovano la loro ragione.
Riaccompagnata non l'ho più vista, caricata di frequente.

tanto vi dovevo.
 
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
Dalle coordinate che hai messo, la postazione è a 50 m prima di Alina non di Alis, e direzione Casilina non Collatina. . Giusto? Io evito categoricamente incontri con ragazze che " odorano".
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Si esatto, è così, non sono di roma e faccio casini.

Per quanto riguarda le "ODOROSE" anche io evito, purtroppo ero li e ho concluso
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, alta, gambe lunghe, fisico skinny, con occhiali
Attitudine: mediocre
Reperibilità: Volatile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina 50 metri prima dell'incrocio via Sesami
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
La tipa è piuttosto attraente a guardarla, alta, magra e con occhiali..rappresenta un prototipo appetibile e non comunissimo.
Mi decido di ingaggiarla per una rapida sessione in macchina, che avverrà nel solito squallido scenario dell'ingresso parco.
Lei piuttosto taciturna e ombrosa, prende i soldi, sfila un guanto dalla borsa e me lo calza. Inizia un lavoro di bocca del tutto insulso e inutile, ma toccandole un po' la coscia (bella liscia) mi si drizza comunque. Dopo poco apre le gambe e mi invita di passare dal suo lato per cominciare l'unione carnale, non me lo faccio ripetere e balzo di là. Ma l'odore forte (non era propriamente un cattivo odore, piuttosto un odore pesante) che proviene da lì in mezzo, me lo smoscia subito e lì in poi non c'è modo di rianimarlo. Mestamente la riaccompagno
 
Commenta
Alto