[RECE] Luana - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
402
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta gambe lunghe, una bella manza
Attitudine: mediocre
Reperibilità: Volatile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Collatina 50 metri prima della postazione di Alis
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Quando vado a Roma, cerco sempre un giro nel luna park, sono circa le 11:00 non molte presenze e non di grande fattura. Dopo qualche giro mi imbatto in questa fanciulla, attratto dal fisico alto longilineo, due belle gambe con stivali e calze, un mix che mi colpisce, il viso tutto sommato carino e giovane.
Breve intervista, per verificare se va a casa perchè per me in auto è off limits, conferma e andiamo.
Luana al lavoro da 4 giorni, l'ho incontrata domenica sera, dichiara 24 anni.
Alcova a circa 5 minuti parcheggio non semplice. Scendiamo dall'auto e da vicino è notevole, culo alto e stretto.
Scendiamo qualche gradino per raggiungere l'appartamento certamente condiviso.
Io mi denudo, lei no, si abbassa collant e mutande non si toglie nemmeno la maglietta, tuttavia mi arrapa così e non le chiedo di spogliarsi, si fa toccare, ma gli odori non sono dei migliori.
Si allunga con le gambe raccolte e la monto dopo averle aperto la fica, le chiedo se ha un gel anche perchè alla mia età la performance non è un gran chè, comunque sufficiente, la bombardo per qualche minuto e arriviamo al capolinea.
Le se pur bona è passiva, se si impegnasse potrebbe volare alto.

Ci rivestiamo, anzi mi rivesto io, lei si tira su semplicemente calze e mutande insieme senza nemmeno il passaggio del fazzolettino e da qui gli odori non esaltanti trovano la loro ragione.
Riaccompagnata non l'ho più vista, caricata di frequente.

tanto vi dovevo.

Dalle coordinate che hai messo, la postazione è a 50 m prima di Alina non di Alis, e direzione Casilina non Collatina. . Giusto? Io evito categoricamente incontri con ragazze che " odorano".

Si esatto, è così, non sono di roma e faccio casini.

Per quanto riguarda le "ODOROSE" anche io evito, purtroppo ero li e ho concluso

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, alta, gambe lunghe, fisico skinny, con occhiali
Attitudine: mediocre
Reperibilità: Volatile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina 50 metri prima dell'incrocio via Sesami
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
La tipa è piuttosto attraente a guardarla, alta, magra e con occhiali..rappresenta un prototipo appetibile e non comunissimo.
Mi decido di ingaggiarla per una rapida sessione in macchina, che avverrà nel solito squallido scenario dell'ingresso parco.
Lei piuttosto taciturna e ombrosa, prende i soldi, sfila un guanto dalla borsa e me lo calza. Inizia un lavoro di bocca del tutto insulso e inutile, ma toccandole un po' la coscia (bella liscia) mi si drizza comunque. Dopo poco apre le gambe e mi invita di passare dal suo lato per cominciare l'unione carnale, non me lo faccio ripetere e balzo di là. Ma l'odore forte (non era propriamente un cattivo odore, piuttosto un odore pesante) che proviene da lì in mezzo, me lo smoscia subito e lì in poi non c'è modo di rianimarlo. Mestamente la riaccompagno

Indietro
Alto